quote:Risposta al messaggio di Pierucci inserito in data 14/09/2009 15:31:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Secondo il mio modesto parere dovevi chiamarela polizia stradale o l'anas competente di quel tratto e spigargli l'accaduto.Ora spero x voi non vi facciano storie.Buoni KM
quote:Risposta al messaggio di dariolamp inserito in data 20/09/2009 22:37:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai proprio ragione ci hanno telefonato molto gentili per sapere dove esattamente era successo l'accaduto ed io naturalmente non ricordavo visto che non era possibile fermarsi facilmente (corsia sterttissima e con poche piazzole per la fermata) inoltre ero intenta a trattenere con la mano lo specchietto penzolante. Copmunque se dovesse ricapitare ci hanno consigliato di fermarci in prosssimità del luogo e chamare l'anas. Speriamo che non ce ne sia più bisogno ma informo tutti che questa è la procedura poi vorrei sapere come andrebbe a finire. Tenetemi informata!! Ciao e buoni chilometri a tutti! Arianna