CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Normative
Galleria

risarcimento danni sulla Salerno-Reggio Calabria

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 2
17
Pierucci
Pierucci
30/07/2008 1030
Inserito il 14/09/2009 alle: 15:31:08
Salve, mi è sorto un grande dubbio che vorrei semplicemente esporvi. Percorrendo tale autostrada, con l'intenzione di andare in Sicilia, mio marito ha urtato il guard reil rientrante all'altezza dello specchietto del nostro camper in un tratto delle corsia strettissima e dissestata. Il danno ci è costato 400 euro (abbiamo dovuto sostituire l'intero specchietto motorizzato). Un signore di Trapani ci ha consigliato di mettere a conoscenza dell'accaduto l'Anas come io ho fatto. Immdeiatamente mi arriva tale risposta che secondo voi dovrei credere affidabile? Premetto che siamo di Ancona e che non ricordo il chilometraggio esatto in cui è successo ilm fatto. Riporto quanto pervenutomi: "Oggetto: Richiesta informazioni In merito alla Sua segnalazione con numero 88256 del 13/09/2009 alle 09:56:54 Le comunichiamo che per inoltrare una richiesta di risarcimento danni, può inviare la documentazione relativa al sinistro all'Ufficio per le Relazioni con il Pubblico del Compartimento territorialmente competente, comunicando la strada in cui è avvenuto. Per ulteriori chiarimenti può recarsi presso l'Ufficio per le Relazioni con il Pubblico del Compartimento Anas di UFF. SP. COSENZA in via Contrada Ligiuri secondo i seguenti orari di apertura: Mattina: dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 12.30. Pomeriggio: martedì, mercoledì e giovedì dalle ore 15 alle ore 17.id="red"> Vi è mai capitata una cosa simile? Saluti Arianna
17
dariolamp
dariolamp
18/06/2008 1183
Inserito il 20/09/2009 alle: 22:37:46
quote:Risposta al messaggio di Pierucci inserito in data 14/09/2009  15:31:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Secondo il mio modesto parere dovevi chiamarela polizia stradale o l'anas competente di quel tratto e spigargli l'accaduto.Ora spero x voi non vi facciano storie.Buoni KM
17
Pierucci
Pierucci
30/07/2008 1030
Inserito il 23/09/2009 alle: 14:52:06
quote:Risposta al messaggio di dariolamp inserito in data 20/09/2009  22:37:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Hai proprio ragione ci hanno telefonato molto gentili per sapere dove esattamente era successo l'accaduto ed io naturalmente non ricordavo visto che non era possibile fermarsi facilmente (corsia sterttissima e con poche piazzole per la fermata) inoltre ero intenta a trattenere con la mano lo specchietto penzolante. Copmunque se dovesse ricapitare ci hanno consigliato di fermarci in prosssimità del luogo e chamare l'anas. Speriamo che non ce ne sia più bisogno ma informo tutti che questa è la procedura poi vorrei sapere come andrebbe a finire. Tenetemi informata!! Ciao e buoni chilometri a tutti! Arianna
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link