quote:Originally posted by Anton63>
PS anch'io nel lontano 83 ho camprato una Dyane 6 ed è stata una gran macchina....7 annni dopo mi ci sono anche sposato... >
Bè insomma, se è stato per un colpo si deve anche vedere, se manca (ipotesi) il sigillante non può essersi staccato da solo se due mesi fa era perfetto... Ma il discorso è se ho qualche possibilità legale (tipo oggetto venduto non conforme) o se in assenza di garanzia mi devo attaccare? E' vero, potevo controllarlo meglio, ma ero abbastanza sicuro in quanto era stato utilizzato poco e sicuramente rimessato al coperto... Antonello >
quote:Originally posted by Anton63> Apri bene gli occhi che non è proprio così come te la raccontano. Saluti
Bè insomma, se è stato per un colpo si deve anche vedere, se manca (ipotesi) il sigillante non può essersi staccato da solo se due mesi fa era perfetto... Ma il discorso è se ho qualche possibilità legale (tipo oggetto venduto non conforme) o se in assenza di garanzia mi devo attaccare? E' vero, potevo controllarlo meglio, ma ero abbastanza sicuro in quanto era stato utilizzato poco e sicuramente rimessato al coperto... Antonello >
Sicurio che la garanzia vale?? rif. di legge? Comunque ho parlato con il conc, a suo dire il camper ha passato gli ultimi anni in un capannone, quindi è probabile che siano da rifare le sigillature che si sono seccate; può anche essere, perchè come dicevo non si vedono segni di degrado, muffe ecc. Sarebbe disponibile a "tamponare " la situazione risigillando i punti più evidenti (gratis), oppure rifare la sigillatura (con concorso di spesa) Può andare bene? oppure o gli estremi per chiedere l'intero lavoro in garanzia? Antonello pe zanf: no, niente Cosmic, comunque ho girato ovunque, e che nostalgia... >