quote:Risposta al messaggio di Caspian inserito in data 23/11/2010 14:47:26 Secondo me sono chiare due cose: >> CHIARE? Hai presente cosa significa CHIARE?
quote: 1) Tu comune, se fai parcheggi riservati ad autocaravan, puoi vietare (io direi più correttamente puoi regolamentare la sosta per categorie di utenti (motivando come detto sopra) concetto, ritengo, espresso anche da fbomped per i pannelli integrativi; concordo!:) >> Peccato per te che una autovettura e un camper essendo entrambe M1 sono LA STESSA CATEGORIA DI UTENTI.
quote: 2) E' chiaro che l'Ing. Dondolini correttamente sta distinguendo tra la sosta del veicolo e l'uso campeggistico del mezzo in quanto tratta di turismo itinerante e di strutture utili ad accoglierlo (dice segmento del turismo itinerante). In altre parole distingue tra circolazione (e sosta) del mezzo è soggiorno di turisti. >> E il soggiorno di turisti (CAMPEGGIO) è escluso dal CdS se si SOSTA nel rispetto dell'art. 185. CAMPEGGIO = SOGGIORNO DI TURISTI SOTTO TENDE O ALLOGGI MIBILI. Il 185 (certo sei davvero DURO di orecchie!) esclude A PRESCINDERE che un camper in sosta possa configurare l'azione del campeggio se rispetta proprio l'art. 185. Dondolino si è espresso nel migliore dei modi che poi è l'unico legale! Già trattato in diversi altri topic:
https://forum.camperonline.it/#...
https://forum.camperonline.it/#...
Invitiamo a non disperdere le discussioni già tecnicamente difficili da seguire. Grazie della collaborazione. Il Team di Moderazioneid="red">