quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 20/12/2011 16:44:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra) l'ordinanza non colpisce la sosta del camper, bensì la sosta finalizzata al campeggio e al pernottamento>> Aridaje ... [:(][V] "disco rotto" tu ? "disco rotto" pure io ! [:D] 1) le ordinanze che vietano la sosta solo ai camper sono ILLEGITTIME 2) nel rispetto del comma 2 dell’art. 185 CdS (che riassumendo brevemente significa non occupare spazi esterni del veicolo, ovvero cio’ significa sostare nelle stesse condizioni degli altri veicoli) con il camper nei pubblici parcheggi si sosta e non si campeggia ed in tale situazione nulla vieta di dormire/mangiare nel camper e/o di usarne le utenze di bordo (questo anche perche’ se si dovesse p.e. spegnere il frigo a gas quando si e’ in sosta, ma cosi’ non e’, indipendentemente se nel camper c’e’ qualcuno oppure no in quanto magari si e’ in giro a visitare una citta o un museo, in spiaggia o a fare una passeggiata in montagna, a cena/pranzo al ristorante/pizzeria, … le cibarie in esso contenute andrebbero a male, ovvero assurdo e illogico) Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 20/12/2011 18:07:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti chiedo di non decontestualizzare i miei interventi.
quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 20/12/2011 18:38:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Ti chiedo di non decontestualizzare i miei interventi>> Non "decontestualizzo" alcunche' in quanto mi limito a rispondere/commentare quanto da te scritto Ivanoid="blue">