quote:Risposta al messaggio di CB Camposanto inserito in data 25/10/2011 09:30:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che centra se era nel cortile di casa....se e assicurato per incendio e incendio procurato l'assicurazione ne deve rispondere(a meno che non salti fuori che e successo per dolo ma non credo)in qualsiasi luogo si trova il mezzo in sosta ...e deve rispondere pure dei 2 ragazzi scampati e a quello che e morto e pure sul figlio deceduto !!
quote:Risposta al messaggio di CB Camposanto inserito in data 25/10/2011 10:42:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non so che assicuraziona e quella...ma la mia copre chiunque sia sul mezzo !!
quote:Risposta al messaggio di Rattapruscé inserito in data 25/10/2011 15:09:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Corretto. Thanks Adriano
quote:Risposta al messaggio di Gdavide inserito in data 25/10/2011 21:57:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per evitare in caso di incendio scaturato dal nostro vr ad altri terzi paghiamo l'opzione l'incendio procurato ! anche le Aree atrezzate o le aree di sosta sono private, all'ora secondo il tuo ragionamento non pagano mai !?!? evitiamo di pagare all'ora ! sentita ora la mia assicurazione e risponde anche in caso di dolo e non solo in caso succeda in proprietà private !!
quote:Risposta al messaggio di CB Camposanto inserito in data 27/10/2011 09:13:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se il circuito interno del Camper e vi comprendo anche il salvavita, non è stato "toccato" o alterato, l'Assicurazione paga. Ti ricordo che gli Ingegneri hanno studiato il circuito e quando qualcosa tira di + del normale scattano le misure di sicurezza. Quando invece by passiamo il circuito interno del mezzo, e succede l'evento, il camper è paragonabile ad una scatola coimbentata e nulla più. Cordialità Domo
quote:Risposta al messaggio di nemo family inserito in data 26/10/2011 09:56:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo è uno dei motivi per cui anche le aa,campeggi e i rimessaggi devono avere una loro assicurazione contro gli incendi,se non ricordo male la copertura incendio di lioyd è circa 120mila euro, veramente troppo pochi. Davide