quote:Originally posted by cippalippa> [:D][:D][:D] OT: Ricevuta la barzelletta, molto carina, scusa se non ti ho risposto! Appena me ne viene in mente un'altra, te la mando.
caxxo ivà, questa è una vera svolta nella teoria del diritto... >
quote:Originally posted by IvanoPP> Non sono d'accordo con Gramellini e non è un caso che scriva per LA STAMPA. Quando presuti diritti diventano un abuso, l'unica soluzione è proprio togliere a tutti e ricominciare a fare assaggiare ciò che si è perso. A mio avviso siamo in una condizione di SOVRAFFOLLAMENTO e dobbiamo recuperare una dignità di turisti che per troppi anni è stata SPARATA in faccia ai comuni. E' più o meno la stessa situazione descritta da Mister Black per la Gran Bretagna ove le restrizioni hanno riportato dignità alla categoria. Secondo me in Italia dopo venti anni di disinforamzione voluta, colpevole e non disinteressata occorre ripartire da zero. Allora è meglio non VIETARE, ma regolare per tutti. Sottolineo che nessuno ha condannato quel tizio parcheggiato fuori dall'AA e nemmeno chi stava con la sdraio proprio fuori da campeggio a prezzi modici. Come al solito facciamo la figura degli ******* che pretendono ma non sono disponibili a dare nulla in cambio. Questo stiamo facendo.
Interessante articolo di Massimo Gramellini su "LA STAMPA" di oggi che tratta della necessita' di sanzionare le singole infrazioni invece che punire e/o vietare e/o stringere i bulloni" a tutti a tutti per colpa di qualcuno; anche se tale articolo e' piu' specificatamente indirizzato agli eccessi di velocita' (di fronte alle tante morti) il concetto e' valido per tutti i tipi di infrazione Ovvero e' quello che io scrivo e riscrivo qui da sempre: non si deve (dovrebbe) vietare la circolazione/sosta a tutti i camperisti ma bensi' si deve (dovrebbe) sanzionare singolarmente le eventuali infrazioni (scarico selvaggio; comportamenti scorretti in sosta quali tendalino aperto, sedie/tavolini fuori, generatore acceso, uso di barbeque, panni stesi, ...). Ciao, Ivano. id="blue"> >
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno Non sono d'accordo con Gramellini e non è un caso che scriva per LA STAMPA. >> Ettipareva [:D][:D][:D]id="blue">