quote:Risposta al messaggio di fernando1 inserito in data 13/07/2011 22:30:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Direi proprio di si' Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di SergioRM inserito in data 13/07/2011 23:16:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io ero iscritto a tale ass. naz. di camperisti , ma quando si sono "inventati" la brutta faccenda dell' "ART/PUNTO 9" (arromento discusso in passato anche in questo forum) ho stracciato la tessera [:(!] Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di SergioRM inserito in data 13/07/2011 23:16:37 Esistono associazioni di consumatori e associazioni di camperisti.>> considerato che non penso sarebbe pubblicità, non puoi dirci qual è l'associazione? ciao. Marco
quote:Risposta al messaggio di MarcoBo inserito in data 15/07/2011 12:00:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qui su CoL e' "innominabile" [;)] Cmq per dare un aiutino la sede e' a Firenze Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 15/07/2011 12:03:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie! [:D] ed è la stessa di cui tu hai stracciato la tessera? Ho cercato qualche riferimento anche riguardo a questo ma senza successo. Marco
quote:Risposta al messaggio di MarcoBo inserito in data 15/07/2011 12:07:09 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.movimentocamperisti....
Ivanoid="blue">quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 15/07/2011 15:34:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille! Sei sempre molto preciso. Mi pare però che - per fortuna - tale follia sia stata rimossa dai loro documenti. Ciao. Marco
quote:Risposta al messaggio di MarcoBo inserito in data 15/07/2011 17:25:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esattamente, grazie alle "vibranti" proteste di TANTI amici camperisti ! [:)] Cio' significa che se siamo uniti qualcosa si ottiene [;)] Ivanoid="blue">