quote:Risposta al messaggio di domiziano inserito in data 29/12/2012 19:19:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok Grazie. Fabio.
quote:Risposta al messaggio di stevecor inserito in data 07/01/2013 18:06:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io pure ho preso un mezzo a km 0 che era stato immatricolato noleggio perchè era un cosiddetto "test drive"; la vittoria me lo ha assicurato senza problemi, poi ho preteso dalla mercedes che mi cambiassero la dicitura sul libretto, lo hanno fatto a spese loro, mi è arrivato il libretto nuovo, sono andato alla vittoria che mi ha detto che per loro non cambia nulla. Una cosa buffa è che nel nuovo libretto non compare assolutamente la mercedes come primo propietario come nel vecchio, cosicchè sembra che io sia il primo propietario (forse ci sarà qualche codice a evidenziarlo, bò). Mi sembra che attualmente la vittoria assicuri anche senza essere iscritti al club. x fabis, certamente lo saprai già, ma la tua classe di ingresso sarà la più alta, non conserverai quella dell'auto (è poco comunque, ma è sempre un amara sorpresa per quelli che come sono inesperti di bersani).