quote:Risposta al messaggio di capello71 inserito in data 10/01/2013 10:55:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in un camping trovai una famiglia con padre con un gesso al piede che avevano affittato un bungalow. lui stava in casa nelle ore di reperibilità (che sforzo...buon per lui) e aveva dato come domicilio i dati del camping
http://www.ilrestodelcarlino.it...
__________________ Tommaso IZ4DJIquote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 10/01/2013 12:17:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cia Tommaso e grazie(a tutti) per la risposta. Il caso dell'"amico"bolognese non ha nessuna attinenza con la mia situazione. Ci sono dei casi che non possono assolutamente essere considerati dubbi: quando c'è di mezzo un'intervento chirurgico, ci sono dei parametri statistici relativi al periodo minimo di convalescenza. La mia domanda è relativa allo spostamento della residenza in questo periodo che quindi non può essere considerato improprio. L'inps stessa ti permette di spostarti previa comunicazione all'ufficio competente.Volevo solo capire se qualcun'altro si è trovato nella mia situazione. Buoni viaggi Enrico