In risposta al messaggio di suki74 del 10/09/2015 alle 16:50:23
Nel caso in cui un bambino con seggiolino frontemarcia venga messo sul sedile anteriore con airbag non disattivabile è buona norma tenere il sedile il più indietro possibile.
> Nel caso in cui un bambino con seggiolino frontemarcia venga messo sul sedile anteriore con airbag non disattivabile è buona norma tenere il sedile il più indietro possibile.
http://www.retedisicurezza.mode...
In risposta al messaggio di nemo family del 04/11/2015 alle 18:43:01
correggetemi se sbaglio ma tutti gli airbag sono disattivabili...o tramite la chiave delle portiere o semplicemente togliendo il fusibile che lo protegge !!
Sei togli il fusibile disattivi tutto il sistema.
In risposta al messaggio di suki74 del 04/11/2015 alle 18:58:45
Sei togli il fusibile disattivi tutto il sistema.
vero...e uno solo e parla di modulo abs..... ma e pure vero che dopo i 15 anni bisogna sostituirlo l'airbag ?
In risposta al messaggio di nemo family del 04/11/2015 alle 18:43:01
correggetemi se sbaglio ma tutti gli airbag sono disattivabili...o tramite la chiave delle portiere o semplicemente togliendo il fusibile che lo protegge !!
La chiave non è disponibile su tutti i mezzi. Se ci fosse un fusibile che disattiva solo quello passeggero potresti anche usarlo, ma penso sia accorpato agli altri airbag e forse anche ad altre funzionalità quindi non è fattibile. È ovvio che se tagli i fili di collegamento smette di funzionare, ma qualcuno mi diceva che se non è previsto dalla casa la disattivazione rimuoverlo equivale ad alterare l'omologazione del veicolo.
In risposta al messaggio di suki74 del 04/11/2015 alle 20:59:02
Semai 10 anni ma è una giungla in cui é meglio non entrare.
i 15 li ho letti proprio sul manuale ford !!!