CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Normative
Galleria

Sempre per The Devil

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 2
Anto57 - O Nonno
Anto57 - O N...
-
Inserito il 28/01/2007 alle: 10:10:09
Interventi del Ministero: Altra domanda da aggiungere alla lista delle risposte. I camperisti possono citare il Ministero qualora a seguito della sua diffida un comune non revochi l'ordinanza che "appare illegittima" e non tolga i segnali di diveto apposti? Quindi nel caso in cui il Ministero non azioni prerogative che gli attribuisce il CDS? In questo caso in caso di pericolo alla circolazione si può denunciare il Ministero a qualcuno? Costituisce omissione di atti d'ufficio o denegata giustizia verso chi ha il diritto che il Ministero conferma, ma di fatto non assicura? La diffida del Ministero costituisce titolo esecutivo per l'obbligazione di fare intimata al comune? O è lettera morta e non da un effettivo diritto all'esecuzione in forma specifica dell'obligazione di fare (rimuovere)? Prova a rispondere anche a questo quesito, per favore. P.S. Non presenterebbe queste caratteristiche di pericolo per la sicurezza ogni intervento in materia di barre limitatrici di altezza? Ad esempio l'intervento ministeriale del 28/6/2006 sul comune di Massa, nel quale si cita l'autovettura che porta la bici sul tetto? Quando scadono i termini per l'azione di sostituzione del Ministero? A chi si scrive per sollecitare? Direttamente all'Ing. Dondolini? Testo aggiunto con la modifica.id="red">id="size1"> id="red"> Bye.

Modificato da Anto57 - O Nonno il 04/02/2007 alle 09:21:44
Casimirro
Casimirro
-
Inserito il 01/02/2007 alle: 21:02:38
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno
Interventi del Ministero: Altra domanda da aggiungere alla lista delle risposte. I camperisti possono citare il Ministero qualora a seguito della sua diffida un comune non revochi l'ordinanza che "appare illegittima" e non tolga i segnali di diveto apposti? Quindi nel caso in cui il Ministero non azioni prerogative che gli attribuisce il CDS? In questo caso in caso di pericolo alla circolazione si può denunciare il Ministero a qualcuno? Costituisce omissione di atti d'ufficio o denegata giustizia verso chi ha il diritto che il Ministero conferma, ma di fatto non assicura? La diffida del Ministero costituisce titolo esecutivo per l'obbligazione di fare intimata al comune? O è lettera morta e non da un effettivo diritto all'esecuzione in forma specifica dell'obligazione di fare (rimuovere)? Prova a rispondere anche a questo quesito, per favore. P.S. Non presenterebbe queste caratteristiche di pericolo per la sicurezza ogni intervento in materia di barre limitatrici di altezza? Ad esempio l'intervento ministeriale del 28/6/2006 sul comune di Massa, nel quale si cita l'autovettura che porta la bici sul tetto? Quando scadono i termini per l'azione di sostituzione del Ministero? A chi si scrive per sollecitare? Direttamente all'Ing. Dondolini? Testo aggiunto con la modifica.id="red">id="size1"> id="red"> Bye. >
> Nonnetto questo diavolaccio qui per qua non vi arrisponde perché non vi può arrispondere. Ci state citando qualche cosa o qualche passaggio che chissà quale docente universitario ve lo ha suggerito o chissà in quale manuale universitario lo avete preso e questo ancora pensa di trattarvi da scemo con le interpretazzioni autoreferenziate. Questo non ci ha capito una mazza che non vi deve allisciare incontropelo... Cia cia cia e da da umpa pure a voi, nonnetto.

Modificato da Casimirro il 06/02/2007 alle 23:56:27
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 07/02/2007 alle: 09:38:03
Se vuole rispondere, rispondera'... non e' il caso di continuare a fare UP id="blue">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link