CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Normative
Galleria

Senso della polizza cristalli

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 27
18
qwertyz
qwertyz
03/11/2007 4044
Inserito il 28/11/2013 alle: 21:16:35
fatta la polizza cristalli!
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58032
Inserito il 29/11/2013 alle: 00:07:20
quote:Risposta al messaggio di qwertyz inserito in data 28/11/2013  21:16:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> hai fatto un buon investimento [;)] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
13
Hal47
Hal47
30/09/2012 139
Inserito il 29/11/2013 alle: 16:06:06
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 29/11/2013  00:07:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Tommaso, sai se le misure del parabrezza dei ns. BKLASSE sono uguali indipendentemente dalla versione? Hai idea del costo? Con Campersereno ho fatto l'estensione vetri fino a 1500 euro, ma ho sentito di prezzi esagerati... Grazie ciao Aldo
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58032
Inserito il 29/11/2013 alle: 22:02:17
quote:Risposta al messaggio di Hal47 inserito in data 29/11/2013  16:06:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> si, dovrebbero proprio essere uguali per ogni serie, ma sicuramente differenti tra le varie serie. Cioè, il mio è uguale per tutta la serie B-SL e B-CL usciti nel 2007 , mentre i B-Klasse di un paio di anni fa ne hanno uno diverso poi gli attuali B-Klasse hanno cambiato nuovamente forma, gli Exis I sono ancora diversi. Quindi della stessa annata sono uguali tra tutti i modelli della stessa serie, ma sono diversi tra le varie annate e tra le varie serie anche contemporanee. Per cambiare il parabrezza di un MH Hymer tipo i nostri, mi sembra che il mio conce dicesse, che tutto compreso si sta sui 2mila euro (se ricordo bene), perché c'è il costo del vetro, il costo della spedizione assicurata, con particolare cassa di imballo, e poi il montaggio. Comunque una cosa è spendere 2mila e un altra spenderne solo 500 di differenza. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
13
Hal47
Hal47
30/09/2012 139
Inserito il 29/11/2013 alle: 22:27:25
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 29/11/2013  22:02:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Beh, con i dovuti scongiuri, speriamo non capiti mai[}:)], ma come sai la sf..ga corre sempre più forte con l'auto mi è successo di romperne tre in 4 anni (sempre il classico sasso dal mezzo che mi precedeva) e anche se il parabrezza era piuttosto grande ho in questi caso pagato solo la franchigia, da sempre assicurazione cristalli, per fortuna. Ti aggiorno sul test riscaldamento in questo momento sono a Chiusa con un bel -5 e con la Truma regolata su 3 ho all'interno 21 gradi[8D][8D][8D] avevi ragione funziona alla grande. Ciao, grazie Aldo
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58032
Inserito il 29/11/2013 alle: 23:02:07
quote:Risposta al messaggio di Hal47 inserito in data 29/11/2013  22:27:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Immagino tu sia alla AA del Camping Gamp, luogo piacevole, due passi e si è in centro. Mi fermai nel 2012 tornando da Praga, è comodissimo per una tappa, subito fuori dala Autostrada. Immagino che ora sia tutta bianca. Si, sono stufe fantastiche, e anche i nostri mezzi si scaldano bene e uniforme, giro a piedi nudi anche con -17° con pavimento tiepido! Divertiti [;)][:)] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
13
Hal47
Hal47
30/09/2012 139
Inserito il 29/11/2013 alle: 23:17:58
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 29/11/2013  23:02:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Si proprio li, comodissima anche per raggiungere con il treno i vari mercatini di natale, ogni tanto la moglie va accontentata...[:D]. Per il momento niente neve anche se è prevista per domani, poi lunedì Austria... Ciao Aldo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link