>quote:Originally posted by ngelocoid="quote"> Già fatto stamattina, sul tuo account COL, ma non ho avuto niente. Ri-grazie[:)]
[quote]Originally posted by IvanoPP Mandami una email e ti rispondero' allegandoti la sentenza. Pregoid="blue">id="quote">
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno Mi mandi la sentenza? Il mio indirizzo lo hai già, non è cambiato. >> Ivano me l'ha gentilmente inviata e l'ho inserita nel database di camperistiita a questo indirizzo: [url]
http://www.castellani1.net/publ...
Così chiunque vuole leggerla o prelevarla, può farlo. ciaoquote:Originally posted by ngeloco> Gia' che ci sei potresti li' inserire anche altre le altre sentenze con esito favorevole ai camperisti (p.e. quella di Bardonecchia, quella di Caorle, ...) PS: tali doc (e tanti altri) sono anche gia' presenti (e scaricabili) nella sezione DOWNLOAD del sito web del Movimento Camperistiid="blue">
l'ho inserita nel database di camperistiita a questo indirizzo: [url]http://www.castellani1.net/publ...
Così chiunque vuole leggerla o prelevarla, può farlo. ciao>
quote:Originally posted by IvanoPP> Lo farei volentieri, se avessi accesso a quel sito per prelevare le sentenze, se veramente ci sono. Vi ho già detto altrove che non comprendo la vs. scelta di rendere disponibili i docc. esclusivamente agli iniziati. Non essendo io un movimentistacamperista e non avendo intenzione di far girare il vs. contatore degli adepti, non ho possibilità di scaricare alcunché!
quote:Originally posted by ngeloco> Gia' che ci sei potresti li' inserire anche altre le altre sentenze con esito favorevole ai camperisti (p.e. quella di Bardonecchia, quella di Caorle, ...) PS: tali doc (e tanti altri) sono anche gia' presenti (e scaricabili) nella sezione DOWNLOAD del sito web del Movimento Camperistiid="blue">
l'ho inserita nel database di camperistiita a questo indirizzo: [url]http://www.castellani1.net/publ...
Così chiunque vuole leggerla o prelevarla, può farlo. ciao>
>
quote:Originally posted by ngeloco> Come avevo gia' scritto in passato, l'accesso al sito per alcune funzioni (sezione DOWNLOAD, sezione immagini, inserimento post nel forum, sondaggi) solo ai registrati (cosi' avviene in molti altri siti web) e' una scelta tecnica necessaria per motivi di sicurezza (c'e' stato un periodo che avevamo permesso l'accesso a tali funzionalita' anche ai non iscritti ma, purtroppo, a causa di qualche "imbecille" che si e' divertito a "trolleggiare" e a fare "minchiate" abbiamo dovuto "richiudere" la porta ai non iscritti...) Cmq, la registrazione ("iniziazione" come tu la definisci) al sito del Movimento Camperisti e' gratuita ed inoltre noi non prevediamo ne' forniamo tessere, pubblicita', sconti/promozioni/agevolazioni/quantaltro... E se il tuo "problema" e' quello di evitare di far "girare il contatore degli adepti" a me/noi ce ne puo' fregare di meno... ci sono dei servizi offerti gratuitamente (tra cui per l'appunto la possibilita' di downloadare dei doc di interesse) quindi se ne voi fruire iscriviti, se no pazienzina (per te...). Cmq, se proprio non ti va di registrarti ("iniziarti" ...) per poter eseguire il download di documenti dal sito del Movimento Camperisti, tali doc puoi richiedermeli via email cosi' come hai fatto nei gg scorsi per quello di Grado. PS: dimenticavo... e tutta questa discussione nasce da un 3D INUTILE id="blue">
Lo farei volentieri, se avessi accesso a quel sito per prelevare le sentenze, se veramente ci sono. Vi ho già detto altrove che non comprendo la vs. scelta di rendere disponibili i docc. esclusivamente agli iniziati. Non essendo io un movimentistacamperista e non avendo intenzione di far girare il vs. contatore degli adepti, non ho possibilità di scaricare alcunché! >