CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Normative
Galleria

Sente favorevoli..X IvanoPP

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
Anto57 - O Nonno
Anto57 - O N...
-
Inserito il 13/03/2008 alle: 20:00:32
>quote:Originally posted by ngeloco
[quote]Originally posted by IvanoPP Mandami una email e ti rispondero' allegandoti la sentenza. Pregoid="blue">id="quote">
id="quote"> Già fatto stamattina, sul tuo account COL, ma non ho avuto niente. Ri-grazie[:)]
id="quote">id="quote"> Sorry, ma non ho (ancora) rx nulla da te (ho invece ricevuto la richiesta di un altro utente a cui ho gia' risposto , ma non sei tu)id="blue"> Mi mandi la sentenza? Il mio indirizzo lo hai già, non è cambiato.
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 13/03/2008 alle: 22:39:53
Non so se ritrovo il tuo indirizzo email (non ho voglia di cercarlo), mandami una email e ti rispondero' con l'allegato. PS: scusa la "curiosita'" ma perche' hai voluto aprire questo nuovo (ed inutile) 3D per farmi questa richiesta ? non potevi farla nell'altro 3D da cui hai fatto copia&incolla del reply per poi inserirlo qui ? id="blue">
ngeloco
ngeloco
-
Inserito il 13/03/2008 alle: 23:58:38
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno Mi mandi la sentenza? Il mio indirizzo lo hai già, non è cambiato. >
> Ivano me l'ha gentilmente inviata e l'ho inserita nel database di camperistiita a questo indirizzo: [url]

http://www.castellani1.net/publ...

Così chiunque vuole leggerla o prelevarla, può farlo. ciao
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 14/03/2008 alle: 10:50:06
quote:Originally posted by ngeloco
l'ho inserita nel database di camperistiita a questo indirizzo: [url]

Così chiunque vuole leggerla o prelevarla, può farlo. ciao>
> Gia' che ci sei potresti li' inserire anche altre le altre sentenze con esito favorevole ai camperisti (p.e. quella di Bardonecchia, quella di Caorle, ...) PS: tali doc (e tanti altri) sono anche gia' presenti (e scaricabili) nella sezione DOWNLOAD del sito web del Movimento Camperistiid="blue">
ngeloco
ngeloco
-
Inserito il 14/03/2008 alle: 12:38:28
quote:Originally posted by IvanoPP
l'ho inserita nel database di camperistiita a questo indirizzo: [url]

Così chiunque vuole leggerla o prelevarla, può farlo. ciao>
> Gia' che ci sei potresti li' inserire anche altre le altre sentenze con esito favorevole ai camperisti (p.e. quella di Bardonecchia, quella di Caorle, ...) PS: tali doc (e tanti altri) sono anche gia' presenti (e scaricabili) nella sezione DOWNLOAD del sito web del Movimento Camperistiid="blue">
>
> Lo farei volentieri, se avessi accesso a quel sito per prelevare le sentenze, se veramente ci sono. Vi ho già detto altrove che non comprendo la vs. scelta di rendere disponibili i docc. esclusivamente agli iniziati. Non essendo io un movimentistacamperista e non avendo intenzione di far girare il vs. contatore degli adepti, non ho possibilità di scaricare alcunché!
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 14/03/2008 alle: 13:06:10
Lo farei volentieri, se avessi accesso a quel sito per prelevare le sentenze, se veramente ci sono. Vi ho già detto altrove che non comprendo la vs. scelta di rendere disponibili i docc. esclusivamente agli iniziati. Non essendo io un movimentistacamperista e non avendo intenzione di far girare il vs. contatore degli adepti, non ho possibilità di scaricare alcunché! >
> Come avevo gia' scritto in passato, l'accesso al sito per alcune funzioni (sezione DOWNLOAD, sezione immagini, inserimento post nel forum, sondaggi) solo ai registrati (cosi' avviene in molti altri siti web) e' una scelta tecnica necessaria per motivi di sicurezza (c'e' stato un periodo che avevamo permesso l'accesso a tali funzionalita' anche ai non iscritti ma, purtroppo, a causa di qualche "imbecille" che si e' divertito a "trolleggiare" e a fare "minchiate" abbiamo dovuto "richiudere" la porta ai non iscritti...) Cmq, la registrazione ("iniziazione" come tu la definisci) al sito del Movimento Camperisti e' gratuita ed inoltre noi non prevediamo ne' forniamo tessere, pubblicita', sconti/promozioni/agevolazioni/quantaltro... E se il tuo "problema" e' quello di evitare di far "girare il contatore degli adepti" a me/noi ce ne puo' fregare di meno... ci sono dei servizi offerti gratuitamente (tra cui per l'appunto la possibilita' di downloadare dei doc di interesse) quindi se ne voi fruire iscriviti, se no pazienzina (per te...). Cmq, se proprio non ti va di registrarti ("iniziarti" ...) per poter eseguire il download di documenti dal sito del Movimento Camperisti, tali doc puoi richiedermeli via email cosi' come hai fatto nei gg scorsi per quello di Grado. PS: dimenticavo... e tutta questa discussione nasce da un 3D INUTILE id="blue">

Modificato da IvanoPP il 14/03/2008 alle 13:12:44
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link