[url="#2980551"]Originally posted by Marshall[/url] Sui primi due punti in rosso per quale motivo pensi siano esclusi dalle lettere G/H ... Prendo." /> [url="#2980551"]Originally posted by Marshall[/url] Sui primi due punti in rosso per quale motivo pensi siano esclusi dalle lettere G/H ... Prendo." /> [url="#2980551"]Originally posted by Marshall[/url] Sui primi due punti in rosso per quale motivo pensi siano esclusi dalle lettere G/H ... Prendo." />
quote:>Originally posted by Marshall
Ti sto chiedendo quindi ripetutamente di fare una cosa che non fai: spiegare la tua posizione sul punto.Originally posted by TheDevil
... ti trascrivo nuovamente la mia posizione esposta sia inquesta discussione
sia in unaltro forum
(dove il mio interlocutore sostiene idee sìmili alle tue): [...omissis...] Fammi sapere quali sono i punti suesposti per i quali hai bisogno di una spiegazione (esclusa la tabella, sui cui contenuti continuo a discutere esclusivamente nell'altro forum). Al riguardo puoi anche valutare l'opportunita' di iscriverti.>
quote:> Prendo atto che non sei piu' interessato alle spiegazioni sulla mia posizione. Nello stesso tempo osservo che continui a lèggere i miei interventi "a modo tuo". Le modalita' seguite per la compilazione della "tabella" fòrmano (e rèstano) oggetto della discussione nell'altro forum.Originally posted by Marshall
Sui primi due punti in rosso per quale motivo pensi siano esclusi dalle lettere G/H ...>
quote:Risposta al messaggio di TheDevil inserito in data 26/12/2012 23:06:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra) ti trascrivo nuovamente la mia posizione Prendo atto che non sei piu' interessato alle spiegazioni sulla mia posizione. >> Questo sopra lo hai scritto tu. E' per "stanare" la tua posizione che ti ho fatto le due domande specifiche. Se rispondi vediamo se sono o non sono interessato alla spiegazione della tua posizione. Alla quale si arriva attraverso le domande che ti ho posto per ultimo. Ho infatti chiosato...Resta di fondo il tema "prevalenza" categorie nazionali o internazionali ma ci arriviamo indirettamente. Se rispondi vedrai come arriviamo alla spiegazione. Qui. Ma vedo che preferisci non rispondere. Ne prendo atto. Il peggior nemico del camperista è il camperista che interpreta le norme in base alla sua convenienza.
http://www.movimentocamperisti....
) e che nonostante la segnaletica di divieto non sia ancora stata rimossa gli agenti di PM sono informati ed istruiti sul comportamento da tenere. Non e’ una sentenza vinta come da oggetto di questo topic, ma a parer mio e’ meglio ancora in quanto e’ una decisione dell’Amm. Comunale che prende giustemente e correttamente in considerazione la circolare del Ministero degli interni nr. 277 del 15 gennaio 2008 evitando cosi’ inutili perdite di tempo e di denaro ai cittadini e alla pubblica amministrazione (GdP e Prefetti) in ricorsi. Ivanoid="blue">quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 12/01/2013 15:00:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)il divieto di sosta per camper >> E ti risulta che ci siano parcheggi non differenziati? Altrimenti questa è una non notizia... peraltro già postata qui il 26/11... arrivi con ritardo... http://www.***********************.it/contenuto.php?file=files/ancora_divieti/index.html Ove puoi leggere anche questa chiosa, a conferma del principio di tipicità ...
quote:Una circostanza inverosimile se non altro perché l’utente della strada è tenuto a osservare il segnale stradaleid="red">>> Il peggior nemico del camperista è il camperista che interpreta le norme in base alla sua convenienza.
quote:Risposta al messaggio di Marshall inserito in data 12/01/2013 20:10:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra) arrivi con ritardo>> Non mi pare che su questo forum fosse gia' stata pubblicata questa informazione , quindi essendone venuto a conoscenza l'ho riportata (meglio tardi che mai ...) in modo tale che altri amici camperisti possano esserne a conoscenza e quindi farsi l'opinione che vogliono. Ivanoid="blue">
quote:> - Direttiva 2006/126/CE --->Originally posted bt Grinza
... però non riesco a trovare nulla da leggere ...>
http://eur-lex.europa.eu/LexUri...
; - D.Lgs. 18-04-2011, n.59 --->http://www.normattiva.it/uri-re...
. Per quanto riguarda il D.Lgs. 59/2011 e' consigliata la lettura dopo il 2 febbraio p.v. in modo che risultino acquisite nel testo le modifiche apportate con il D.Lgs. 2/2013.quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 12/01/2013 15:00:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aggiornamento: il 18 gennaio 2013 il Comune di Albenga comunica che la segnaletica di divieto e' stata rimossa. Ivanoid="blue">