quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno> In verità... Calosci aveva pubblicato e TU non riuscisti ad aprire il file. Contnua a bruciarti che ho bravi avvocati? Buona Pasqua!
Calosci non pubblica, non dimostra, e spende in avvocati, e poi pretende anche di essere credibile. >
quote:Originally posted by IvanoPP> Ivano aspetto le motivazioni. Fino ad ora le sentenze cui ti sei riferito NON SONO CRISTALLINE e non costituiscono precedenti. Anzi. Quanto alla solidarietà a spizzichi e bocconi non vedo dove sta il problema: non condivido il medoto che usi, gli obiettivi che ti poni, la rappresentanza dei camperisti che non hai. Per me sei un semplice camperista che si presenta come un movimento, non costituito in associazione, facendo percepire ai chi legge che ci sia un movimento. Io non mi sento rappresentato da te e mi fa senso che tu possa rappresnetare anche una parte dei camperisti che hanno la stessa mia posizione e sicuramente siamo più dei quattro gatti che ti si attorniano. Detto questo, io bado al sodo ed alle iniziative. Le tue non le condivido per i motivi di cui sopra. Quello che avevo da dire poi sulla iniziativa dei ricorsi lo scrissi ormai nel lontano 2005 qui:
Sempre "spizzichi e bocconi"... il "sostegno" indicato e' ben poca cosa rispetto ai tanti "messaggi" che "...tanto non c'e' nulla da fare..." e poi i "count down" e i tanti "solleciti a informare" (noiosi)... PS: il contenuto (motivazioni) del verbale (in formato testuale) lo avevo inserito sul forum... I ricorsi "vinti" dai camperisti iniziano pian pianino a venir fuori... e che che non costituiscano un precedente e' un parere/opinione tuo... A "supporto" dei ricorsi a differenza di alcuni mesi orsono ora vi e' anche la circ del Min Interni nr 277 del (che tra l'altro dovrebbe anche "indurre" alla rimozione dei divieti illegittimi). Quando avro' a disposizione la sentenza vedremo quali sono le motivazioni del GdP (come scritto qualche post qui sopra ho chiaramente indicato quali motivazioni del ricorso i divieti illegittimi di sosta e la differenza tra campeggiare e sostare in camper).id="blue"> >
http://www.turismoitinerante.co...
quando il tuo amico di firenze ancora si "sbatteva" con i segnali retrocarenti per sostenre mail e lettere ringhiose a questo o a quel comune. E che la mancanza di serigrafia, PAROLE SUE faceva sì che i cartelli "non erano prescrittivi", vale a dire non prescivevano nulla e dunque ci devi leggere che secondo lui potevano non essere osservati. Anche qui Cassazione prima e poi un Ministero, lo stesso, ma più attento in questo caso, confermò con una nota ministeriale. E così alcuni documenti errati nelle analisi giudiriche SPARIRONO MIRACOLOSAMENTE DA QUEL SITO. Analisi giuridiche fatte poi da un semplice addetto, perché non hanno nemmeno un RESPONSABILE del Settore Giuridico ma un semplice addetto. E poi forse spariranno pure le sentenze che pubblicherete perché fino ad ora quelle cui ti riferisci sono CONTROPRODUCENTI. Poi avrai modo di leggere la mia opinione in proposito ove chi legge, legge in modo obiettivo. Tu usi lo stesso metodo: spacci per grandissime conquiste il nulla o il "se va bene e se il comune non ricorre in Cassazione siamo a posto". Come fece proprio il tuo amico lamentando il fatto "...che così si favorisce il ricorso in cassazione dei comuni che perdono al GDP". Capito? Il GDP è un fessacchiotto per cui queste verutà non le dite, non ci fanno comodo. Stesso intervento fatto nel blog fi Perriera. Alla faccia della trasparenza.quote:Originally posted by IvanoPP> SI aspetta la pubblicazione della tua sentenza.
bha , che fiume di inutili parole (come sempre)id="blue"> >
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno> Chissà se il Sistema Sanitario Nazionale passa gratuitamente la "plastica" a San Tonaso per rifarsi il naso?
quote:Originally posted by IvanoPP> SI aspetta la pubblicazione della tua sentenza.
>
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci> No no la passa come non passa la cura contro la demenza senile ultracinauqantenne ai violinisti che intervengono a sproposito.
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno> Chissà se il Sistema Sanitario Nazionale passa gratuitamente la "plastica" a San Tonaso per rifarsi il naso?
quote:Originally posted by IvanoPP> SI aspetta la pubblicazione della tua sentenza.
>
>
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno> Probabilmente i violinisti sono poco soggetti a questa malattia! Io non vedo interventi a sproposito di violinisti, ma di un bancario ne sto vedendo fin troppi. Attento al naso
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci> No no la passa come non passa la cura contro la demenza senile ultracinauqantenne ai violinisti che intervengono a spropositoid="red">.
>
>
>
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci> Violinisti e recidivi!
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno> Probabilmente i violinisti sono poco soggetti a questa malattia! Io non vedo interventi a sproposito di violinisti, ma di un bancario ne sto vedendo fin troppi. Attento al naso
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci> No no la passa come non passa la cura contro la demenza senile ultracinauqantenne ai violinisti che intervengono a spropositoid="red">.
>
>
>
>
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno> Appunto!
>
>
>
>
>
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci> Consapevoli=premeditati!
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno> Appunto!
>
>
>
>
>
>
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno Consapevoli=premeditati! >> (?)
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno> Sei noiosissimo (per tutte le volte che gia' me lo hai chiesto) e come detto gia' (tante) volte appena sara' disponibile la rendero' pubblica. id="blue">
SI aspetta la pubblicazione della tua sentenza. >
quote:Originally posted by livornese>
[:D] sul territorio del comune di san Vincenzo vige un divieto di sosta camper, c'è stata una sentenza del giudice di pace che accoglie in pieno il ricorso del camperista. Data sentenza definitiva del 07/01/2008 >
quote:Originally posted by micheledesantis> Hai tutta la mia solidarieta' e ti auguro di risolvere il problema quanto prima, ma scusa cosa centra con questo 3D ? [;)] Ciao, Ivano.id="blue">
Ciao a tutti sono un ex camperista nell'estate 2007 durante l'incendio a Peschici è andato bruciato il mio camper credevo di essere risarcito dalla mia assicurazione la Carige stipulata con l'agente Claudio D'Orazio invece sono passati 10 mesi ma non riesco ad avere ancora il risarcimneto del mio camper mentre le altre assicurazioni hanno già pagato. Vorrei sapere se qualcuno altro sta nella stessa mia condizione. Aspetto notizie un saluto a tutti. Scegliete bene la vostra polizza>