quote:Originally posted by Vagamente> Persomalmente adotto questa politica: "niente di niente", nemmeno un Monchery !! E' triste mangiare una pizza senza una birra, anche se per una birra piccola non la considero "bere" Se poi mi dovessere fermare....................PAGO.......... la patente la uso per lavorare Per quanto riguarda la CQC la cosa è valida solo in parte: il discorso NON si applca nei casa di quida in stato d'ebrezza, droga, ecc. e in tutti i casi in cui è prevista la sospansione della patente. In conpenso, per i conducenti di bus, servizio pubblico e trasporto merci pericolose (ADR) TUTTE le sanzioni sono applicate al massimo della pena. sempre e in ogni caso !!!!!!!!!!!!!
Ciao, a parte tutti i giudizi del caso, vorrei conoscere chi fa tanti conti prima di sedersi a tavola magari con gli amici quella volta che libero dal lavoro, tempo buono, buon cibo e buona compagnia............... >
quote:Originally posted by beffy1 Baci e abbracci: cena e via: "La: dove vi porta il cuore !!!" Ed ecco la sorpresina: il caro nipotino vi ha portato un bel virus intestinale dall'asilo, e all'indomani vi assale un strano senso di nausea con gonfiore, qualche rutto tossico e un filino di diarrea! Mai successo? Sorridete: il vs tasso alcolico rilevato è superiore a 0,5[:0][xx(][xx(] Dimenticavo: scordatevi i Giudici di Pace, contro analisi e ricorsi: perdete solo tempo. L'unico prova accettata è l'alcool test. come sempre: PAGATE, E NON SARETE MOLESTATi !!!!!!!!!!!!!!!! >> con un buon avvocato in un ricorso al TAR o di altro qualche tipo contro la multa, se quello che dici è scientificamente provabile, secondo me la multa la puoi fare annullare. Io ho viaggiato molto, e spesso ho visto agli autogrill i camionisti che si fermano e mangiano panino e birra. E delle volte qualcuno che prende il bianchetto o l'amaro. Ma dico io SIAMO SCEMI ! uno si porta dietro un bisonte di qualche tonnellata, la cui guida deve essere parimenti difficile e terribilmente noiosa, e bevi anche solo una goccia di alcol ? Comunque per queste cose il camper è una figata. Se hai bevuto, ti fermi e dormi. ma voi lo avete preso il gadget che misura il tasso alcolemico ? n.b..: a me ammazza molto di più l'abiocco postprandiale che un bicchiere di vino, ma messi insieme li trovo micidiali; per il sonno, più che per l'ubriachezza in se.
quote:Originally posted by luponero> cfr.
... lo leggerò volentieri.>
http://www.trasporti.gov.it/pag...
quote:Originally posted by Roberto66> di certo sapevo quello che avevo bevuto io, gli altri li ho tenuti d'occhio, ma da come è andata a finire credo anche io abbiano sforato e di brutto. Quello che so che hanno rischiato grosso anche con la polizia che per quella volta se la sono cavata con una strigliata ma vennero segnalati, quindi la morale era quella non quanto alla bevuta..... ed erano ventotto ani fa!!
Gianni , nella tua storia si e' bevuto piu' di un paio di bicchieri[:D][:D][:D] >