CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Normative
Galleria

Single, Solitari, Separati, Divorziati ecc.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 16
Zio Tom
Zio Tom
-
Inserito il 29/12/2007 alle: 18:47:58
id="Arial">id="size6">id="red"> Salve a tutti, spesso leggo dei vari argomenti e problematiche, tutte interessanti, sul forum di COL. Però non ho mai letto, se non molto sporadicamente, di camperiste/i single o che viaggino da soli! Io sono separato e viaggio solo; bello perchè assolutamente libero ed indipendente...ma a volte noioso per a soòitudine!!! C'è nessuno nella mia condizione??? Simpaticamente Zio Tom
18
profilato
profilato
07/12/2007 2588
Inserito il 30/12/2007 alle: 14:37:03
Ciao zio, eccomi! anch'io viaggerò da solo col mio camperino, me lo consegnano penso a fine gennaio [;)]
Zio Tom
Zio Tom
-
Inserito il 30/12/2007 alle: 14:52:58
Ok teniamoci in contatto, vedremo di organizzare viaggi per simgre e WE. Intanto auguri di buon anno Vio Tom dalla sua capanna
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2840
Inserito il 30/12/2007 alle: 21:47:25
quote:Originally posted by Zio Tom
id="Arial">id="size6">id="red"> Salve a tutti, spesso leggo dei vari argomenti e problematiche, tutte interessanti, sul forum di COL. Però non ho mai letto, se non molto sporadicamente, di camperiste/i single o che viaggino da soli! Io sono separato e viaggio solo; bello perchè assolutamente libero ed indipendente...ma a volte noioso per a soòitudine!!! C'è nessuno nella mia condizione??? Simpaticamente Zio Tom >
> Ciao Zio Tom, se vai in gruppi trovi un 3D di 54 pagg., 1066 risposte,oltre 65000 contatti di camperisti solitari[:0]. Ti auguro un felice 2008 Tonino
Zio Tom
Zio Tom
-
Inserito il 31/12/2007 alle: 10:35:43
Salve a tutti, ringrazio Tonino57 per il suggerimento, ma quello che intenderei io è di fare un vero elenco di single, di organizzare viaggi x single che magari si uniscano in 2 per formare i equipaggio, viaggiare assieme ora col camper dell'uno ora con quello dell'altro, per non stare in solitudine e dividere i costi. Io a primavera vorrei fare Turchia Siria Giorgania Egitto. Capisci bene che da solo sarebbe quantomeno noioso in compagnia no. Magari 4 o 5 camper con 10 persone sarebbe l'ideale. Ma noi single abbiamo necessità ed abitunidi diverse da chi ha famiglia, bimbi o ragazzi etc.. Grazie ancora Tonino57. e saluti. Auguro a tutti un buon 2008 con tanti tanti buoni km. Zio Tom
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
cristinagiovanna
cristinagiov...
24/11/2007 225
Inserito il 03/01/2008 alle: 12:08:16
Sono Cristina, abito a Milano, anche io sono single: i miei figli, 2 gemelli di 18 anni mi seguono molto saltuariamente, e così spessissimo me ne vado da sola, principalmente a visitare le città d'arte. Sono d'accordo con te, zio tom, i camperisti di solito tengono famiglia e bimbi piccoli, e hanno esigenze diverse da noi "liberi" o "liberati" [:)] La tua prosta di viaggiare più persone su di uno stesso camper, scusa ma non mi trova d'accordo: infatti in uno spazio così ristretto non avrei piacere di avere un estraneo tra i piedi, e in più sono viziatissima ormai di avere il mio camperino tutto per me!
Zio Tom
Zio Tom
-
Inserito il 03/01/2008 alle: 20:42:10
quote:Originally posted by cristinagiovanna
Sono Cristina, abito a Milano, anche io sono single: i miei figli, 2 gemelli di 18 anni mi seguono molto saltuariamente, e così spessissimo me ne vado da sola, principalmente a visitare le città d'arte. Sono d'accordo con te, zio tom, i camperisti di solito tengono famiglia e bimbi piccoli, e hanno esigenze diverse da noi "liberi" o "liberati" [:)] La tua prosta di viaggiare più persone su di uno stesso camper, scusa ma non mi trova d'accordo: infatti in uno spazio così ristretto non avrei piacere di avere un estraneo tra i piedi, e in più sono viziatissima ormai di avere il mio camperino tutto per me! >
> Buon anno e tanti ma tanti km da percorrere in viaggi piacevoli e tranquilli a tutti! Cara Cristina, capisco che possa essere "gelosa" della tua creatura e forse hai ragione. Vedi durante le festività del ponte dell'Immacolata, ho ospitato un vecchissimo amico che non era mai stato a Firenze; ce l'ho portato e la vacanza non stata piacevole per la diversità macroscopica esistente tra le ns abitudini. Però in altre occassione, ad esempio ponte di novembre ospitavo un'amica e la vacanza è stata piacevolissima perchè ci si integrava molto bene. Altri WE sono uscito da solo, si non davo retta a nessuno, ero padrone del mio piccolo, però ero solo e a sera un pò di tristezza si affacciava; non che la cosa capiti sempre ... però capita. Per questo cerco chi è nelle mie condizioni ed abbia un camper proprio in modo da frequentarsi, conoscersi, vedere se si è compatibili e quando organizzo i grandi raid... Comunque grazie per il tuo intervento e quelli di tutti gli altri. Lo Zio Tom dalla sua Capanna (A proposito La Capanna è il nomignolo del mio camper)
18
profilato
profilato
07/12/2007 2588
Inserito il 04/01/2008 alle: 21:28:38
Quoto in pieno Cristinagiovanna, no estranei dentro il mio camper! saluti.
Zio Tom
Zio Tom
-
Inserito il 05/01/2008 alle: 23:31:08
OK, egoisti, OK misantropi: OK lupi solitari!!! Ciascuno da solo col proprio camper in solitaria, ok! A proposito, volevo lanciare una idea di viaggio Partenza marzo durata 30, 35 gg. Le mete che mi piacerebbero sono ai lati opposti, vale a dire Marocco o Turchia! Nessuno che si aggregherebbe con apporto di idee e suggerimenti??? Ciao a tutti Zio Tom dalla sua capanna a 4 ruote
18
cristinagiovanna
cristinagiov...
24/11/2007 225
Inserito il 06/01/2008 alle: 00:23:57
Certo che sarebbe bello, potendo, andarsene per un mesetto! Ma tanto per iniziare, voi dove abitate? Da dove partire per le vostre avventure?
Zio Tom
Zio Tom
-
Inserito il 06/01/2008 alle: 02:28:27
Ciao, io vivo ad Ostuni in inverno ed al mare a Monopoli d'estate, dov'è a far la nanna tra un viaggio e l'altro la Capanna dello Zio Tom. Le distanze per i camperisti non sono un problema, quando si pianifica e si organizza un itinerario si usano le email ed i telefoni, alla partenza ci si incontra e si prosegue assieme. Ad esempio se si dovesse decidere per la Turchia la partenza sarebbe in traghetto da Brindisi, per Smirne o Igoumenitsa; per il Marocco o da Genova o da Sete o via terra. Quindi di qua o di la ci si incontra e si prosegue assieme, abbiamo fatto così anche quando eravamo in 16 equipaggi provenienti da tutta Italia ed abbiamo fatto 25 gg. in Grecia. E' stato uno sballo!!! Ci siamo divertiti da matti, anche se qualche volta abbiamo incasinato il traffico, specialmente ad Atene e sulla Costa di Apollo!!! E' passato alla storia, a distanza di + di 2 anni ancora ne parliamo! E tu di dove sei? Saluti dallo Zio Tom
18
profilato
profilato
07/12/2007 2588
Inserito il 06/01/2008 alle: 16:30:07
Sarebbe bello si se non fosse x il lavoro! beati voi ke potete...
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 07/01/2008 alle: 11:53:04
Ciao Zio Tom, io sono un single e solitario appartenente al gruppo che qualcun altro ti ha fatto notare. Siamo per altro quasi tutti del nord anche se per quello che so ci sono 2 solitari di Napoli, ma il problema non è questo. Il fatto di viaggiare in due single sullo stesso camper ora dell'uno ora dell'altro non mi trova d'accordo in quanto sul mio camper mi trovo bene da solo e il pensiero di avere qualcun altro in giro per il camper non mi piace (a meno che di trovare una "morosa" a cui piace viaggiare). Sono più favorevole, magari, a ritrovarsi in tanti, ognuno col suo camper e viaggiare magari assieme anche se il tempo, per me che lavoro, mi è nemico. Col nostro gruppo abbiamo già fatto vari ritrovi e poi abbiamo partecipato a ritrovi di altri gruppi che ci hanno fatto sentire parte integrante fin da subito di quel gruppo. Vedi, il problema secondo me è la volontà che uno ha: si ha la volontà di usare il camper e di conoscere gente nuova? Ci si aggrega, anche se inizialmente, almeno io, si è un po' restii e si prova. Altrimenti si continua a viaggiare come lo si è sempre fatto. Io mi sono buttato in questa "avventura" ed ho trovato persone favolose, e per questo ti invito a seguirci nei gruppi di "camperisti solitari" o "viaggiatori del week-end" e se trovi che un ritrovo ti possa interessare unisciti pure e vedrai che non te ne pentirai. Tanti saluti e tanti km. Ciaoid="Comic Sans MS">
18
magicslim
magicslim
29/10/2007 79
Inserito il 08/01/2008 alle: 22:00:27
per esperienza personale quoto ...straquoto quanto detto da supertelegattone!!!! Se vi va unitevi a noi "viaggiatori del week end" + "camperisti solitari"!!!! Silvia & Sally [:X][:o)
18
cristinagiovanna
cristinagiov...
24/11/2007 225
Inserito il 16/01/2008 alle: 13:31:03
Io sono di milano, come vedi un po'distante da te, caro Zio! Comunque teniamoci in contatto, e se ci sarà qualche raduno di SINGLES veri, può essere che ci vada, anche se personalmente sono abbastanza scettica sulle adunanze oceaniche, giusto perchè si è camperisti con un cane, o camperisti singles o che so, camperisti rocchettari![:)] Comunque arrisentirci! un saluto cristinaid="Verdana">
Zio Tom
Zio Tom
-
Inserito il 16/01/2008 alle: 15:43:56
quote:Originally posted by cristinagiovanna
Io sono di milano, come vedi un po'distante da te, caro Zio! Comunque teniamoci in contatto, e se ci sarà qualche raduno di SINGLES veri, può essere che ci vada, anche se personalmente sono abbastanza scettica sulle adunanze oceaniche, giusto perchè si è camperisti con un cane, o camperisti singles o che so, camperisti rocchettari![:)] Comunque arrisentirci! un saluto cristinaid="Verdana"> >
> id="Arial Black">id="size6">id="black"> Ciao, non credo che riusciremmo, anche volendo, aa avere un raduno oceanico, come sempre i solitari sono "solitari" al massimo saremmo una bella brigata, si un po recchettarra, un po flicchettona, ma comunque allegra. Ti terrò senz'altro presente. Ciao e tanti buoni km. Zio Tom
18
squonk32
squonk32
01/08/2007 68
Inserito il 20/04/2008 alle: 12:37:27
Che fine hanno fatto i camperisti solitari? Tutti accoppiati ora?[:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link