quote:Originally posted by Zio Tom> Ciao Zio Tom, se vai in gruppi trovi un 3D di 54 pagg., 1066 risposte,oltre 65000 contatti di camperisti solitari[:0]. Ti auguro un felice 2008 Tonino
id="Arial">id="size6">id="red"> Salve a tutti, spesso leggo dei vari argomenti e problematiche, tutte interessanti, sul forum di COL. Però non ho mai letto, se non molto sporadicamente, di camperiste/i single o che viaggino da soli! Io sono separato e viaggio solo; bello perchè assolutamente libero ed indipendente...ma a volte noioso per a soòitudine!!! C'è nessuno nella mia condizione??? Simpaticamente Zio Tom >
quote:Originally posted by cristinagiovanna> Buon anno e tanti ma tanti km da percorrere in viaggi piacevoli e tranquilli a tutti! Cara Cristina, capisco che possa essere "gelosa" della tua creatura e forse hai ragione. Vedi durante le festività del ponte dell'Immacolata, ho ospitato un vecchissimo amico che non era mai stato a Firenze; ce l'ho portato e la vacanza non stata piacevole per la diversità macroscopica esistente tra le ns abitudini. Però in altre occassione, ad esempio ponte di novembre ospitavo un'amica e la vacanza è stata piacevolissima perchè ci si integrava molto bene. Altri WE sono uscito da solo, si non davo retta a nessuno, ero padrone del mio piccolo, però ero solo e a sera un pò di tristezza si affacciava; non che la cosa capiti sempre ... però capita. Per questo cerco chi è nelle mie condizioni ed abbia un camper proprio in modo da frequentarsi, conoscersi, vedere se si è compatibili e quando organizzo i grandi raid... Comunque grazie per il tuo intervento e quelli di tutti gli altri. Lo Zio Tom dalla sua Capanna (A proposito La Capanna è il nomignolo del mio camper)
Sono Cristina, abito a Milano, anche io sono single: i miei figli, 2 gemelli di 18 anni mi seguono molto saltuariamente, e così spessissimo me ne vado da sola, principalmente a visitare le città d'arte. Sono d'accordo con te, zio tom, i camperisti di solito tengono famiglia e bimbi piccoli, e hanno esigenze diverse da noi "liberi" o "liberati" [:)] La tua prosta di viaggiare più persone su di uno stesso camper, scusa ma non mi trova d'accordo: infatti in uno spazio così ristretto non avrei piacere di avere un estraneo tra i piedi, e in più sono viziatissima ormai di avere il mio camperino tutto per me! >
quote:Originally posted by cristinagiovanna> id="Arial Black">id="size6">id="black"> Ciao, non credo che riusciremmo, anche volendo, aa avere un raduno oceanico, come sempre i solitari sono "solitari" al massimo saremmo una bella brigata, si un po recchettarra, un po flicchettona, ma comunque allegra. Ti terrò senz'altro presente. Ciao e tanti buoni km. Zio Tom
Io sono di milano, come vedi un po'distante da te, caro Zio! Comunque teniamoci in contatto, e se ci sarà qualche raduno di SINGLES veri, può essere che ci vada, anche se personalmente sono abbastanza scettica sulle adunanze oceaniche, giusto perchè si è camperisti con un cane, o camperisti singles o che so, camperisti rocchettari![:)] Comunque arrisentirci! un saluto cristinaid="Verdana"> >