quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci> COME VOLEVASI DIMOSTRARE. CHIACCHIERE ED ANCORA CHIACCHIERE: LE SENTEZE SONO ATTI PUBBLICI, CHIUNQUE PUò VEDERELI E SE LE PUBBLICHI, ANCHE OSCURANDO I DATI DELLE PERSONE FISICHE NON COMMETTI NIENTE DI IRREGOLARE. MA CALOSCI TENTA DI GIUSTIFICARE LA MANCATA PUBBLICAZIONE DELLE SENTENZE CON UNA SCUSA PUERILE. CALOSCI E' DIMOSTRATO: NON HAI LE SENTENZE E PARLI A VANVERA. NON SEI CREDIBILE.id="red">id="size6">
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno> Ma tu chi credi di essere per poter pretendere che io metta in rete dati sensibili di persone terze che non hanno interesse a comparire su questo forum?id="size6"> Inoltre TU non li hai visti all'opera e non li hai ascoltati.id="size5"> E questa cosa dovrebbe essere di qualche preoccupazione per me?id="size4"> Vedi come sei si comincia a parlare di divieti a Sirmione e TU (non altri) porti il discorso verso le tue solite seghe mentali!!! Buon appetito!!!
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci Peccato che ho avvocati che fino ad oggi non mi hanno mai fatto perdere un solo colpo!!!id="size5"> >> Che non si sono mai visti ne ascoltati né visti all'opera. Pura e vuota vanteria!id="red">id="size5">
>
>
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno> Ma sai di cosa stai parlando? Tu hai scritto: "Che non si sono mai visti ne ascoltati né visti all'opera" (parlando dei MIEI avvocati!!!!)) Un conto è pubblicare le sentenze un conto quello che vorresti tu (vederli, ascoltarli). Ove ci sono sentenze quelle sono riportate integralmente nel sito apposito nella sezione specifica!!!! Ma tu qui hai chiesto dell'altro!!!! Anche in nello specifico non potresti leggere di avvocati perché quello di cui parlo circa i camper sono ricorsi al PREFETTO presentati e vinti da ME. In esse non compaiono i nome degli avvocati. Inoltre non saresti capace a scaricarle.
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci> COME VOLEVASI DIMOSTRARE. CHIACCHIERE ED ANCORA CHIACCHIERE: LE SENTEZE SONO ATTI PUBBLICI, CHIUNQUE PUò VEDERELI E SE LE PUBBLICHI, ANCHE OSCURANDO I DATI DELLE PERSONE FISICHE NON COMMETTI NIENTE DI IRREGOLARE. MA CALOSCI TENTA DI GIUSTIFICARE LA MANCATA PUBBLICAZIONE DELLE SENTENZE CON UNA SCUSA PUERILE. CALOSCI E' DIMOSTRATO: NON HAI LE SENTENZE E PARLI A VANVERA. NON SEI CREDIBILE.id="red">id="size6">
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno> Ma tu chi credi di essere per poter pretendere che io metta in rete dati sensibili di persone terze che non hanno interesse a comparire su questo forum?id="size6"> Inoltre TU non li hai visti all'opera e non li hai ascoltati.id="size5"> E questa cosa dovrebbe essere di qualche preoccupazione per me?id="size4"> Vedi come sei si comincia a parlare di divieti a Sirmione e TU (non altri) porti il discorso verso le tue solite seghe mentali!!! Buon appetito!!!
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci Peccato che ho avvocati che fino ad oggi non mi hanno mai fatto perdere un solo colpo!!!id="size5"> >> Che non si sono mai visti ne ascoltati né visti all'opera. Pura e vuota vanteria!id="red">id="size5">
>
>
>
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci Inoltre non saresti capace a scaricarle. >> Si sta parlando di cause vinte da te e di ricorsi vinti da te grazie ai tuoi avvocati. Sul sito in questione ti dissi già che quelle cause riguardavano altri e non te. Delle cause e dei ricorsi che riguardano i camperisti, è qui che ci parli dei tuoi avvocati, non se ne è visto ne letto nessuno, tranne quello che riportasti e dovesti digitarlo. L'incapace a pubblicare sei tu e te lo dimostrai. Te lo dimostro anche adesso: dici di aver vinto ricorsi e non pubblichi nulla, o non è vero o non ne sei capace. La questione è semplice semplice. A me puoi dare dell'incapace solo quando avendoli pubblicati io non sarò in grado di leggerli, cosa difficile se li pubblichi qui. Te lo riporto qui il 3d in cui inseristi il ricorso cui ti riferisci https://www.camperonline.it/for... e dimostra che l'incapae sei tu perché oltre a me anche i seguenti altri non vedevano il documento: nebris errante marilyn Il problema sei tu.
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno> Riguardano anche me perché, pur in seconda fila, ho seguito le cose con i MIEI AVVOCATI. Presto ne usciranno altre dove (proprio per quelli come te) verrà messo chi è stato il patrocinante.
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci Inoltre non saresti capace a scaricarle. >> Si sta parlando di cause vinte da te e di ricorsi vinti da te grazie ai tuoi avvocati. Sul sito in questione ti dissi già che quelle cause riguardavano altri e non te.
>
quote: Delle cause e dei ricorsi che riguardano i camperisti, è qui che ci parli dei tuoi avvocati, non se ne è visto ne letto nessuno, tranne quello che riportasti e dovesti digitarlo. >> Quella riportata digitandola non era una sentenza ma il risultato di un ricorso al PREFETTO e non le avevo presentate tramite avvocati.
quote: L'incapace a pubblicare sei tu e te lo dimostrai. >> L'incapace a scaricare fosti tu. Il sistema usato è lo stesso che uso per far scaricare i documenti in quel sito e se si scaricano quei documenti sindacali non vedo perché non era scaricabile anche quello. Altri riuscirono a leggerlo. Io stesso da casa testo sempre il funzionamento del tutto usando anche computers windows e Linux oltre al ben noto Macintosh. Quando vai a Lourdes portati anche il tuo computer... hai visto mai...
quote: Te lo dimostro anche adesso: dici di aver vinto ricorsi e non pubblichi nulla, o non è vero o non ne sei capace. La questione è semplice semplice. >> Quando e se li ritrovo... ma tanto non saresti capace di leggerli!!!!
quote: A me puoi dare dell'incapace solo quando avendoli pubblicati io non sarò in grado di leggerli, cosa difficile se li pubblichi qui. >> Quella volta furono pubblicati inserendo qui l'apposito link. SOLO TU non riusciti ad aprirli. Ma non stavamo parlando dei divieti a Sirmione?id="size5">
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno> Le sentenze sono scaricabili (anche) dal sito del Movimento Camperisti oppure cosi' come avevo scritto chi ne e' interessato me le puo' richiedere via email (e qualcuno lo ha fatto)id="blue">
quote:Originally posted by IvanoPP> Ho visto in .... ma ho trovato solo annunci, di sentenze pubblicate nemmeno l'ombra!
Invece iniziano ad essere molti i ricorsi vinti presentati presso i Prefetti e/o i GdP [:)] (si veda in https://www.camperonline.it/for...) id="blue">>
>