CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Normative
Galleria

Sondaggio: Contiamoci - riassumiamo

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 24
CavalloPazzo
CavalloPazzo
-
Inserito il 13/11/2006 alle: 16:17:50
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno
VI INVITO A LEGGERE L'ARGOMENTO LA PRIMA VOLTA DI NUMANA L'INTEVENTO DELL.AVV.COSTA. E' SUCCESSO UN TERREMOTO E QUI CI STIAMO FACENDO GLI IMPACCHI CON L'ACQUA FRESCA. CIAO. >
> Numana ci faccio lo scarico selvaggio........
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63243
Inserito il 14/11/2006 alle: 10:25:54
Facciamo un riepilogo Votazioni per la soluzione A = 14 Votazioni per la soluzione B = 5 Caro Antonio, forse devi cominciare a pensare che i camperisti vogliono gli stessi diritti di tutti e non che devono essere ghettizzati da sindaci o amministratori incapaci. Prova a darci una mano in questo senso, visto che paesi come la Francia accoglie i camperisti. Pizzo
Lucio63
Lucio63
-
Inserito il 14/11/2006 alle: 11:39:27
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno
Sono emerse due linee di tendenza in questo forum che stanno crando anche problemi di dialettica e chi non coglie i riferimenti diretti a norme e sentenze spesso deborda dai ragionamenti e salta a conclusioni ed offese che vanno sul personale. Cerchiamo di riportare la questione negli ambiti canonici della normale discussione e cominciamo a contarci su quelle che mi sembrano essere le due tesi venute fuori dalla discussione. Chiedo di dichiarare la nostra appartenenza ad una tesi o all'altra anche se ce ne possono essere di diverse che ritengo intermedie, contiamoci solo su queste due attraverso una scleta drastica: a) sono per la sosta libera rifiuto l'obbligo delle aree di sosta e voglio soggiornare ovunque possa sostare un'autovettura nella condizione dell'art. 185 CDS con in più le sole utenze di bordo accese e sono disponibile a battagliare per questo per far approvare una legge che lo affermi; b) sono consapevole che la norme attuali non sono dalla nostra parte, tuttavia non penso che si possano modiciare con il solo CDS, non pretendo di soggiornare dappertutto, riconosco la necessità di realizzare AA che quando ci sono uso; auspico che le associazioni nazionali si confrontino dialogando con i comuni perché sia realizzata un'accoglienza dei camperisti anziché pretendere di imporre la nostra presenza perché non credo che ciò possa essere realizzato in relazione ai poteri conferiti alle autonomie locali. IO PER LA B). >
> Sembrano i sondaggi di Emilio Fede con la risposta obbligata. [:D][:D][:D] Io sono con Pizzo. Lucio
wilddrake
wilddrake
-
Inserito il 14/11/2006 alle: 13:16:09
quote:Originally posted by SalvoM
Ogni tanto passo da questo forum, cercando informazioni utili, esperienze interessanti ed un arricchimento della passione per il camper e il plein-air. Ultimamente, mi sa che si scrive più di quanto si faccia plein-air. Non mi esprimo sui giudizi o test o sondaggi vari, mi viene solamente in mente una cosa: cercate di passare quanto più tempo possibile sui vostri camper che davanti al monitor, ci guadagnereste sicuramente in salute e serenità psicofisica. Ciao a tutti, vado a pensare ed organizzare la mia prossima gita!!! >
> Penso di essere libero delle mie scelte. Passo davanti al monitor tutto il tempo che ho per farlo e passo in camper tutto il tempo che ho per poter visitare luoghi o incontrare persone. Le due cose non mi creano nessun disturbo come non mi crea disturbo lavorare. Quello che mi disturba sono le persone come te sempre pronte a dispensare buoni consigli. E come diceva F. De Andrè..... ennio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link