quote:Originally posted by Pidaeparsut>Dico la mia:l'assicurazione si attacca a tutto quello che trova pur di non liquidarti,per cui fai come ti pare che tanto nulla cambia,l'importante è non rubare e fare del male a nessuno.Al massimo avrai rogne alla revisione.
Spero di porre la mia domanda nella sezione giusta. Se volessi installare le sospensioni ad aria sul mio camper, e fare personalmente il lavoro, corro dei rischi dal punto di vista dell'omologazione, e posso correre problemi con l'assicurazione? Ovvero se succede qualcosa, tocco ferro, con questa modifica l'assicurazione potrebbe rompermi le scatole? Vi ringrazio in anticipo Davide id="size3"> >
quote:e il conc (in genola a cuneo) mi ha detto che sono in regola>> Fattelo scrivere [;)][;)] Davide
quote:Originally posted by Dierrre> ciao davide....sono solo 8 mesi che e in mio possesso[:D][:D],ma ha gia passato due revisioni[:)][:)]....o sono imbecilli [}:)]o e in regola come dicono[:D]! provo ad informarmi bene... buoni km.... giorgio
quote:e il conc (in genola a cuneo) mi ha detto che sono in regola>> Fattelo scrivere [;)][;)] Davide
>
quote:....o sono imbecilli o e in regola come dicono! >> Semplicemente in fase di revisione non gli importa niente. I camper con sospensioni pneumatiche montate dall'allestitore l'hanno annotato sul libretto. Comunque penso che la quasi totalità di gente che le ha montate dopo non le ha trascritte, anche perchè mi pare che solo fiat da il nulla osta Davide
quote:Originally posted by Pidaeparsut>
Spero di porre la mia domanda nella sezione giusta. Se volessi installare le sospensioni ad aria sul mio camper, e fare personalmente il lavoro, corro dei rischi dal punto di vista dell'omologazione, e posso correre problemi con l'assicurazione? Ovvero se succede qualcosa, tocco ferro, con questa modifica l'assicurazione potrebbe rompermi le scatole? Vi ringrazio in anticipo Davide id="size3"> >
quote:Originally posted by Startiger> Contributo superlativo per chiarezza, precisione e completezza. Confido che tutti i lettori interessati all'argomento sospensioni ad aria vogliano considerarlo un "punto-fermo" indiscutibile, almeno nel forum normative. I miei complimenti ed il rammarico che tu ti tenga estraneo alla discussione (e relativi corollari) riguardo all'art. 142.
>