quote:Originally posted by surf100> oltre quello che ti ha scritto Maanibal, credo che la sospensione riguardi solo la R.C. e non I/F, in ogni caso terrei l'incendio e furto, se pensi di non aver questi problemi puoi dare disdetta (se sei nei termini) e rifare una polizza nuova quando ti occorre (non c'e' classe di merito con questa assicurazione). ciao MarcoRm
sono assicurato con d'orazio, ho letto che posso sospendere l'assicurazione e che solo oltre i tre mesi mi comporta un risparmio economico, ma mi chiedevo se è possibile non rinnovare l'assicurazione che mi scadrò a breve visto che io per un mese o due non utilizzerò il camper. ciao e grazie a tutti >
quote:Originally posted by surf100> 1) Dipende dalle condizioni contrattuali relativamente alla determinazione del premio da pagare; 2) SI; 3) NO; 4) dipende dalle condizioni contrattuali relativamente alla determinazione dell'eventuale classe di merito di "entrata"; 5) NO.id="green">
1) in sostanza se alla scadenza di novembre non la rinnovo subito cosa succede? 2) posso tenere un camper (in box) senza assicurazione r.c. per due mesi? 3) l'assicuraz. RC deve essere obbligatoriamente continuativa? 4) mi comporterà un risparmio questa interruzione 5) oppure quando la rinnoverò pagherò anche i 2 mesi precedenti? >