quote:Risposta al messaggio di roggio inserito in data 13/02/2011 11:27:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Indipendentemente da una eventuale multa o meno io il camper li non lo metterei perche' crea problemi ad altri utenti stradali. Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di roggio inserito in data 13/02/2011 11:27:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La fattispecie da te descritta è regolata dalla lett. d), comma 1, dell'art. 158 del cds. Tale norma prevede che: "E' vietata la fermata e la sosta in prossimità e in corrispondenza di segnali stradali verticali e semaforici in modo da occultarne la vista". Dalla descrizione che hai fatto mi sembra che il tuo camper sia parcheggiato in un modo vietato dalla norma.
quote:Risposta al messaggio di roggio inserito in data 13/02/2011 11:27:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao roggio, potresti sempre togliere il cartello e risolvi così il problema.[:o)][:o)][:o)] naturalmente la mia è una battutaccia [8D][:D]. saluti, pyntor.
quote:Risposta al messaggio di roggio inserito in data 13/02/2011 11:27:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me potresti andare incontro a ben più gravi conseguenze che una banale multa che peraltro sai già che ti può arrivare. Prendi per esempio che un motociclista nell'affrontare il rallentatore voli e si schianti, è certo che poi o lui o gli eredi ti faranno causa per avere occultato con la sagoma del tuo camper il cartello segnalatore anche se in realtà anche se fosse stato in vista magari si sarebbe schiantato lo stesso. E qui si parla poi di decine di migliaia di euro di risarcimento e spese legali a non finire, non di pochi euro di multa. Medita. Un rimessaggio no? Ciao Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="green">
quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 14/02/2011 17:48:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto!
quote:Risposta al messaggio di pyntor inserito in data 13/02/2011 20:56:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho preso spunto dalla tua idea, sono stato al comando della municipale, poi mi anno rimandato alla viabilità, ho parlato con diverse persone è mi è stato detto che in settimana mi spostano il cartello 5 metri prima, perchè ho fatto presente che lo stesso è in parte coperto da un albero del comune. Se tutto va bene vi posto le foto.
quote:Risposta al messaggio di roggio inserito in data 15/02/2011 21:14:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0] Ma dici davvero ? Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di roggio inserito in data 15/02/2011 21:14:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]Questo si che è un comune dove i camper sono bene accetti[:D]