quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno> Mi spiace ma io l'ho comoprato solo due anni fa e ho intenzione di continuare a godermelo e ad usarlo! Ne stai facendo un caso universale quando, ammesso e non concesso, che tu abbia ragione sulla sosta-soggiorno-campeggio esiste il poter andare al'estero dove i prezzi sono anche inferiori ai nostri. Credo di capire il tuo gioco. Vuoi che nessuno compri ed usi il camper per potertene stare da solo in campeggio/A.A. Ah, birichino! così come sono in Italia sono ghetti, ma non vuoi ammetterlo!!!!
Non c'è soluzione. (...) NON COMPRATE CAMPER!id="red">id="size5">[/center] (...) >
quote:Originally posted by attila76> E cosa cambia visto che in giro ce ne sono migliaia? L'unica cosa che potrebbe cambiare è il vedere qualche licenziato in più. Ciao
Forse O'Nonno voleva dirci di non comprare camper nuovi >
http://www.camera.it/_dati/lavo...
) Ma per provare a fare in modo che le cose cambino bisogna volerlo, essere in tanti e darsi da fare… ma attualmente cosi’ non e’ (anche giustamente in quanto il camper deve essere uno svago e non una smarronatura)id="blue">quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci> Sei l'unico che si pone 1001 problemi, prova ad andare in vacanza, magari ti rilassi uo pò. Io parto sabato in mattinata devo solo scegliere la meta, Marradi (FI) sagra della castagna o Lago di Suviana (BO) per rilassarmi.
quote:Originally posted by attila76> E cosa cambia visto che in giro ce ne sono migliaia? L'unica cosa che potrebbe cambiare è il vedere qualche licenziato in più. Ciao
>
quote:Se poi nessun esponente del Governo ha presenziato a Mondo Natura a Rimini ma qualcuno andrà al Salone Nautico di Genova qualche domanda ve la dovreste pure porre>> Forse semplicemente perchè "qualche politico" guadagna mediamente un po' di più della gente comune e trova più interessanti i giocattolini da 1-2 milioni di euro che quelli da 40-80.000 euro.[8D]
quote:Originally posted by attila76> Ed io sono stato a Bologna. I 1001 problemi no me li pongo io, li pongo a voi. E non capisco perché deduci che io non sia rilassato. Io mi godo i miei giri in camper essendo sicuro che non verrò additato come se fossi un ROM. Tu puoi dire altrettanto?
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci> Sei l'unico che si pone 1001 problemi, prova ad andare in vacanza, magari ti rilassi uo pò. Io parto sabato in mattinata devo solo scegliere la meta, Marradi (FI) sagra della castagna o Lago di Suviana (BO) per rilassarmi.
>
>
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno> Effettivamente non mi da fastidio l'appellativo di ROM, l'unica differenza tra me e loro sta nella residenza che ho su tutti i documenti e risulta essere presso un'abitazione non presso rulotte o camper. In 2 anni di viaggi col camper, ti dico e ripeto che non ho mai avuto problemi a sostare e dormire in varie località, spiaggia, scogliere, terme, distributori di carburante, campagne, boschi, centri commerciali ecc. ecc. ecc., mai nessuno è venuto a dirmi di andare via. L'unico consiglio che mi hanno dato vigili urbani e carabinieri è stato "di non campeggiare" "cosa, che non facevo" (tenere fuori sedie, lettini, tavoli, tendalino aperto. Riguardo alla sosta non mi hanno detto nulla, sono andati via dicendomi BEATO TE E BUONE FERIE. O'NONNO ieri a Marradi (FI) abbiamo mangiato una fantastica torta di marroni, una vera squisitezza, non sai cosa ti sei perso, con gli altri equipaggi abbiamo chiacchierato di cani, mangiare e divertimenti e non l'Art. 185.
quote:Originally posted by attila76> Ed io sono stato a Bologna. I 1001 problemi no me li pongo io, li pongo a voi. E non capisco perché deduci che io non sia rilassato. Io mi godo i miei giri in camper essendo sicuro che non verrò additato come se fossi un ROM. Tu puoi dire altrettanto?
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci> Sei l'unico che si pone 1001 problemi, prova ad andare in vacanza, magari ti rilassi uo pò. Io parto sabato in mattinata devo solo scegliere la meta, Marradi (FI) sagra della castagna o Lago di Suviana (BO) per rilassarmi.
>
>
>
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno E non capisco perché deduci che io non sia rilassato. Io mi godo i miei giri in camper essendo sicuro che non verrò additato come se fossi un ROM. Tu puoi dire altrettanto? >> Chi ti capisce è bravo...a me non mi mai additato nessuno come ROM, ammesso che me ne freghi qualche cosa. Bye, Mauro
quote:Originally posted by benmuss per chi ha preso una multa relativa a violazione di divieti indicata da cartelli stradali la scappatoia c'e' al 90% ... ma non ve la dico. >> Secondo me ti riferisci alla baggianata del cartello retrocarente. E' vecchia!
quote:Originally posted by benmuss> Non sei aggiornato. Non vale più niente. Continua pure a correre dietro alle sciocchezze dell'ANCC...
Sarà pur vecchia ma ancora valida [:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by benmuss> Cassazione, intendi per caso quei giudici che stanno a Roma? E fammi capire che cosa avrebbero scritto a proposito dei cartelli retrocarenti? Me lo dici Ito-olini? Me lo dici quale sentenza della Cassazione avrebbe detto una tale sciocchezza? Su, su, sono curioso!
Se per te le sentenze di cassazione non valgono !! Cmq io avrei un idea perchè O Nonno e tu (ngeloco) non ve ne state a casa a giocare a carte visto che siete cosi pessimisti. >
quote:Originally posted by benmuss> Io ne avrei un'altra: perché non la smetti di scrivere cazzate visto che riporti cose superate anche da altre sentenze di Cassazione tipo i segnali retrocarenti? E poi dovresti leggere le tre sentenze della Cassazione di Orosei e il DM che attua il divieto di circolazione nei festivi per i veicoli commerciali. In questo DM che ha scritto il ministero, sono discriminiati mezzi appartenenti alla stessa categoria aventi pari massa ed ingombro.... il codice permette di vietare per categorie di utenti quando una categoria crea un flusso anomalo e si vuole salvaguardare gli altri. Informati!
Se per te le sentenze di cassazione non valgono !! Cmq io avrei un idea perchè O Nonno e tu (ngeloco) non ve ne state a casa a giocare a carte visto che siete cosi pessimisti. >
quote:Originally posted by dumito> Io sto aspettando ancora che Benhur (o come si chiama) mi faccia conoscere la sentenza della Cassazione che dice che se un cartello stradale manca dell'indicazione dell'ordinanza sul retro non si rispetta. Di fronte casa mia c'è un divieto d'accesso con queste caratteristiche. Se Benhur mi da gli estremi della sentenza, domani mattina imbocco la strada contromano e voglio vedere che mi fanno![:D][:D][:D]
Beh, benmuss commette un grave errore di leggerezza. Un segnale stradale apposto da una amministrazione pubblica, che ne abbia il diritto, beninteso, anche se non recante tutte le caratteristiche richieste, non esime l'utente della strada dal non osservare la prescrizione. L'ordinanza di Ngeloco ne è la perfetta conferma. Elio Vita. >