quote:Risposta al messaggio di gusman inserito in data 01/04/2013 22:07:28 (> Anche se non ho ben capito se sarebbe finalizzato a tuo (e di eventuali tuoi parenti, amici, conoscenti, ...) esclusivo uso, essendo a tutti gli effetti un'area PRIVATA di sosta/campeggio camper direi proprio di si, senti l'amm. comunale e dai un'occhiata sul sito APC inVisualizza messaggio in nuova finestra
) qualcuno mi sa dire se sono necessari permessi, autorizzazioni, dispense papali>
http://www.associazioneprodutto...
Ivanoid="blue">quote:Risposta al messaggio di gusman inserito in data 01/04/2013 22:07:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fai solo attenzione che se il terreno è ad uso agricolo non ci puoi parcheggiare il camper, devi far cambiare la destinazione d'uso (esempio parcheggio) io ed altri amici abbiamo provato a fare la stessa cosa ma il primo ostacolo è stato proprio questo (ed è rimasto insoluto) Poi c'è chi ci riesce a far tutto.... ------------------------------------------------------------------------------------------------------