quote:Originally posted by camperillo> Quoto al 1000% ciao
Il merciapiedi occupato dallo sbalzo fa arrabbiare... viva le multe ai "furbi". saluti diventare invisibili è impossibile, ma discreti è fattibile x Ivano PP Non abbiamo sempre ragione a prescindere! >
quote:Originally posted by IvanoPP> Scusa dov'è quest'obbligo nel CDS o nella legge Fausti?
[blue]La cosa giusta da fare e’ (era) sanzionare subito i SINGOLI che sbordavano dallo stallo di sosta , ma si deve (dovrebbe) mettere a disposizione ANCHE stalli maggioratiid="red"> (che se a pagamento possono essere soggetti a maggiorazione del 50%) adeguati ad accogliere veicoli piu’ grandi del normale (e non solo camper in quanto vi sono p.e. alcune autovetture grandi quanto un camper) >
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno Scusa dov'è quest'obbligo nel CDS o nella legge Fausti? >> Nella testa di Ivanuccio[:D][8D][:D][8D]!!!
quote:Originally posted by ngeloco> quoto anche io al 10000000000% [:o)][:D] xche’ non posso far altro che ripetermi da appena qui sopra ovvero "La cosa giusta da fare e’ (era) sanzionare subito i SINGOLI che sbordavano dallo stallo di sosta"id="red"> (ma ribadisco anche che, oltre a multare, in un paese civile si deve mettere a disposizione ANCHE stalli maggiorati). Poi aggiungo: nessun “commento” riguardo alle altre infrazioni commesse anche dagli automobilisti che ho fatto presente ? che si fa’, si vieta la circolazione/sosta a tutti gli (p.e.) automobilisti a causa di chi si comporta incivilmente ? PS x giramondo1977 : anche per me e’ una cosa assurda, ma bisognerebbe che lo capisse anche “qualcun” altro [:(!] PS x il nonno : e’ vero che non si tratta di un OBBLIGO ma bensi’ di CIVILTA’ , e poi cmq sia non mi pare che ci sia scritto da nessuna parte l’obbligo di mettere a disposizione anche solo NORMALI parcheggi, ma ovviamente “esistono” (almeno quelli per auto, moto, pullman) e non solo a pagamento ma bensi’ anche gratuitiid="blue">
quote:Originally posted by camperillo> Quoto al 1000% ciao
Il merciapiedi occupato dallo sbalzo fa arrabbiare... viva le multe ai "furbi". saluti diventare invisibili è impossibile, ma discreti è fattibile x Ivano PP Non abbiamo sempre ragione a prescindere!>
>