In risposta al messaggio di IZ4DJI del 14/12/2015 alle 15:28:22
Tanto per informazione, ieri ho controllato su Il portale dell'Automobilista e finalmente i 6 punti sono stati tolti, ora sono solo 24 Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Benvenuto nel Club degli anziani che non hanno più 30 punti
In risposta al messaggio di massimoconhymer del 15/12/2015 alle 09:52:02
Benvenuto nel Club degli anziani che non hanno più 30 punti Saluti Massimo
Speriamo piano piano di rimetterli su tutti 30

In risposta al messaggio di Emme48 del 15/12/2015 alle 12:59:52
Urca, rosso pieno... Jimny come il mio... forse ! Marco.
quel "forse" mi fa capire che sotto la pelle lo hai un po ......migliorato
?
In risposta al messaggio di Emme48 del 15/12/2015 alle 18:29:36
Bloccaggio differenziale ARB su assale posteriore Se fai una viottola sterrata con un lato pieno di melma con un Jimny originale o con un Land Rover Defender non vai, solo bloccando un assale si può procedere. Ma nonho messo gli interruttori originale ARB, non mi piacciono perché sono decisamente pacchiani e non mi piace un impianto che prevede un interruttore per attivare il compressore e uno per attivare l'elettrovalvola che manda aria al differenziale per bloccarlo. Comunque ora il Jimny è veramente inarrestabile. Marco.
gran bella modifica, in effetti cambia tutto. Io non faccio off road come comunemente inteso, il mio uso fuoristrada è come trattore per lavori qui in campagna, ma al 99% è la mia (unica) auto di tutti i giorni.
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 15/12/2015 alle 22:43:25
gran bella modifica, in effetti cambia tutto. Io non faccio off road come comunemente inteso, il mio uso fuoristrada è come trattore per lavori qui in campagna, ma al 99% è la mia (unica) auto di tutti i giorni. Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Idem.
In risposta al messaggio di Emme48 del 16/12/2015 alle 07:03:48
Idem. Io la uso per andare al lavoro tutti i giorni e per andare nell'oliveta che è abbastanza in pendenza e composta dal malefico fango dal quale si fa il famoso cotto dell'Impruneta - Terrecotte dall'anno 1400. Anche il mio a volte ha la tentazione di passare col rosso... cerco sempre di farlo desistere e a volte ci riesco anche ! MArco.
Pensa che io l'ultima multa, ma per divieto di sosta, la avevo presa 30 anni fa
, ho rovinato un record.
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 16/12/2015 alle 08:55:06
Pensa che io l'ultima multa, ma per divieto di sosta, la avevo presa 30 anni fa , ho rovinato un record. Però, se vedi stavo guardando per voltare a sinistra dentro alla concessionaria Hymer, e se mi distraggo è perchè vedo un camper.........o una bella ragazza Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Con una bella ragazza in un camper che combineresti?