CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Normative
Galleria

Spero sia inutile a tutti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 27
Anto57 - O Nonno
Anto57 - O N...
-
Inserito il 10/10/2007 alle: 20:53:00
quote:Originally posted by benmuss
Anto57 - O Nonno sei sicuro che la tua mania di persecuzione non sia ad opera di fascisti ma dei vigili urbani ? Non è carino portarla sul piano politico ... soffrire di manie di persecuzione infondate è esagerato. A me sembra che nessuno stia trattando l'argomento con metodi fascisti, non vedo cosa ci azzecca quello che scrivi!! >
> Se fosse opera dei vigili urbani ci sono le norme che invocate. Il metodo fascita è non rispettare le opinioni altrui e per argomentare si recitano frasi come "quelli che remano contro", "da che parte state", questo è dare del disfattista gratuitamente perché non si sa rispondere alle osservazioni in punta di norma. Come spesso viene fatto qui. Non mi piace quello che dici, non riesco a controbattere, ti do del disfattista.

Modificato da Anto57 - O Nonno il 10/10/2007 alle 20:53:19
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 10/10/2007 alle: 23:04:42
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno "quelli che remano contro", "da che parte state", >
> Fascista o non fascista (su marte [:D]) continuo a chiedermelo... ma da che parte state ? E la domanda mi viene (ritorna) quando p.e. non si disapprova (e quindi o si approva oppure si ritiene che nulla si possa fare per modificare una situazione ingiusta) la LR della VdA che chiaramente indica ("suggerisce") che nel caso di esistenza di aa e/o camping e' lecito ("opportuno") vietare la sosta ai camper sul rimanente territorio comunale. Oppure quando non avete il minimo dubbio che sostare rispettando il 185 c.2 non sia permesso e di conseguenza "consigliate" a tutti di andare solo in AA e/o camping. Ovvero posso comprendere (pur non approvando) l'esistenza do leggi interpretabili e la conseguente applicazione non equa e discriminatoria a sfavore di qualcuno (o meglio di tutta una categoria di utenti), ma non l'approvazione di cio' da parte dei camperisti (mi pare che piu' di una volta e' stato fatto intendere che i sindaci fanno bene a far cio' per contrastare l'orda dei camperisti/zingari/bruttisporchiecattivi vietando preventivamente a tutti, e il punie tutti per colpa di qualcuno sì che a a parer mio e' una cosa da fascista). Poi, ovviamente, tali camperisti la possono pensare come vogliono, affari loro... id="blue">
Anto57 - O Nonno
Anto57 - O N...
-
Inserito il 10/10/2007 alle: 23:22:27
quote:Originally posted by IvanoPP
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno "quelli che remano contro", "da che parte state", >
> Fascista o non fascista (su marte [:D]) continuo a chiedermelo... ma da che parte state ? E la domanda mi viene (ritorna) quando p.e. non si disapprova (e quindi o si approva oppure si ritiene che nulla si possa fare per modificare una situazione ingiusta) la LR della VdA che chiaramente indica ("suggerisce") che nel caso di esistenza di aa e/o camping e' lecito ("opportuno") vietare la sosta ai camper sul rimanente territorio comunale. Oppure quando non avete il minimo dubbio che sostare rispettando il 185 c.2 non sia permesso e di conseguenza "consigliate" a tutti di andare solo in AA e/o camping. Ovvero posso comprendere (pur non approvando) l'esistenza do leggi interpretabili e la conseguente applicazione non equa e discriminatoria a sfavore di qualcuno (o meglio di tutta una categoria di utenti), ma non l'approvazione di cio' da parte dei camperisti (mi pare che piu' di una volta e' stato fatto intendere che i sindaci fanno bene a far cio' per contrastare l'orda dei camperisti/zingari/bruttisporchiecattivi vietando preventivamente a tutti, e il punie tutti per colpa di qualcuno sì che a a parer mio e' una cosa da fascista). Poi, ovviamente, tali camperisti la possono pensare come vogliono, affari loro... id="blue">
>
> Io non dico che è opportuno è lecito. Mi limito ad osservare che gli strumenti normativi per farlo ci sono, che la Cassazione ha sancito la legittimità dei divieti, altrimenti avrebbe disapplicato l'ordinanza di Orosei, e che pertanto tutto il tuo sbatterti per dire che le ordinanze sono illegittime è destituito di fondamento o non è dimostrato nella generalità dei casi.
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 10/10/2007 alle: 23:31:35
Io continuo a dire che il vietare a tutti punendo anche i non colpevoli e' un fatto molto grave e assolutamente non democratico. E poi il fatto che le amm. comunali lo possano fare (queste ed altre cose) grazie a dei cavilli da "azzeccagarbugli" e' altrettanto grave, e questo purtroppo viene imitato da molti (se c'e' il modo per farlo, ti fotto)... ovvero un bell'esempioid="blue">
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
Anto57 - O Nonno
Anto57 - O N...
-
Inserito il 10/10/2007 alle: 23:42:37
quote:Originally posted by IvanoPP
Io continuo a dire che il vietare a tutti punendo anche i non colpevoli e' un fatto molto grave e assolutamente non democratico. E poi il fatto che le amm. comunali lo possano fare (queste ed altre cose) grazie a dei cavilli da "azzeccagarbugli" e' altrettanto grave, e questo purtroppo viene imitato da molti (se c'e' il modo per farlo, ti fotto)... ovvero un bell'esempioid="blue"> >
> Non e' così. I comuni non vietano a tutti! Vietano a quelle categorie di utenti che in una determinata zonapossono arrecare fastidio o impedire ad altri di fruire di un determinato territorio. Lo ha fatto anche il ministero per i veicoli commerciali nei fine settimana.
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 11/10/2007 alle: 09:39:23
Bha, io continuo a dire che vietare preventivamente a TUTTA UNA CATEGORIA DI UTENTI (specifico meglio rispetto a prima, comprendendo che come sempre "giochi" sui termini usati...) punendo cosi' anche chi si comporta bene e' a parer mio ingiusto, incivile e antidemocratico (e quindi inaccettabile). Invece che si provveda a sanzionare eventuali singole infrazioni (cosi' come previsto dall'attuale normativa, e qui sì in modo NON interpretabile). E, come ho appena scritto in un altro 3D, tu pensala un po' come ti pare...id="blue">
benmuss
benmuss
-
Inserito il 11/10/2007 alle: 20:04:05
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno
[blue]>
> ... arrecare fastidio o impedire ad altri di fruire di un determinato territorio ? e che azz siamo noi bestie in transumanza ? Non siamo persone come gli altri ? Si comprassero un camper anche loro, ma questa è invidia non son leggi !!!

Modificato da benmuss il 11/10/2007 alle 20:05:17
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link