Scusate se mi intrometto, ma ho acquistato un camper da poco e questa notizia, mi fà girar le .... ruote...
Non sono d'accordo con chi dice non possiamo bloccare l'autostrada perchè devo andare a lavorare, se non lo facciamo, perdiamo molto di più di qualche giorno di salario, la tassa sarebbe per sempre [:(!],e non sono daccordo neanche con chi dice, vendo tutto, PERCHE' dobbiamo rinunciare a qualcosa che ci siamo sudati con il nostro lavoro ??? facciamo come i Francesi, che per questo ammiro, quando un ministro (scritto con la minuscola [:D]) fece una Legge che non piaceva ai Francesi, incrociarono tutti le braccia, e non ci fù Polizia che tenne, dopo circa 10 giorni di scioperi il ministro si dovette dimettere e la Legge fu ritirata, questo è un popolo con le .... ruote. Ma vi rendete conto che se seguitiamo a dire "non mi frega che la barca affonda, tanto non è la mia", finiremo tutti in un mare di c...a ? Ma vi siete accorti che già paghiamo 2 volte le stesse tasse ?, Pagate il canone alla TV ?, allora perchè dovete pagare per vedere un film o una partita ?, Pagate l'acqua di casa ?, allora perchè dovete pagare quella che si scarica ?, Pagate la tassa di circolazione ?, allora perchè pagate l'autostrada ? o i parcheggi ? ecc. ecc.
Dobbiamo cominciare a far sentire la nostra rabbia, altrimenti questa catena non si spezzerà MAI, è non ne faccio una questione di colore politico, sono tutti UGUALI.
Tassassero le super ville in sardegna, le mega imbarcazioni di lusso dei ricchi, i locali dove i figli dei ministri vanno a spendere i NOSTRI soldi che abbiamo pagato di tasse, la sera nei locali più lussuosi di Roma (vedi i vari servizi di Lucignolo ). ecc. ecc.
Cominciamo a prendere coscienza che i deputati, sono stati eletti da NOI, prendono uno stipendio da FAVOLA dalle casse dello Stato, ma i soldi nelle casse dello Stato, li abbiamo messi noi con il NOSTRO LAVORO, quindi sono stipendiati da NOI, quindi sono NOSTRI dipendenti... allora LICENZIAMOLI [:(!] [:(!] [:(!] Mandiamoli a casa./senza diritto alla pensione). Facciamoci sentire, altrimenti andrà sempre peggio. Ricordiamoci che un deputato NON è nient'altro che un nostro rappresentante, non potendo andare tutta una Nazione in Parlamento, si eleggono dei RAPPRESENTANTI, essi, in una democrazia che funziona, dovrebbero portare in discussione i problemi dei suoi elettori, ma quì in Italia NO ! essi si fanno eleggere per il lauto stipendio che prende un parlamentare, per il potere che NOI gli abbiamo dato e non ultima, per la Mostruosa pensione che prendono dopo pochi mesi di "Lavoro", VOI quanti anni dovete schiumare sudore per avere diritto ad una pensione ridicola ?, che oltretutto viene anche TASSATA ?
In altre nazioni Europee l'autostrada NON si paga, è un servizio che da lo Stato ai cittadini, se lavori, la sanità è gratuita, senza tichet, il dentista lo paga lo Stato, le strade sono pulite i parcheggi sono gratuiti ma soprattutto LO STATO FUNZIONAAAAAA ! Rabbia, Rabbia, Rabbia.
Rimbocchiamoci le maniche e raddrizziamo questa Nazione allo sbando, questa può essere la goccia che fà traboccare il vaso.
Il sistema migliore di risanare le casse dello Stato è quello di ridurre lo stipendio di un Parlamentare del 90 %, eliminando gli stipendi dei "Segretari, sottosegretario, portaborse ecc.ecc,e diritto alla pensione DOPO i 75 anni [}:)]. Vi rendete conto di quanti stipendi INUTILI paghiamo ???? e poi ci vogliono tassare l'unica cosa che ci permette di passare qualche giorno di spensieratezza ?
Avanti tutta a testa bassa.
Modificato da Bricciolo il 14/10/2008 alle 01:04:18