http://www.turismoitinerante.co...
e si parlava e qualcuno proponeva il rappresentante unico. Oggi il tentativo si ripete, ma è destinato a fallire. Nulla di nuovo sotto il sole, si copia e si continua a copiare, e pure male. E mentre si cerca di fare unità, si continua a fare movimenti club e clubbettini alla faccia dell'unità. Ma proprio chi professa adesione all'iniziativa del rappresentante unico è uno di quelli che si fa il movimentino nel giardinetto di casa. Il mondo dei camperisti ricicla se stesso. E ognuno nuovo che entra in questo forum spara cavolate senza sapere cosa in passato è successo. E ripete gli stessi errori. Staremo a vedere come andrà questo tentativo. Al momento mi pare si sia arenato. Poi non dite che non vi ho avvisato, come due anni fa feci con il Signor Ivano Pavan da Strombino.quote:Originally posted by IvanoPP> Non si tratta di ottimismo o di pessimismo ma di realismo. A te sfuggono gli interessi di questo settore e proponi o iniziative già fatte e tramontate o fatte da altri con successo e ti vuoi inserire con azioni velleitarie proponendole come "cose fatte da voi". Studia prima e poi tra qualche anno vedrai che è sempre lo stesso letame che viene riciclato, purché altri non abbiano alcun dubbio a comprare camper.
Bene, proprio quello che ci vuole e che serve ... un po' di ottimismo [:o)]id="blue"> >
quote:Originally posted by auta> MA SE VOLTERE IL RAPPRESENTATE UNICO DI SETTORE PERCHE' NON COMINCIATE AD ADERIRE AD UNA ASSOCIAZIONE NAZIONALE? DA QUALE PULPITO. LAVORATE PER CREARE L'ENNESIMA ED IMPRODUTTIVA ASSOCIAZIONE E POI IO CHE INVITO AD ADERIRE ALLE ASSOCIAZOINI NAZIONALI RICICLEREI? VE LO DISSI ANCHE DUE ANNI FA: CONSULTATEVI CON UN'ASSOCIAZIONE ESISTENTE, SE QUELLE Lì NON FANNO NIENTE CON MIGLIAIA DI ISCRITTI, VOI DOVE PENSATE DI PRESENTARVI?
In quanto a riciclare mi sembra che tu non stia facendo altro da un pò di tempo.I tuoi 3D hanno un solo argomento:denigrare il movimento camperista! Contento tu..... Ciao Aura >
http://www.newscamp.it/index.ph...
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno> Ciao visto il "fallimento" delle varie associazioni Nazionali che sembrano favorire non l'utente ma... forse è meglio il "fai da te"almeno non ci sono interessi occulti paolo
quote:Originally posted by auta> MA SE VOLTERE IL RAPPRESENTATE UNICO DI SETTORE PERCHE' NON COMINCIATE AD ADERIRE AD UNA ASSOCIAZIONE NAZIONALE? DA QUALE PULPITO. LAVORATE PER CREARE L'ENNESIMA ED IMPRODUTTIVA ASSOCIAZIONE E POI IO CHE INVITO AD ADERIRE ALLE ASSOCIAZOINI NAZIONALI RICICLEREI? VE LO DISSI ANCHE DUE ANNI FA: CONSULTATEVI CON UN'ASSOCIAZIONE ESISTENTE, SE QUELLE Lì NON FANNO NIENTE CON MIGLIAIA DI ISCRITTI, VOI DOVE PENSATE DI PRESENTARVI?
In quanto a riciclare mi sembra che tu non stia facendo altro da un pò di tempo.I tuoi 3D hanno un solo argomento:denigrare il movimento camperista! Contento tu..... Ciao Aura >
>
quote:Originally posted by spinotto> Questa non mi dispiace! Serafino[:)]
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno> Ciao visto il "fallimento" delle varie associazioni Nazionali che sembrano favorire non l'utente ma... forse è meglio il "fai da te"almeno non ci sono interessi occulti paolo
>
>
quote:Originally posted by spinotto> Ma siete proprio degli incoerenti: IL VS IVANOPP sta pubblicizzando la circolare ministeriale a destra e manca come una grandissima conquista e se fosse, questa cosa è dovuta alle pressioni che ANCC sta facendo non a voi, e voi dite che le associazioni nazionali hanno fallito. Con "quello che vogliamo si realizzasse" volevate l'abolizione dei divieti: La circolare c'è e non è dovuta alla vostra attività. Delle due una: o non sapete di cosa parlate o parlate a vanvera.
>
>
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno Ma siete proprio degli incoerenti: IL VS IVANOPP sta pubblicizzando la circolare ministeriale a destra e manca come una grandissima conquista e se fosse, questa cosa è dovuta alle pressioni che ANCC sta facendo non a voi, e voi dite che le associazioni nazionali hanno fallito. Con "quello che vogliamo si realizzasse" volevate l'abolizione dei divieti: La circolare c'è e non è dovuta alla vostra attività. Delle due una: o non sapete di cosa parlate o parlate a vanvera. >> ma sei proprio un'incoerente: sono anni che denigri l'operato di ANCC ed ora invece gli riconosci il merito della circolare. delle due una: o non sai di cosa parli o parli a vanvera.id="size2">
quote:Originally posted by vapoluz> Parli a vanvera. E nemmeno leggi attentamente: se è una grande conquista dovreste smettere di esistere; siamo arrivati! E non è una vostra conquista! se non lo è inultile reclamizzarla o farci tanto affidamento ed ANCC sta cavalcando una strada perigliosa, foriera di creare alternative valide ai comuni ostili. Vapoluz, come al solito non ci capite una mazza.
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno Ma siete proprio degli incoerenti: IL VS IVANOPP sta pubblicizzando la circolare ministeriale a destra e manca come una grandissima conquista e se fosseid="red">, questa cosa è dovuta alle pressioni che ANCC sta facendo non a voi, e voi dite che le associazioni nazionali hanno fallito. Con "quello che vogliamo si realizzasse" volevate l'abolizione dei divieti: La circolare c'è e non è dovuta alla vostra attività. Delle due una: o non sapete di cosa parlate o parlate a vanvera. >> ma sei proprio un'incoerente: sono anni che denigri l'operato di ANCC ed ora invece gli riconosci il merito della circolare. delle due una: o non sai di cosa parli o parli a vanvera.id="size2">
>
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno> È bello sapere che esisti!!!
...., come al solito non ci capite una mazza. >
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci> [:D][:D]...sì, è vero, anche se ormai è come sparare sulla croce rossa[:D][:D]id="size2">
>
quote:Originally posted by vapoluz> Ma quale croce rossa... a voi è come sparare sul nulla...
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci> [:D][:D]...sì, è vero, anche se ormai è come sparare sulla croce rossa[:D][:D]id="size2">
>
>
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno> Bummmm!!!!!id="size6">id="maroon"> (colpo di cannone a salve)id="size4">id="green">
Ma quale croce rossa... a voi è come sparare sul nulla... >
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno ANCC sta cavalcando una strada perigliosa, foriera di creare alternative valide ai comuni ostili. come al solito non ci capite una mazza.>> Allora chissa’ come mai il tuo “amico” sta “spingendo” per il ricorso presso al TAR contro il comune di Castiglione del Lago (io “immagino” il xche’ , ma non lo dico…) vicenda di cui tra l’altro non si sa piu’ nulla (cosi’ come non si sa' piu' nulla del tuo ricorso contro il comune di Marina di Grosseto) Meno male che ci sei tu signor "sotuttoio e voicapiteuncaxxo"id="blue">