quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 30/08/2012 07:40:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Però mi chiedo: possibile che una prescrizione così importante non sia riportata nelle condizioni di trasporto? Io ho letto quelle della Grimaldi e non c'è scritto.
quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 30/08/2012 09:19:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi abbiamo messo nel frigo e nel congelatore quei "cosi" blu che si congelano. All'arrivo era ancora tutto congelato e fresco.
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
https://forum.camperonline.it/#...
quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 31/08/2012 23:39:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non era mia intenzione essere sgarbato ma, sinceramente, sono anni che sistematicamnete, si affronta il solito discorso e se pur serio, ma si dicono sempre le solite cose. . . . in poche parole, il firgo a gas non deve funzionare. E' facile immaginare le conseguenze in caso di incendio e consegiente scoppio delle bombole che tutti abbiamo a bordo e poi l'effetto a catena, dato che sulla nave non c'è solo il tuo camper ...e su quella nave ci sei tu ed i tuoi familiari ! Massimo
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 01/09/2012 11:10:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 01/09/2012 22:46:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao. Noi abbiamo fatto la traversata Genova-Palermo (Grandi Navi Veloci) a fine dicembre dello scorso anno. Anche se per telefono mi avevano detto che "forse" era possibile l' attacco alla 220, in pratica non ce l' hanno permesso. Siamo partiti col freezer strapieno di cose surgelate giorni prima e ti assicuro che, dopo 20 ore di traversata, ho trovato tutto perfettamente congelato. Spero di esserti stata utile (anch' io l'anno scorso feci le tue stesse domande[;)]) Saluti Ivana
quote:Risposta al messaggio di vanacafe inserito in data 14/11/2012 17:41:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OPS[:D] Mi accorgo solo ora che era un argomento aperto ad agosto; pensavo di trattasse di un viaggio invernale[:)]