quote:Originally posted by 678> Certo, ma la cosa più importate è crederci!! saluti Aldo
E' proprio vero una finaziaria per essere buona deve dare fastidio a tutti perchè se no c'è sempre qualcuno che non si lamenta e sta zitto zitto nell'ombra. Non me ne vogliate non sono contento di pagare più di prima ma almeno qualcuno di quelli che non pagava o pagava poco adesso lo pizzicano. Saluti giorgio >
quote:Originally posted by rataplan> La lingua batte dove il dente duole[^] E perchè la devono pagare quelli al di sopra dei sette metri ? A me,me sa che stai a rosicà[;)] eppure tanto...[}:)] Salutoni...
Io quella tassa la applicherei a tutti quei camper oltre i sette metri, e la metà degli introiti devoluta come contributo a chi vorrebbe avere un camperino e non può permetterselo. Saluti Aldo >
quote:Originally posted by 678> Il pensiero qui sopra ha un nome scientifico: SEGA TIBETANA. ennioid="orange">
Non me ne vogliate non sono contento di pagare più di prima ma almeno qualcuno di quelli che non pagava o pagava poco adesso lo pizzicano. Saluti giorgio >
quote:Originally posted by Yuma58> Mi avevi chiesto di IGNORARTI e lo faccio, perchè non lo fai anche tu? Io non sto a "rosicà un bel niente e non mi duole nessun dente e non ho mai sbandierato a nessuno i miei affari. Tieniti pure i tuoi salutoni Aldo
e perchè non farla pagare a tutti sotto i 7 metri?quote:Originally posted by rataplan> La lingua batte dove il dente duole[^] E perchè la devono pagare quelli al di sopra dei sette metri ? A me,me sa che stai a rosicà[;)] eppure tanto...[}:)] Salutoni...
Io quella tassa la applicherei a tutti quei camper oltre i sette metri, e la metà degli introiti devoluta come contributo a chi vorrebbe avere un camperino e non può permetterselo. Saluti Aldo >
>