quote:Originally posted by gru-nt> infatti e' un intervento poco piacevole verso chi ha messo il 3d, non contro gli svizzeri ciao
mi pare, o spero, che wyndy sia ironico... >
quote:Originally posted by Wyndy> Di solito è sufficiente far scendere la moglie e il cane. Pino
Sei fuori di testa???? passare per la svizzera ???? Se passi con il camper che sembra l'arca di noé potresti essere pesato!!! Sai quegli ******* degli svizzeri le leggi le fanno per rispettarle, che cog...ni che sono mica come gli italiani che le fanno per riuscire a fregarle. Poi mica vorrai pagare 27 per un anno di autostrade svizzere, sarai mica scemo, meglio il monte bianco 36 euro solo andata più pedaggi italia - francia o il frejus 50 euro più pedaggi o prendi il Gran San bernardo 37 euro più pedaggi vari. Comunque il messaggio é EVITARE LA SVIZZERA. Ciao U. >
quote:Originally posted by Andy62>
Ciao a tutti, vorrei chiedervi se sapete quale è la percentuale di fuori peso tollerata in Svizzera perchè ho sentito verie voci chi il 3%, chi il 5% come in Italia, chi addirittura che non c'è tolleranza visto che vorrei transitare in quel paese per risparmiare almeno 150-200km rispetto a percorrere strade francesi e penso di essere al limite come peso (tra 3500 e 3550kg). Dato che ci sono faccio un'altra domanda, quanto costa la 'Vignette? per i camper? 27Euro come per le auto? Ciao e buoni km a tutti Andy Ciao, la vignetta costa 26,00 euro ed è valida tutto l'anno, per il peso non è che fanno controlli a tamburo e solo in dogana, li fanno e li fanno anche nelle autostrade, a me.. sul tratto LUGANO SAN GALLO, all'altezza di CHUR (COIRA) mi fermarono, mi controllarono la vignetta e il peso, mi salvai per il rotto della cuffia, ero da solo, senza acqua e poco gasolio..... ero fuori di appena 100 kg. SALUTONI ARMANDO >
quote:Originally posted by Andy62>
Ciao a tutti, vorrei chiedervi se sapete quale è la percentuale di fuori peso tollerata in Svizzera perchè ho sentito verie voci chi il 3%, chi il 5% come in Italia, chi addirittura che non c'è tolleranza visto che vorrei transitare in quel paese per risparmiare almeno 150-200km rispetto a percorrere strade francesi e penso di essere al limite come peso (tra 3500 e 3550kg). Dato che ci sono faccio un'altra domanda, quanto costa la 'Vignette? per i camper? 27Euro come per le auto? Ciao e buoni km a tutti Andy >