In risposta al messaggio di stfn del 24/12/2015 alle 06:14:56
buongiorno, al rinnovo dell'assicurazione a novembre, visto che ora non è più necessario esporre il talloncino, ho eliminato il portabollo dl parabrezza.... mi sorge il dubbio che però all'estero sia ancora necessario (per estero intendo paesi UE e svizzera, ove vado regolarmente) ne sapete qualcosa? grazie anticipate per le risposte sTefaNo
La Carige ,rinnovo fatto dieci giorni fa,non mi ha nemmeno dato il tagliando ( quello che andava esposto). Saluti. Gianni
In risposta al messaggio di stfn del 24/12/2015 alle 06:14:56
buongiorno, al rinnovo dell'assicurazione a novembre, visto che ora non è più necessario esporre il talloncino, ho eliminato il portabollo dl parabrezza.... mi sorge il dubbio che però all'estero sia ancora necessario (per estero intendo paesi UE e svizzera, ove vado regolarmente) ne sapete qualcosa? grazie anticipate per le risposte sTefaNo
All'estero non ho mai visto auto con il talloncino dell'assicurazione.
In risposta al messaggio di camperlento del 08/05/2016 alle 09:58:13
ed ora manco più la carta verde ti danno ma solo quel foglio con scritto che hai pagato, mi sa che se ne vedranno delle belle in giro, ma non sarebbe ora che l'europa si mettesse finalmente d'accordo per ste faccende unpaese ha un foglio qualsiasi l'altro un timbro sulla targa un altro un talloncino adesivo un altro un pezzo di carta che alla fine non si sa quanto vale e se si e poi sempre rispondente al vero, ma normalizzare la questione? no troppo semplice l'europa ci mette un attimo a legiferare sulla misura delle vongole un altro attimo per dire quanta frutta ci possa essere nella marmellata e poi ora una altra bella sta legiferando sulla lunghezza dei grissini ma dai siamo seri. camperlento
Pagata la settimana scorsa, attaccato alla quietanza c'è anche la carta verde, indispensabile oltre confine.