quote:Risposta al messaggio di Pope inserito in data 12/11/2011 08:47:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Denuncie di quel tipo non hanno nessun effetto semplicemente perché rimangono in attesa di essere evase, in pratica si mettono in fondo al cassetto della scrivania e lì restano, nessun aggravio per la P.A. se non il disturbo di [8][8] per quel carabiniere che ha dovuto prendere stà pseudo-denuncia e archiviarla. Non c'è obbligatorietà d'uffico perché non penalmente rilevanti. Se il ''paladino della giustizia camperistica'' vuole fare qualcosa di più concreto può spedere i ''suoi soldini''[:D] in un avvocato e fare causa civile, forse allora, potrà ottenere risposta, che potrà essere anche sfavorevole al denunciante, a prescindere dagli articoli di legge citati (qualcuno a sproposito) perchè il giudice contestualizzerà l'applicazione delle norme al fatto specifico, luogo e attori.[;)]
quote:Risposta al messaggio di Pope inserito in data 12/11/2011 08:47:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'ho scritto nel mio prec intervento del 23/08/2010 : 22:31:23 Quello ora che intendo fare e' presentare un esposto alla Cofrte dei Conti (vedasi mio prec msg poco poco piu' sopra) Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di francesco.1 inserito in data 12/11/2011 20:05:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le leggi devono essere rispettate da tutti (quindi anche dalle amm. comunali). Nel caso di tariffa di sosta per camper maggiorata piu' del 50% rispetto a quella delle autovetture viene PALESEMENTE violata una legge dello stato (CdS , art. 185 comma 3) e di conseguenza come cittadino italiano ESIGO che la legalita' venga ripristinata. "contento" tu a a subire passivamente e PEGGIO sostenere che i sindaci "sceriffo" possono fare quello che vogliono strafregandosene delle vigenti normative ... [V] Ivanoid="blue">
http://www.sosviaggiatore.com/t...
Ivanoid="blue">quote:Risposta al messaggio di pisopa inserito in data 04/01/2012 13:20:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusami ma non ho ben capito le domande Ivanoid="blue">