http://www.movimentocamperisti....
id="blue">quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 28/08/2009 13:35:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono dubbioso perchè ho visto perdere cusa già vinte in partenza e perchè non tutti i giudici e i magistrati perdono tempo a studiarsi bene le cause. Visto che ci sono preciso che non sono un avvocato ma sono solo un cittadino che legge molto. Per il resto di quanto da te scritto non posso far altro che darti ragione ed essere concorde sul fatto che se tutti (me compreso) facessimo qualcosa contro le ordinaze ritenute "illegittime" forse la situazione per noi camperisti sarebbe diversa. Per ora mi sto leggendo le nove pagine di un vecchio post in cui si discuteva di sentenze favorevoli ai camperisti. Buona giornata Ale
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 28/08/2009 11:21:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BRAVO!!!!
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 28/08/2009 14:45:42 BRAVO!!!! >> Grazie [:)] Ma se ste cose le facciamo in pochi , serve a pochino... E' l'unione e la massa che fa la forza [;)] (vedasi quanto avvenuto nei confronti dei T-RED truffaldini, una grande sommossa popolare ha fatto saltare fuori il rospo) Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 28/08/2009 14:57:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione. Purtroppo la gran parte delle persone preferisce, parlo anche delle contravvenzioni, pagare perché "in fondo sono dolo 36 euro" piuttosto che piantare grane! ...e le amministrazioni truffaldine hanno, di fatto, licenza di fare quel che vogliono! Ciao
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 31/08/2009 11:31:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La comunicazione non ti fa certo difetto!! Ancora i miei complimenti. Ale
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 31/08/2009 11:31:02 Ho informato della vicenda i destinatari di seguito riportati.>> Mi ha risposto Ivan Perriera (Direttore di Turit) complimentandosi per l’azione intrapresa. Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 31/08/2009 11:31:02 Ho informato della vicenda i destinatari di seguito riportati.>> Interviene “Camper Web” (
http://www.camperweb.it/
) chiedendo all’Amm. Comunale di Villanova Monteleone (SS) di inviare copia della delibera che stabilisce le tariffe di sosta. Si ringrazia per l’attenzione e per l’iniziativa, Ivanoid="blue">quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 31/08/2009 11:31:02 Ho informato della vicenda i destinatari di seguito riportati.>> Mi ha risposto C. Galliani del Caravan Club Gorizia. Ringrazio per l’attenzione. Ivanoid="blue">