le parole sono quelle nere .
quote:Risposta al messaggio di alexpix inserito in data 13/01/2014 00:56:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per ovviare ai disagi causati dagli uffici postali stò utilizzando molto il servizio home banking della mia banca (per inciso on line) che prevede anche il pagamento dei bollettini postali. Vedi te. Ciao. Gino
quote:Risposta al messaggio di gino1963 inserito in data 13/01/2014 16:59:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il bollettino postale per quella tassa non si può fare on-line, il sistema non accetta quel n. di C.C.. Volendo invece si può fare un bonifico, esiste un n. IBAN per la tassa cb ( almeno per il Piemonte ) Ciao
quote:Risposta al messaggio di alexpix inserito in data 13/01/2014 00:56:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... già da Nord a Sud![V] ... "mal comune mezzo ..."!! [xx(] Ciaooo![:)]id="blue">id="size3"> "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di cinquantuno inserito in data 14/01/2014 19:12:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... anche in Sicilia, ... anche se "la mia banca è diversa" non accetta quel n. di c/c p.![:(] ... alla fine pagato oggi alle poste![xx(][xx(][xx(]id="size3">id="blue"> "La pazienza è la virtù dei forti!"
http://www.marbaro.it/download-...
lo ho trovato comodo! Domattina vado in posta [;)] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di gino1963 inserito in data 03/01/2014 21:20:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ops mi ero dimenticato Grazie Massimiliano 42, Martina 35 e Tommaso 5 from Vicenza
quote:Risposta al messaggio di ah pollo inserito in data 17/01/2014 21:49:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a parere mio non si e tenuti ad averlo a bordo...come la ricevuta della tassa di circolazione o bollo che sia...
questo
, dove si legge: importo per il contributo radioamatore è euro 5,00 Conto corrente postale: 100503 IBAN: IT49Y0760102800000000100503 Intestazione: Tesoreria Provinciale dello Stato - Firenze Causale: Contributo radioamatori e apparati radioelettrici debole potenza [indicare l'anno] con accrdito sul Capo 26, Capitolo 2569, Art.2 del bilancio dello Statoid="blue">quote:Risposta al messaggio di domm inserito in data 25/01/2014 16:48:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> attenzione che una cosa è la tassa per radioamatori e un'altra quella per i CB. Io faccio riferimento al c.d. baracchino che molti di noi utilizzano sul proprio VR, tutt'altra cosa sono gli apparati per radioamatori che richiedono conoscenze, professionalità e titoli diversi. Gino
quote:Risposta al messaggio di gino1963 inserito in data 25/01/2014 19:25:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gino, come avrai capito, ho postato quanto letto proprio per non sbagliare, io ho l'apparato Alan77N, installato da diversi anni e mi è stato sempre indicato di far riferimento ad "apparati radioelettrici debole potenza" ed è quello che ho letto nella pagina linkata. [:0] Comunque ho inviato una richiesta anche all'ispett. regionale. [:)] Per la cronaca anch'io ho pagato i 12€ da un pò di anni a questa parte, ma se mi facessero pagare meno non mi offenderei. [:D]
quote:Risposta al messaggio di domm inserito in data 25/01/2014 20:00:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> confermo, io pago sia i 12 euro che i 5 euro perchè oltre che CB sono anche Radioamatore. Per il CB la causale è: "contributo apparati di debole potenza anno 2014" __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 25/01/2014 20:12:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> concordo con quanto asserisce Tommaso. Gino