quote:Originally posted by TuaregSR> dove sta scritto? perchè dai informazioni sbagliate o senza informarti prima???[;)] dal sito dell'Ispettorato epr la Lombardia:
Per i ritardari...si può pagare anche dopo la scadenza...tranquilli... [;)] >
http://www.mincomlombardia.it/I...
"PER CHI SMETTE ... Chi decide di cessare l'attività CB non deve fare nulla, basta che smetta di pagare il contributo; gradiremmo una comunicazione (una email o un FAX vanno benissimo) ma non è obbligatorio."id="blue"> Quindi significa che se non paghi praticamente hai fatto una disdetta. Se vuoi di nuovo essere in regola devi rifare la trafila.quote:Originally posted by turbinaagas> appunto: se non si usa l'apparato non è dovuto alcun arretrato perché è cessata l'attività. Se si riprende si rifà tutto daccapo. Non capisco come si possano interpretare in maniera opposta le stesse righe.... Lo stesso sito dice: PER CHI SMETTE ... Chi decide di cessare l'attività CB non deve fare nulla, basta che smetta di pagare il contributo; gradiremmo una comunicazione (una email o un FAX vanno benissimo) ma non è obbligatorio.id="red"> Quindi chi smette di pagare fa una disdetta. Va beh...io volevo solo dare un'informazione corretta, ognuno faccia come vuole. La mia unica intenzione era di non fare prendere inutilmente una multa salatissima. Come si suol dire: "ai posteri l'ardua sentenza".
a ridaglieid="red">id="size3"> dal sito che hai citato tu non si evince che devo ripresentare la domanda ma almeno io capisco che per quell'anno non sei autorizzato l'anno successivo riprendi a pagare e dovresti essere in regola riporto PER CHI PROSEGUE ... Chi prosegue l'attività CB deve solo versare ogni anno il contributo di € 12.00, maggiori dettagli qui sopra; non c'è più alcuna documentazione da inviare. Il versamento è dovuto solo se si impiega l'apparato. Se per uno o più anni interi non si usa l'apparato, non è dovuto alcun arretrato o conguaglio quando si riprende l'attività.id="red"> se hai delle informazioni più dettagliate erudiscici ciao lele >