In risposta al messaggio di nicolino 1 del 17/12/2025 alle 20:08:21Ce l'hai ancora il telepass?... non te l' hanno rubato.
ciao a tutti stasera mi arriva un email su gmail di telepass che mi dice che la targa è stata eliminata dal dispositivo telepass N.mi dice quando riesco di aggiungere una nuova.se l'eliminazione fosse stato un errorefai una segnalazione al form di questo link.ricordati di allegare il libretto di circolazione.ho pensato subito qualche truffa.vado a vedere l'app di telepass e c'è la notifica targa eliminata.non è quindi più associata al tuo dispositivo.aggiungine una nuova in app o dall' area riservata del sito. ho provato a chiamare servizio clienti ma erano già passate le 17,30 proverò domani mattina a vedere se riesco a parlare con un operatore.è la prima volta che mi succede con più di ventanni di telepass.niente volevo sapere se a qualcuno è successo anche a voi non capisco perchè è stata eliminata l'ultimo passaggio telepass 16 novembre liguria grazie a tutti e buone feste nicolino 1