CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Telepass email strana

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
16
nicolino 1
nicolino 1
15/01/2009 355
Rispondi Abuso
Inserito il 17/12/2025 alle: 20:08:21
ciao a tutti stasera mi arriva un email  su gmail di telepass che mi dice che la targa ------- è stata eliminata dal dispositivo telepass N------------.mi dice quando riesco di aggiungere una nuova.se l'eliminazione fosse stato un errore fai una segnalazione al form di questo link.ricordati di allegare il libretto di circolazione.ho pensato subito qualche truffa.vado a vedere l'app di telepass e c'è la notifica targa ------eliminata.non è quindi più associata al tuo dispositivo.aggiungine una nuova in app o dall' area riservata del sito.
ho provato a chiamare servizio clienti ma erano già passate le 17,30 proverò domani mattina a vedere se riesco a parlare con un operatore.è la prima volta che mi succede con più di ventanni di telepass.niente volevo sapere se a qualcuno è successo anche a voi
non capisco perchè è stata eliminata l'ultimo passaggio telepass 16 novembre liguria
grazie a tutti e buone feste
nicolino 1
9
giorgioste
giorgioste
19/07/2016 4632
Rispondi Abuso
Inserito il 18/12/2025 alle: 08:57:22
ciao, ma se ri-aggiungi dall'app, il libretto te lo chiede? a memoria mi sembra non fosse così.
il link che ti dicono di usare sembra veramente del telepass o è "strano"?
il dubbio che ti abbiano crackato la password ed eliminato la targa per farti fare qualcosa di sbagliato, c'è.
Il dubbio è l'inizio della conoscenza.

15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29506
Rispondi Abuso
Inserito il 18/12/2025 alle: 08:58:23
Quando non si è sicuri del mittente, bisogna vedere realmente da quale indirizzo mail ti è stata inviata
Non mi risulta che per il telepass serva copia del libretto
Silvio
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13161
Rispondi Abuso
Inserito il 18/12/2025 alle: 10:31:46

Come scrive qui sopra Silvio, basta andare a controllare che il dominio del mittente sia quello che dice di essere. Sotto il proprio indirizzo della mail, a seconda del proprio provider, c'è un oggetto tipo "IP" per libero, un triangolino vicino al proprio indirizzo (spesso indicato con "a me") per Google che, cliccandoci sopra, dà alcune proprietà del messaggio tra cui il vero indirizzo del mittente. Dopo la chiocciola (@) c'è il dominio del mittente che deve corrispondere a quello che dice di essere, altrimenti è un tentativo di truffa. Attenzione, spesso questo dominio somiglia a quello reale, salvo una doppia mancante, una n al posto di una m, una I (elle) al posto di una i, ecc..  

Giovanni
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63227
Rispondi Abuso
Inserito il 18/12/2025 alle: 13:38:42
Io uso l’app, concordo con gli altri, nessuna visione del libretto 
Un problema può essere che la stessa targa sia registrata su un altro Telepass ma ti avrebbe avvertito (forse) oppure tu abbia ancora tre targhe nel dispositivo (ma sono diversi anni che é passato a due)
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende

Modificato da Grinza il 18/12/2025 alle 13:41:04
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15215
Rispondi Abuso
Inserito il 18/12/2025 alle: 16:45:17
In risposta al messaggio di nicolino 1 del 17/12/2025 alle 20:08:21

ciao a tutti stasera mi arriva un email  su gmail di telepass che mi dice che la targa è stata eliminata dal dispositivo telepass N.mi dice quando riesco di aggiungere una nuova.se l'eliminazione fosse stato un errore
fai una segnalazione al form di questo link.ricordati di allegare il libretto di circolazione.ho pensato subito qualche truffa.vado a vedere l'app di telepass e c'è la notifica targa eliminata.non è quindi più associata al tuo dispositivo.aggiungine una nuova in app o dall' area riservata del sito. ho provato a chiamare servizio clienti ma erano già passate le 17,30 proverò domani mattina a vedere se riesco a parlare con un operatore.è la prima volta che mi succede con più di ventanni di telepass.niente volevo sapere se a qualcuno è successo anche a voi non capisco perchè è stata eliminata l'ultimo passaggio telepass 16 novembre liguria grazie a tutti e buone feste nicolino 1
...
Ce l'hai ancora il telepass?... non te l' hanno rubato.wink
Ivo
16
nicolino 1
nicolino 1
15/01/2009 355
Rispondi Abuso
Inserito il 18/12/2025 alle: 17:27:49
Ciao a tutti stamattina sono riuscito a parlare con una operatrice neanche lei a capito.il problema che aprendo l'app c'erano due notifiche uguali.comunque mi ha reinserito di nuovo la targa e vediamo.
l'indirizzo da dove arriva l'email è questo
noreply@services.telepass.it
nicolino 1
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link