CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Normative
Galleria

Telepass premium per pochi...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 68
ngeloco
ngeloco
-
Inserito il 07/04/2008 alle: 20:19:24
quote:Originally posted by mayraenelson
I gentilissimi signori del Telepass non mi hanno ancora risposto... ... della serie complimenti per l'efficenza!!! [V][V][V] >
> Secondo me è perché li hai colti in castagna[;)] ciao
ngeloco
ngeloco
-
Inserito il 07/04/2008 alle: 20:25:37
quote:Originally posted by IvanoPP ..., io concordo sulla tesi della PUBBLICITA’ INGANNEVOLE Ciao, Ivano.id="blue"> >
> Allora, se sei convinto di questo, scrivi al garante e falla inibire.
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 07/04/2008 alle: 22:48:46
E perche' no... Cmq ci si puo' anche appoggiare a (p.e.) "sportello SOS Turista" o ad altre associazioni di consumatori.id="blue">
20
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 08/04/2008 alle: 21:41:52
Tempo al tempo. Se avessero voluto rispondermi in burocratese, lo avrebbero gia' fatto. Attendo fino a giovedi nel pomeriggio quando scade una settimana dalla mie mail. Poi vi chiedero' come segnalare la cosa al garante (non l'ho mai fatto e non so come si fa). [;)] Nel frattempo sono andtao a vedere se la dicitura autocaravan e' ancora presente sul sito dell'offerta Premium

http://www.telepass.it/ecm/face...

... c'e' ed e' anche in bella evidenza!!! [V][V][V]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
vesuvio66
vesuvio66
-
Inserito il 09/04/2008 alle: 08:48:25
@ mayraenelson: questo è il link del sito dell'Autorità garante della Concorrenza e del Mercato

http://www.agcm.it

C'è anche un numero verde (800166661) al quale segnalare pratiche commerciali scorrette. Facciamoci sentire!!! Tanti sani Km
id="Verdana">id="size4">id="navy">
19
vagabondo4
vagabondo4
30/11/2006 195
Inserito il 09/04/2008 alle: 22:45:03
Be l'avevo detto nel post iniziale. Leggere sempre le clausole. Saluti
17
Ivan Perriera
Ivan Perriera
23/02/2008 10
Inserito il 10/04/2008 alle: 02:32:25
Salve "brontoloni", molte volte noi turisti itineranti siamo strani (mi raccomando, ho detto: NOI). Pensiamo che il mondo giri solo intorno a noi e ci meravigliamo che le risposte non ci arrivano immediatamente, come se chi ci ha letto non debba fare altro. Pazienza, ragazzi, pazienza. Personalmente non ho ancora inviato una risposta perchè il Dirigente con il quale ho parlato mi ha confermato (per ora solo verbalmente) che, come immaginavo, si tratta, o forse è meglio dire si tratterebbe, di un refuso (invito Ivano a trascrivere anche sul loro forum l'informazione). Ricevuta la risposta verbale, come mio solito, ho chiesto una conferma scritta che tarda ad arrivare (ma per la quale questa sera ho già inviato sollecito). Sarà mia cura inviarvi le novità (quelle concrete) non appena le riceverò. Non mi piace dare informazioni non confermate ufficialmente ma mi avete tirato per la giacchetta e quindi ecco l'anticipazione che, mi auguro, risolverà il problema. Buona serata, anzi notte. Ivan Perriera
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 10/04/2008 alle: 11:34:31
OK, Ivan fatto... E quindi ora "speriamo" sian fiori e non cachi... Ciao, Ivano.id="blue">
17
Ivan Perriera
Ivan Perriera
23/02/2008 10
Inserito il 10/04/2008 alle: 19:45:18
Esultate gente, esultate! Ecco la conferma, questo pomeriggio ho ricevuto la risposta che aspettavamo. Un'altra buona notizia che non guasta. Ecco il testo originale dell'e-mail (per ovvi motivi di riservatezza ho tolto il nome del mio contatto) ------------------------------------
Da: Ivan Perriera" i.perriera@turit.it Inviato: martedì 8 aprile 2008 11.33 A: xxxxxx@autostrade.it Oggetto: Telepass Premium Gentile Dott. Xxxxxxxx, mi sono giunte, fino ad oggi, centinaia di e-mail nelle quali gli utenti contestano la limitazione ad un max di 6 metri dei veicoli trasportati. Relativamente alle autocaravan, infatti, tale limite renderebbe inutile l’estensione concessa ai veicoli in questione in quanto, solitamente, i camper raggiungono, e molti dei nuovi modelli superano, i 7 metri. Ritengo che si sia trattato di un refuso o di un mancato aggiornamento della nuova estensione. Ringraziandola anticipatamente per la sua risposta, invio cordiali saluti. Ivan Perriera --------------------------------------------------------- Da: xxxxxxxxx@autostrade.it [xxxxxxx@autostrade.it] Inviato: giovedì 10 aprile 2008 18.43 A: Ivan Perriera Oggetto: Rif: Telepass Premium Le confermo che è un refuso della precedente versione. Stiamo realizzando la nuova guida ai servizi aggiornata. Cordiali saluti Xxxxxxxx Xxxxxxx Autostrade per l'Italia
Kurt
Kurt
-
Inserito il 10/04/2008 alle: 20:05:07
Per quanto mi riguarda questi aggeggi dovrebbero far costare di meno le tariffe autostradali, dato che permettono a loro un grosso risparmio sulle risorse umane. Ergo togliere il canone e far pagare meno pedaggio, tutto il resto e' noia. slt
21
spinotto
spinotto
25/09/2004 631
Inserito il 10/04/2008 alle: 20:56:14
Ciao le grandi cose iniziano sempre dalle piccole,mi permetto di dirti bravo Ivan. paolo
ngeloco
ngeloco
-
Inserito il 10/04/2008 alle: 21:00:13
quote:Originally posted by Ivan Perriera
Esultate gente, esultate! >
> Esulto![:D][:D] ciao Ivan
19
mauri66
mauri66
21/12/2006 246
Inserito il 10/04/2008 alle: 23:35:59
Per prima cosa ringrazio tutti quelli che si sono impeganti per questo. Il prossimo passo ........ un abbonamento per l'autostrada ad un prezzo decente ! Mauri www.laikisti.eu
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 11/04/2008 alle: 10:40:30
Molto bene ! [:)] Grazie Ivan. Ciao, Ivano.id="blue">
20
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 11/04/2008 alle: 15:47:18
Benissimo. Ma per ora non mi hanno ancora risposto... Ma ve bene lo stesso. Adesso attendiamo che vengano davvero riscritte le condizioni di applicazione della promozione (operazione che per altro potrebbe occupare un loro impiegato diciamo al massimo 20 minuti...). Per ora, nonostante le rassicurazioni, alla stessa pagina 20 della guida ai servizi compaiono ancora i limiti incriminati.

http://www.telepass.it/ecm/jcr3...

Ma attendiamo fiduciosi. Perche' finche' dette condizioni non vengono riscritte, gli operatori potrebbero avanzare dubbi o addirittura negare certe prestazioni (e farebbero solo il loro dovere e cioe' applicare alla lettera quello che devono e quello che non devono fare). Ripeto che sono contento di questa correzione, ma sono convinto che prima di dire ed affermare certe cose i sig. del Telepass dovrebbero modificare la guida ai servizi. Attendo cmq fiducioso una risposta. [;)]
20
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 14/04/2008 alle: 11:27:44
... sempre in attesa di una risposta ufficiale che pero' tarda ad arrivare... semmai dovessa mai arrivare, ovvio... [V]
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 16/04/2008 alle: 18:23:18
Da Turismo Itinerante in

http://www.turismoitinerante.co...

-> "14/04/08 - Telepass Premium valido anche oltre i 6 metri" Ciao, Ivano. id="blue">
19
pici57
pici57
30/11/2006 4542
Inserito il 16/04/2008 alle: 22:11:50
Il giorno di pasquetta disgraziatamente ho dovuto usufruire del servizio aci con telepass premium per il mio camper lungo 7 mt. Alla chiamata al call center non ti chiedono la lunghezza del camper ma solo la targa e il problema, dopo di che hanno mandato il carro attrezzi punto e fine. Ho pagato per il mio problema e basta.
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 16/04/2008 alle: 22:27:55
quote:Originally posted by pici57
Il giorno di pasquetta disgraziatamente ho dovuto usufruire del servizio aci con telepass premium per il mio camper lungo 7 mt. Alla chiamata al call center non ti chiedono la lunghezza del camper ma solo la targa e il problema, dopo di che hanno mandato il carro attrezzi punto e fine. Ho pagato per il mio problema e basta. >
> Mi sa che il problema non e' quindi risolto come invece pare sia , almeno leggendo un po di qui e di la'... Forse sarebbe bene chiedere lumi sull' "esperienza" vissuta da pici57... Ma considerato che le risposte ufficiali e dirette non arrivano (vedi post di mayraenelson)... A parer potrebbe essere utile (come ho gia' scritto) coinvolgere le ass. di tutela dei consumatori.... Ciao, Ivano.id="blue">
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 24/04/2008 alle: 10:00:27
Qualcuno ha delle news "ufficiali" ? Ciao e grazie, Ivano.id="blue">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link