quote:Risposta al messaggio di natolibero inserito in data 11/12/2011 19:58:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Potresti chiedere se hanno una carrozzeria convenzionata e portare li il camper. Saluti,pyntor.
quote:Risposta al messaggio di berzy10 inserito in data 16/12/2011 10:32:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi hanno tamponato in auto due volte e ho anche subito una grandinata. in ogni caso ho aperto il sinistro con (i tamponamnti con cid), ho portata l'auto in officina dopo l'uscita del perito (max una settimana di attesa), ho firmato dal carrozziere una delega al pagamento da parte dell'assicaurazione a lui. ho riparato l'auto e buona notte. è il carrozziere che ha atteso il bb. pr me la pratica era conclusa con il ritiro del mezzo riparato. in tutto un paio di settimane. la mia assicurazione (aviva per l'auto ed axa per il camper) in ogni caso ha rimborsatao sempre il danno con assegno circolare o bonifico che dalla visita del perito è arrivato sempre in una decina di giorni