CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Normative
Galleria

terza bombola

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 48
19
neuro
neuro
06/06/2006 830
Inserito il 24/12/2008 alle: 08:04:30
Se si va a vedere tutte le cose pericolose e a norma di legge, all'ora non si può neppure portare i coltelli da cucina, o i cacciaviti. Le bombole ste bombole, e se ti tamponano a lato ???? E se ti perde un raccordo "gas" dentro il camper sotto la cucina ???? E se il Webasto il tubo di scarico è messo male e fa prendere fuoco ?? E se il radiatore ad olio va in corto e prende fuoco ??? A questo punto ontre a essere tanto saggi e premurosi, stiamo a casa, e stacchiamo il gas e corrente elettrica, e andiamo a dormire ma usando cuscini antisoffocamento. Ciao a tutti p.s.. oggi non ho nulla da fare [:D]
17
filemone
filemone
22/03/2008 2791
Inserito il 24/12/2008 alle: 08:36:40
[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
17
bobca
bobca
20/04/2008 215
Inserito il 24/12/2008 alle: 09:39:12
quote:Originally posted by neuro
Se si va a vedere tutte le cose pericolose e a norma di legge, all'ora non si può neppure portare i coltelli da cucina, o i cacciaviti. Le bombole ste bombole, e se ti tamponano a lato ???? E se ti perde un raccordo "gas" dentro il camper sotto la cucina ???? E se il Webasto il tubo di scarico è messo male e fa prendere fuoco ?? E se il radiatore ad olio va in corto e prende fuoco ??? A questo punto ontre a essere tanto saggi e premurosi, stiamo a casa, e stacchiamo il gas e corrente elettrica, e andiamo a dormire ma usando cuscini antisoffocamento. Ciao a tutti p.s.. oggi non ho nulla da fare [:D] >
> Nemmeno cosi sei al sicuro. tra ieri e questa notte il terremoto mi ha fatto cadere alcuni libri dalla libreria. Ti assicuro che mi sono chiesto se andare a dormire in camper.[:(][|)] Le normative sono importanti e bisogna conoscerle. Poi se uno non vuole o non puo' rispettarle sono affari suoi (purtroppo pero' a volte non solo suoi).[:(!] bye
19
neuro
neuro
06/06/2006 830
Inserito il 24/12/2008 alle: 09:47:11
quote:Originally posted by bobca
quote:Originally posted by neuro
Se si va a vedere tutte le cose pericolose e a norma di legge, all'ora non si può neppure portare i coltelli da cucina, o i cacciaviti. Le bombole ste bombole, e se ti tamponano a lato ???? E se ti perde un raccordo "gas" dentro il camper sotto la cucina ???? E se il Webasto il tubo di scarico è messo male e fa prendere fuoco ?? E se il radiatore ad olio va in corto e prende fuoco ??? A questo punto ontre a essere tanto saggi e premurosi, stiamo a casa, e stacchiamo il gas e corrente elettrica, e andiamo a dormire ma usando cuscini antisoffocamento. Ciao a tutti p.s.. oggi non ho nulla da fare [:D] >
> Nemmeno cosi sei al sicuro. tra ieri e questa notte il terremoto mi ha fatto cadere alcuni libri dalla libreria. Ti assicuro che mi sono chiesto se andare a dormire in camper.[:(][|)] Le normative sono importanti e bisogna conoscerle. Poi se uno non vuole o non puo' rispettarle sono affari suoi (purtroppo pero' a volte non solo suoi).[:(!] bye
>
> Dormire in camper, ovviamente lontano dai palazzi, altrimenti ti cadono sopra. Mah!!! anche in mezzo a un campo non sei tanto sicuro, perchè se il terremoto e forte forte, si apre una crepa e ci si finisce dentro con tutto il camper. p.s. e vietato ANCHE fermarsi per cambiare la gomma di scorta.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
Demis80
Demis80
11/06/2008 374
Inserito il 24/12/2008 alle: 10:01:47
Ragazzi sono d'accordo con voi, però non dobbiamo neanche dare una mano al destino... c'è addirittura chi sigilla le prese d'aria della cellula (tipo quella sulla porta d'ingresso) per avere più calore dentro o meglio per risparmiare sul riscaldamento... ma vi sembra un comportamento intelligente???? Demis
19
Dierrre
Dierrre
19/02/2006 3024
Inserito il 06/01/2009 alle: 00:00:43
quote:Due belle BOMBOLE sul PORTABICI Così sono esterne!! Franco>
> Mi è venuto in mente questo post quando stamani ho visto uno con DUE bombole sul portabici, però aveva anche il cartello omologato!!!!! Davide
21
spinotto
spinotto
25/09/2004 631
Inserito il 06/01/2009 alle: 14:08:17

http://www.linde-gas.it/Interna...

paolo
21
spinotto
spinotto
25/09/2004 631
Inserito il 06/01/2009 alle: 14:22:41

http://www.qec.it/nc/nc_home.as...

paolo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link