CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Normative
Galleria

tessera ACI o Europ ass. per veicolo anziano

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
17
leo792
leo792
18/03/2008 449
Inserito il 03/07/2008 alle: 20:01:04
Salve sono intenzionato ad una tessera ACI o ad assicurarmi a Europ assistance per il mio camper furgonato iveco daily del 1991. Ho letto da qualche parte che non è possibile per i mezzi di oltre 15 anni. Avete dettagli in merito o altre assicurazioni che lo fanno grazie leo

Modificato da leo792 il 04/07/2008 alle 09:17:02
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Inserito il 03/07/2008 alle: 20:27:17
Se hai un camper di 15 anni hai firmato la petizione in "altro camper"? Ciao Giovanna.
19
Cristina 11
Cristina 11
23/08/2006 478
Inserito il 05/07/2008 alle: 11:35:17
Con che compagnia sei assicurato ? Io con la Vittoria per assistenza stradale se non erro 20 euro anno.
17
leo792
leo792
18/03/2008 449
Inserito il 05/07/2008 alle: 12:07:13
ciao Cris sono assicurato con carige ieri sono andato e mi hanno fatto l'integrazione assistenza pagando 18 euro fine al termine contratto,(28 annui) Da quanto ho letto è molto meno conveniente rispetto alla D'orazio che offre di più, ma è quanto mi aspettavo. Non ho ancora capito cosa succede in caso di.. sgratt. fanno tutto loro? anticipo io e poi mi rimborsano? Risulta positivo ogni intervento? Grazie leo

Modificato da leo792 il 05/07/2008 alle 12:07:52
17
FordArca
FordArca
16/06/2008 87
Inserito il 06/07/2008 alle: 01:47:50
Rispondo da diretto usufruitore: assicurato con Banca Carige (e non la cambio con nessun'altra Compagnia) e con l'integrazione di soccorso stradale non so dire quanto mi costa perchè mi hanno fatto un pacchetto completo: rc 35 quintali furto e incendio per 6000 euro senza franchigia; rottura cristalli senza franchiggia; eventi atmosferici senza franchigia; eventi sociopolitici senza franchigia; incendio a terzi soccorso stradale con europe assistance il tutto con 173 euro a semestre e da considerare che non mi hanno fatto alcuna obiezione per l'età del mio camperino (Ford Arca Anaconda Mini 2.5 Id del 1981) a Novara il 01/01/2008 al rientro di un capodanno trascorso a Milano, in sosta presso l'autogrill Novara EST, all'accensione sento un botto forte, giro la chiave in spegnimento e apro il cofano. Mi si era rotta una cinghia allora prendo la cassetta attrezzi, prendo la cinghia che porto sempre di scorta, allento l'alternatore inserisco la cinghia, tendo l'alternatore, vado in moto e spacco anche quella, allora ricontrollo il tutto, la puleggia motore ovviamente non la si puo muovere, allora provo la puleggia l'alternatore=libera, provo la puleggia del combressore servofreno=libera, provo il cuscinetto tendicinghia=grippato. Prendo le istruzioni dell'assicurazione, telefono al numero verde della Banca Carige, gli dò il numero della tessera dell Europe Assistance data da loro all'atto della stipula del contratto, e mi mettono in contatto telefonico con un officina in zona che mi assicura il suo intervento entro 30 - 35 minuti, ringrazio e quindi parte il cronometro. dopo 32 minuti e 47 secondi vedo il carro attrezzi che con i lampeggianti accesi entra dentro l'autogrill. Da un occhiata e comincia a tirare il cavo di ancoraggio, mi tira su il mio Camperino e mi porta non in officina ma in stazione (a circa 300 metri perche vi era il rischio che con il camper sopra si portasse qualche semaforo), chiedo se devo qualcosa e mi viene detto che l'assicurazione penserà a tutto. Dopo 5 giorni vado a ritirare il mezzo e la sostituzione del cuscinetto tendicinghia e manodopera = 100 euro. Che altro dire non so ma io ho provato direttamente l'efficienza sia della Compagnia assicuratrice che della Europe Assistance e li giudico all'apice della professionalità
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
17
leo792
leo792
18/03/2008 449
Inserito il 06/07/2008 alle: 09:51:57
E' una conferma davvero positiva . Io ho chiesto solo per l'assistenza , non ho pensato ai vari pacchetti nè l'impiegato aveva voglia e tenpo da dedicarmi. Alla scadenza farò certamente qualcosa in più. La tessera Europ assistance però non l'ho avuta , mi ha rifatto il contratto con l'aggiunta richiesta. Buona Domenica leo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link