quote:Risposta al messaggio di tato33 inserito in data 05/10/2011 18:16:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Personalmente quando organizzo raduni per camper chiedo al Sindaco l' autorizzazzione indicando i giorni e le finalità. Dopo avere sentito il Comandante dei Vigili urbani ed il parere dell' Assessore al Turismo mi rilascia l' ordinanza scritta, unica richiesta è non mettere cunei sotto i pneumatici come indica il codice della strada e non scaricare acque reflue. saluti Gino
quote:Risposta al messaggio di tato33 inserito in data 05/10/2011 18:16:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il pagamento è dovuto soltanto se fate riservare l'area per il raduno...in questo caso ne viene escluso l'utilizzo da parte della collettività e ciò comporta un risarcimento in moneta da parte dell'utilizzatore esclusivo, appunto la TOSAP...
quote:Risposta al messaggio di ippocampo2009 inserito in data 06/10/2011 16:24:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Posso dirmi fortunato il Comune di Camaiore non mi a mai chiesto nulla. Saluti Gino