Trovatemi per cortesia la legge che vieta ai camper il rifornimento di gpl alla colonnina, causa accise o altre leggende, dal momento che QUI ci sono molti post aperti.
E' ora di finirla una buona volta di controribattere senza nulla avere in mano, quando l'impianto rispetta assieme al contenitore le omologazioni e le direttive di legge o le norme dei suoi componenti, si va alla colonina stradale.
NON HO MAI LETTO O DETTO IL CONTRARIO.
A coloro che non hanno ancora capito fine anno 2011, nessuna legge è uscita per negare tale servizio, a chi sprovveduto o che ignora o mette le accise come pretesto o altro che addiritura mette differenze di costi e destinazioni d'uso è in malafede, dopo anni che lo scrivo.
L'impianto nel suo complesso deve rispondere alle norme imposte dalla Comunità Europea, recepite dalle leggi degli stati appartenenti fra cui l'Italia.
Quanto scritto dal sottoscritto fin dall'inizio è che le cose migliorando e conoscendo la materia, le differenze, i miglioramenti tecnici, l'innovazione tecnologica ha notevolmente migliorato la sicurezza del gpl, e anche la categoria dei Camper ne ha beneficiato.
Per chi lo usa per cortesia supporti prima che le cose cambino detto scritto, già si vedono i primi segnali previsti dal sottoscritto dei dinieghi in nome della sicurezza e non di accise o altro.
Chi mi capisce o mi ha seguito da tempo sa bene cosa scrivo, per gli altri lascio la loro intelligenza a leggere quanto gli altri scriveranno.
Praticamente per il comportamento scorretto di alcuni ci rimette l'intera categoria, parlo di impianti fuori norma.
Il computer l'avete per cui scrivete affinche ne godano tutti dei benefici senza che qualcuno metta incertezze.[;)]
Gli operatori adetti vietano perchè hanno timore che il gpl riempia un'impianto anomalo, costituito da violazioni di norme imposte per la sicurezza.
E questi sono i primi risultati...[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
E un cartello che nulla a che fare con i serbatoi omologati dei camper.
Già trattato qui:
https://forum.camperonline.it/#=149417&whichpage=2
id="red">
Modificato da giuliano49 il 29/12/2011 alle 12:59:15
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.