Ecco la email:
Il mio nome è la signora FANOU BLANCHE io sono ingegnere dei ponti, da 18 mesi lavoro con i cinesi per la costruzione dei nuovi ponti a
Benin. Mi sono mosso con il mio camper per evitare le spese d'hotel e d'affitto, poiché ho finito il mio contratto con la società che la ha impegnata allora io intende tornare in Francia per rivedere la mia famiglia. Per questo fatto ho deciso di vendere il mio camper ad ogni persona che sarebbe vivamente interessata. Attualmente ho affidato il mio camper con tutti i documenti presso la società di trasporto che lo ha aiutato allo spedito della Francia verso il Benin all'inizio del mio contratto. Potete contattare la società di trasporto che si occupa del mio camper all'indirizzo elettronico seguente:
infos@grimalditransportlines.eu
Sito web:
www.grimalditransportlines.eu/it
del contatto del società +229 66371024
per avere di precisazioni sul camper e le condizioni a seguire per acquisirlo.
Volete precisare alla società di trasporto che egli si tratta del camper Hymer B 654 SL 2008 della signora FANOU BLANCHE ed il cui prezzo di vendita è 7000€
Hymer
Il modello B 654 SL
Miles 18.500
Anno 2008
Peso 3.250 kg
Peso totale 4000 kg
Lunghezza 699 centimetri
Larghezza di 235 centimetri
Posti letto 4
Condizione Sì
Alu. FelgerCruisekontrollDyrefriFast WC Tenda, Estate frigo congelatore di uscita del gas di riscaldamento a pavimento Radio Antenna acqua cdRøykfriSentralvarmeSommerhjulStekeovnSykkelstativTV-Hot
JUBILEUMSMODELL imballato con ATTREZZATURE E VACANZE pronto, prendere in considerazione VENDUTO.
modello di successo da Hymera, No. 1 in Europa, Piena zeppa di attrezzature.
FIAT 3,0 JTD Multijet, l'intero 157 cavalli di potenza. Clima in auto, vernice argento, telaio telaio AL-KO speciale e doppio fondo.
Rivestimento in legno nel cruscotto, leggero e delizioso pero nel infissi, sedie disegnato nello stesso tessuto come il resto della vettura, in pelle Monaco / tessuto (Teflon), luce esterna, oscuranti tende lamella in tutte le finestre, BIG, tetto apribile Hymer, (tot 3 tetto palline) , esterno, elektriskt, specchi appesi, cruise control, fari antinebbia, automatico luce regolabile in curva ruotando.
Webasto riscaldatore diesel nel telaio. Førerdør con el. finestra, ampio garage, contiene / portelli in tutta la vettura. VERY GOOD LIVING ROOM SPACE, dentro e fuori.
Trumer 6.002 EH riscalda el. / Gas, rimovibile Bodel coperte e telaio. zona L-salotto con tavolo regolabile e riscaldamento a pavimento, TEC TOWER, con 150 litri. frigoriferi e 25 litri. freezer e forno.
Oyster 85 cm. piatto automatico con 2 pezzi. 17 "LCD TV monitor.
Radio / CD / DVD JVC, 4.5 tenda m (stesso colore della macchina), cerchi in estate alufelger, stabilizzatori posteriori netto di zanzara nelle portiere anteriori e in caso contrario tutte le porte e finestre. 2. batterie GEL, una 80 Ah (160 Ah tot) per Bodel, porta bici per 4 bici, BIG e non utilizzati tende da sole estivo, anestesia e allarme di movimento esterno.
La macchina ha un doppio e un fondo riscaldato.
L'acqua dolce e acqua della vasca dei rifiuti con cablaggio, è possibile ottenere gelo approvvigionamento sicuro di aria calda. Pareti, soffitti e pavimenti sono realizzati in schiuma di PU / alluminio, fornendo un ottimo isolamento. QUESTO, RENDE custodito e di un VINTERBIL ideale!
Entrambe le porte sono dotate di sicurezza supplementari / serrature bullone.
Cabina doccia separata, 3 fuochi a gas, passaggio automatico tra i 220 V, 12 V e il gas.
Scarico Cucina con luce indiretta. Last Minute di sicurezza.
Tutto l'equipaggiamento è fabbrica Monte!
Modificato da mirmin69 il 30/07/2010 alle 11:49:55