Ecco la email:
Il mio nome è la signora FANOU BLANCHE io sono ingegnere dei ponti, da 18 mesi lavoro con i cinesi per la costruzione dei nuovi ponti a
Benin. Mi sono mosso con il mio camper per evitare le spese d'hotel e d'affitto, poiché ho finito il mio contratto con la società che la ha impegnata allora io intende tornare in Francia per rivedere la mia famiglia. Per questo fatto ho deciso di vendere il mio camper ad ogni persona che sarebbe vivamente interessata. Attualmente ho affidato il mio camper con tutti i documenti presso la società di trasporto che lo ha aiutato allo spedito della Francia verso il Benin all'inizio del mio contratto. Potete contattare la società di trasporto che si occupa del mio camper all'indirizzo elettronico seguente:
infos@grimalditransportlines.eu
Sito web:
www.grimalditransportlines.eu/it
del contatto del società +229 66371024
per avere di precisazioni sul camper e le condizioni a seguire per acquisirlo.
Volete precisare alla società di trasporto che egli si tratta del camper Hymer B 654 SL 2008 della signora FANOU BLANCHE ed il cui prezzo di vendita è 7000€
Hymer
Il modello B 654 SL
Miles 18.500
Anno 2008
Peso 3.250 kg
Peso totale 4000 kg
Lunghezza 699 centimetri
Larghezza di 235 centimetri
Posti letto 4
Condizione Sì
Alu. FelgerCruisekontrollDyrefriFast WC Tenda, Estate frigo congelatore di uscita del gas di riscaldamento a pavimento Radio Antenna acqua cdRøykfriSentralvarmeSommerhjulStekeovnSykkelstativTV-Hot
JUBILEUMSMODELL imballato con ATTREZZATURE E VACANZE pronto, prendere in considerazione VENDUTO.
modello di successo da Hymera, No. 1 in Europa, Piena zeppa di attrezzature.
FIAT 3,0 JTD Multijet, l'intero 157 cavalli di potenza. Clima in auto, vernice argento, telaio telaio AL-KO speciale e doppio fondo.