quote:Risposta al messaggio di dog53 inserito in data 25/12/2011 17:02:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> purtroppo ho solo il formato pdf ma non so come inserirlo qui[:I] credo che a breve sara' disponibile su internet solo a leggerlo suona come musica credimi [;)] se mi vuoi aiutare a convertirlo in testo posso inviartelo privatamente[?] Massimiliano Rimor europeo 7p su ford 2400tdci 2006
quote:Risposta al messaggio di Massimilianocivitavecchia inserito in data 26/12/2011 01:21:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se vuoi inviarmelo provo a pubblicarlo o convertirlo ciao roby
quote:Risposta al messaggio di robyteam inserito in data 26/12/2011 17:13:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ho mandato un messaggio privato con la mia mail, rispondimi con la tua mail e ti mando l'allegato in pdf altrimenti come messaggio interno COL non posso aggiungere allegati[:I] spero riesca tu in qualche modo, io ho provato a salvarlo in txt da acrobat reader ma genera un file .txt a 0 Kbite non so perche' [:(!] ----------------------------------------- Massimiliano Rimor europeo 7p su ford 2400tdci 2006
http://kiala.altervista.org