CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Normative
Galleria

Un vero genio

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 27
18
V7 Special
V7 Special
08/07/2007 3294
Inserito il 08/12/2007 alle: 14:40:18
Signori, giù il cappello di fronte a questo genio che ha realizzato la seguente lettera di contestazione di una multa per eccesso di velocità. Egregio signor Giudice, Ho visto perfettamente il segnale di limite di velocità: era bianco con bordo rosso e portava all'interno ben visibile la cifra 50, senza alcuna altra indicazione di unità di misura. Lei ben sa che il Regio Decreto 23 agosto 1890, n. 7088, rende obbligatorio l'uso del Sistema Metrico Decimale in Italia, e che la Direttiva del Consiglio CEE del 18 ottobre 1971 71/1354/CEE modificata il 27 luglio 1976 (76/770/CEE), ratificata successivamente dal governo italiano, prevede l'obbligatorietà di applicazione di tale sistema. Orbene, per tale sistema metrico, le unità di misura da considerarsi sono, per la lunghezza, il metro, e per il tempo, il secondo. Di conseguenza, signor Giudice, risulta evidente come l’unità di velocità debba legalmente considerarsi il metro al secondo. Non oso neppure immaginare che il Ministero preposto non applichi le leggi della Repubblica! Pertanto, per quanto sopra esposto, 50 metri al secondo corrispondono esattamente a 180 Km/h. La Polizia Stradale afferma che la velocità della mia vettura - rilevata da apparecchiatura elettronica omologata - era di 177 Km/h, e questo non lo contesto. Semplicemente, faccio rilevare, viaggiavo a 3 Km/h al di sotto del limite autorizzato. Per quanto sopra esposto, chiedo pertanto l'annullamento della contravvenzione e la restituzione della patente. Distinti saluti.
19
Berghem59
Berghem59
19/10/2006 467
Inserito il 08/12/2007 alle: 15:46:35
Passa a 177 KM/H dove il limite è 50 e fa pure ricorso[V] non c'è limite alla "fantasia" italica???? Io gli auguro che gli decuplichino la multa e personalmente la patente gliela farei MANGIARE.[}:)]
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 08/12/2007 alle: 16:02:46
quote:Originally posted by V7 Special
Signori, giù il cappello di fronte a questo genio che ha realizzato la seguente lettera di contestazione di una multa per eccesso di velocità. Egregio signor Giudice, Ho visto perfettamente il segnale di limite di velocità: era bianco con bordo rosso e portava all'interno ben visibile la cifra 50, senza alcuna altra indicazione di unità di misura. Lei ben sa che il Regio Decreto 23 agosto 1890, n. 7088, rende obbligatorio l'uso del Sistema Metrico Decimale in Italia, e che la Direttiva del Consiglio CEE del 18 ottobre 1971 71/1354/CEE modificata il 27 luglio 1976 (76/770/CEE), ratificata successivamente dal governo italiano, prevede l'obbligatorietà di applicazione di tale sistema. Orbene, per tale sistema metrico, le unità di misura da considerarsi sono, per la lunghezza, il metro, e per il tempo, il secondo. Di conseguenza, signor Giudice, risulta evidente come l’unità di velocità debba legalmente considerarsi il metro al secondo. Non oso neppure immaginare che il Ministero preposto non applichi le leggi della Repubblica! Pertanto, per quanto sopra esposto, 50 metri al secondo corrispondono esattamente a 180 Km/h. La Polizia Stradale afferma che la velocità della mia vettura - rilevata da apparecchiatura elettronica omologata - era di 177 Km/h, e questo non lo contesto. Semplicemente, faccio rilevare, viaggiavo a 3 Km/h al di sotto del limite autorizzato. Per quanto sopra esposto, chiedo pertanto l'annullamento della contravvenzione e la restituzione della patente. Distinti saluti. >
> Decisamente un genio!!! [:)] Sinceramente non so cosa dica il CdS a proposito delle "unità di misura" adottate sui cartelli stradali!!! Ma l'idea è geniale! Ciao
19
TheDevil
TheDevil
rating

23/11/2006 4689
Inserito il 08/12/2007 alle: 16:15:30
Art. 1 CdS, comma 2 La circolazione dei pedoni, dei veicoli e degli animali sulle strade è regolata dalle norme del presente codice e dai provvedimenti emanati in applicazione di esse, nel rispetto delle normative internazionali e comunitarie in materia. Art. 38 CdS, comma 2 Gli utenti della strada devono rispettare le prescrizioni rese note a mezzo della segnaletica stradale ... Art. 116 Reg., comma 1, lettera e il segnale LIMITE MASSIMO DI VELOCITA', che indica la velocità massima in chilometri orari alla quale i veicoli possono procedere sul tratto di strada interessato dal segnale .... Ho la vaga sensazione che, per intanto, il "genio" paghera' le sanzioni comminategli, in quanto e' tenuto a conoscere e rispettare le norme del vigente CdS. Poi, se riterra' che nell'art. 116 Reg. il legislatore abbia citato un'unita' di misura contrastante con la pertinente normativa comunitaria, non avra' che da rivolgersi al Tribunale di Strasburgo. Cito a memoria una statistica letta qualche mese fa: l'Italia ha un numero di laureati in Giurisprudenza dieci volte maggiore che in Giappone, dove la popolazione e' di circa dieci volte superiore a quella dell'Italia. La lettera da te citata e' evidentemente la sortita di qualche "d.p.c.m." (alias "discendente personaggio celebre manzoniano"), che ricorda il temporaneo stato di stress (fulgido esempio di inventiva partenopeo-legale), con il quale alcuni motociclisti napoletani sono riusciti ad evitare (in primo grado) la sanzione per guida senza casco e relative sanzioni accessorie. Mi risulta che adesso a Napoli il dott. Schettini stia valutando di far applicare contemporaneamente le sanzioni di cui agli artt: - 171 - Uso del casco protettivo per gli utenti di veicoli a due ruote - 129 - Sospensione della patente di guida, in quanto e' evidente che un motociclista senza casco non possa che mostrare la temporanea perdita dei requisiti fisici e psichici di cui all'art. 119. ------------------------------ V7-Special 1970 I-Convert 1978
Anto57 - O Nonno
Anto57 - O N...
-
Inserito il 08/12/2007 alle: 16:36:13
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci
Signori, giù il cappello di fronte a questo genio che ha realizzato la seguente lettera di contestazione di una multa per eccesso di velocità. Egregio signor Giudice, Ho visto perfettamente il segnale di limite di velocità: era bianco con bordo rosso e portava all'interno ben visibile la cifra 50, senza alcuna altra indicazione di unità di misura. Lei ben sa che il Regio Decreto 23 agosto 1890, n. 7088, rende obbligatorio l'uso del Sistema Metrico Decimale in Italia, e che la Direttiva del Consiglio CEE del 18 ottobre 1971 71/1354/CEE modificata il 27 luglio 1976 (76/770/CEE), ratificata successivamente dal governo italiano, prevede l'obbligatorietà di applicazione di tale sistema. Orbene, per tale sistema metrico, le unità di misura da considerarsi sono, per la lunghezza, il metro, e per il tempo, il secondo. Di conseguenza, signor Giudice, risulta evidente come l’unità di velocità debba legalmente considerarsi il metro al secondo. Non oso neppure immaginare che il Ministero preposto non applichi le leggi della Repubblica! Pertanto, per quanto sopra esposto, 50 metri al secondo corrispondono esattamente a 180 Km/h. La Polizia Stradale afferma che la velocità della mia vettura - rilevata da apparecchiatura elettronica omologata - era di 177 Km/h, e questo non lo contesto. Semplicemente, faccio rilevare, viaggiavo a 3 Km/h al di sotto del limite autorizzato. Per quanto sopra esposto, chiedo pertanto l'annullamento della contravvenzione e la restituzione della patente. Distinti saluti. >
> Decisamente un genio!!! [:)] Sinceramente non so cosa dica il CdS a proposito delle "unità di misura" adottate sui cartelli stradali!!! Ma l'idea è geniale! Ciao
>
> L'idea è una ca22ata! E solo a te poteva apparire geniale.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
ngeloco
ngeloco
-
Inserito il 08/12/2007 alle: 17:23:24
quote:Originally posted by TheDevil
La lettera da te citata e' evidentemente la sortita di qualche "d.p.c.m." (alias "discendente personaggio celebre manzoniano"), che ricorda il temporaneo stato di stress (fulgido esempio di inventiva partenopeo-legale), con il quale alcuni motociclisti napoletani sono riusciti ad evitare (in primo grado) la sanzione per guida senza casco e relative sanzioni accessorie. Mi risulta che adesso a Napoli il dott. Schettini stia valutando di far applicare contemporaneamente le sanzioni di cui agli artt: - 171 - Uso del casco protettivo per gli utenti di veicoli a due ruote - 129 - Sospensione della patente di guida, in quanto e' evidente che un motociclista senza casco non possa che mostrare la temporanea perdita dei requisiti fisici e psichici di cui all'art. 119. >
> Magari, qualche legale che si inventa una storia tipo questa, come tante altre che ingolfano gli uffici del GdP di Napoli (tipo quella del risarcimento del danno da stress per gli avvocati che fanno le file ed altro ancora ) farà sicuramente parte della categoria dei "BRAVI AVVOCATI" tanto cara al professore. Poi magari si mette a capo della protesta dei "tartassati" dal servizio di riscossione che osa portare in esecuzione le multe... E poi magari fonda uno pseudo-partito politico e si candida alle elezioni amministrative... ... ma che mi fate scrivere! Basta. Non so altro!
18
V7 Special
V7 Special
08/07/2007 3294
Inserito il 08/12/2007 alle: 17:27:21
Art. 1 CdS, comma 2 La circolazione dei pedoni, dei veicoli e degli animali sulle strade è regolata dalle norme del presente codice e dai provvedimenti emanati in applicazione di esse, nel rispetto delle normative internazionali e comunitarie in materia. Art. 38 CdS, comma 2 Gli utenti della strada devono rispettare le prescrizioni rese note a mezzo della segnaletica stradale ... Art. 116 Reg., comma 1, lettera e il segnale LIMITE MASSIMO DI VELOCITA', che indica la velocità massima in chilometri orari alla quale i veicoli possono procedere sul tratto di strada interessato dal segnale .... Ho la vaga sensazione che, per intanto, il "genio" paghera' le sanzioni comminategli, in quanto e' tenuto a conoscere e rispettare le norme del vigente CdS. Poi, se riterra' che nell'art. 116 Reg. il legislatore abbia citato un'unita' di misura contrastante con la pertinente normativa comunitaria, non avra' che da rivolgersi al Tribunale di Strasburgo. Cito a memoria una statistica letta qualche mese fa: l'Italia ha un numero di laureati in Giurisprudenza dieci volte maggiore che in Giappone, dove la popolazione e' di circa dieci volte superiore a quella dell'Italia. La lettera da te citata e' evidentemente la sortita di qualche "d.p.c.m." (alias "discendente personaggio celebre manzoniano"), che ricorda il temporaneo stato di stress (fulgido esempio di inventiva partenopeo-legale), con il quale alcuni motociclisti napoletani sono riusciti ad evitare (in primo grado) la sanzione per guida senza casco e relative sanzioni accessorie. Mi risulta che adesso a Napoli il dott. Schettini stia valutando di far applicare contemporaneamente le sanzioni di cui agli artt: - 171 - Uso del casco protettivo per gli utenti di veicoli a due ruote - 129 - Sospensione della patente di guida, in quanto e' evidente che un motociclista senza casco non possa che mostrare la temporanea perdita dei requisiti fisici e psichici di cui all'art. 119. ------------------------------ V7-Special 1970 I-Convert 1978 >
> Sei Guzzista?
21
giocanta
giocanta
21/02/2004 964
Inserito il 08/12/2007 alle: 20:42:26
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno L'idea è una ca22ata! E solo a te poteva apparire geniale. >
> ...certo che è una ca@@ata. E' come dire che su questo cartello non c'è scritto divieto di sosta e quindi posso parcheggiare. I cartelli stradali sono simboli e questo simboleggia il divieto di superare i 50 km/h. Che idiota...non genio.
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 08/12/2007 alle: 21:09:47
quote:Originally posted by ngeloco
[quote]Originally posted by TheDevil
Magari, qualche legale che si inventa una storia tipo questa, come tante altre che ingolfano gli uffici del GdP di Napoli (tipo quella del risarcimento del danno da stress per gli avvocati che fanno le file ed altro ancora ) farà sicuramente parte della categoria dei "BRAVI AVVOCATI" tanto cara al professore. >
> Ti dà proprio fastidio che io possa avere avvocati i mia fiducia e che considero BRAVI!!!! Fermo restando che trovo comunque geniale quel ricorso questo non significa che sia percorribile. Forse per questo i miei avvocati non me lo hanno mai proposto quando ho ricorso per limiti di velocità violati.... e devo dire che hanno sempre limitato la portata della sanzione (o vincendo o evitandomi i ritiro della patente). Ciao
ngeloco
ngeloco
-
Inserito il 08/12/2007 alle: 21:14:11
[quote]Originally posted by ngeloco Ti dà proprio fastidio che io possa avere avvocati i mia fiducia e che considero BRAVI!!!! Fermo restando che trovo comunque geniale quel ricorso questo non significa che sia percorribile. Forse per questo i miei avvocati non me lo hanno mai proposto quando ho ricorso per limiti di velocità violati.... e devo dire che hanno sempre limitato la portata della sanzione (o vincendo o evitandomi i ritiro della patente). Ciao >
> Facevo un altro discorso. ciao
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 08/12/2007 alle: 21:42:36
[quote]Originally posted by ngeloco Ti dà proprio fastidio che io possa avere avvocati i mia fiducia e che considero BRAVI!!!! Fermo restando che trovo comunque geniale quel ricorso questo non significa che sia percorribile. Forse per questo i miei avvocati non me lo hanno mai proposto quando ho ricorso per limiti di velocità violati.... e devo dire che hanno sempre limitato la portata della sanzione (o vincendo o evitandomi i ritiro della patente). Ciao >
>
> ... e con l'occasione....
Anto57 - O Nonno
Anto57 - O N...
-
Inserito il 09/12/2007 alle: 01:36:05
>
> ... e con l'occasione....
>
> ... rimetti i nostri debiti come noi li rimettiamo ai nostri debitori... Anto' se quando tu eccedi con la velocità utilizzassero il tuo stesso metro di valutazione... e la tolleranza che usi con i tuoi oppositori ... ti manderebbero sulla sedia elettrica... gli avvocati della tua controparte possono essere bravi più dei tuoi ....non li hai bravi solo tu. E comunque sul sito di UNAMS ci sono citazioni di ricorsi ma i tuoi dove stanno? PS siccome sei uno figo che ci tiene alla privacy e dici di non aver dato il permesso a paginebianche di pubblicare il tuo recapito, allora io ti dico che o sei un fesso o pure leva da qui il tuo numero:

http://www.arpnet.it/animus/att...

Prof. Antonio Calosci: via Fano 25, 60128 Ancona. E-mail: a.calosci@fastnet.it Tel e Fax (071) -280 21 02, Cell. 0347 -26 59 605.

Modificato da Anto57 - O Nonno il 09/12/2007 alle 11:53:23
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 09/12/2007 alle: 16:27:33
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno
gli avvocati della tua controparte possono essere bravi più dei tuoi ....non li hai bravi solo tu. >
> In via teorica hai perfettamente ragione! Peccato, per la controparte, che i loro avvocati fino ad oggi non hanno dimostrato di essere più bravi dei miei. Buon per me!
quote: E comunque sul sito di UNAMS ci sono citazioni di ricorsi ma i tuoi dove stanno? >
> Appunto il sito che io gestisco è dell'Unione Artisti UNAMS: non è mio!
quote: PS siccome sei uno figo che ci tiene alla privacy e dici di non aver dato il permesso a paginebianche di pubblicare il tuo recapito, allora io ti dico che o sei un fesso o pure leva da qui il tuo numero:

http://www.arpnet.it/animus/att...

Prof. Antonio Calosci: via Fano 25, 60128 Ancona. E-mail: a.calosci@fastnet.it Tel e Fax (071) -280 21 02, Cell. 0347 -26 59 605. >
> Grazie per la segnalazione. Purtroppo per te: 1) L'ANIMUS non esiste più e non saprei a chi rivolgermi per far togliere quel riferimento (non essendo io a gestire quella cosa); 2) l'indirizzo <a.calosci@fastnet.it> è UNO DEGLI indirizzi privati che ho e che per mia comodità ho scelto di usare per il mio impegno sindacale e quindi è di dominio pubblico (altri indirizzi che possiedo sono assolutamente segreti); 3) il numero 071 280 21 02 è indirizzo privato che da anni uso al servizio del sindacato (si tratta della terza linea telefonica espressamente dedicata al sindacato e quindi PUBBLICA); 4) il numero 0347 26 59 605 è stato cambiato circa 7 anni fa e non esiste più (provare per credere). Perso l'ennesima buona occasione per tacere?id="size5">
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 09/12/2007 alle: 17:53:07
carissimo prof Calosci mi duole non essere riuscito a postare un esempio di massima educazione e cordialità che il signor O-Nonno le aveva riservato alle 01.30 circa di questa notte. Mi scuso davvero se non sono riuscito a postarlo ma sapete com'è, internet ogni tanto fa i capricci e così niente da fare. Mi è dispiaciuto molto ma credo che qualche buon lettore abbia letto le cose che sto nonno ha detto; piccole cose per carità di Dio ma che messe su un forum pubblico possono turbare la coscienza altrui anche in considerazione del fatto che anche ragazzi e bambini possono accedere liberamente a queste nozioni. Bhè, poco importa se Nonno era sotto gli effetti dell'alcool che sua moglie può certificare, solo che certe cose potrebbe dirle via mail invece che interessare il forum. Sapete, nonno si vanta di parlare solo di norme e per questo posso portargli un minimo rispetto ma dopo le gentilezze profuse stanotte.....bhè......allora gradirei maggiore serietà da parte sua e magari, finalmente un inizio di rispetto che manca da sempre. Caro O-Nonno hai fatto presto alle 07.00 di stamattina a cancellare il tuo intervento per poi modificarlo alle 13.30 circa, quando i fumi dell'alcool erano in via di attenuazione, ma sappi che molti legono e come detto anche ragazzi. Il tuo intervento è stato fuori luogo, con una maleducazione immotivata ed un'arroganza che ti si addice alla perfezione. Gradirei che tu rimettessi tutto il tuo intervento della notte e che successivamente chiedessi pubblicamente scusa al prof Calosci ed a tutto il forum magari fermandoti a pensare che non tutti sono disponibili a farsi prender per il naso da te ( o tu credi lo facciano ) quindi una cosa semplice....... chiedi davvero umilmente scusa e vedrai che forse potrai essere preso più in considerazione e magari ricevere rispetto. te lo dice uno di 35 anni che l'educazione l'ha imparata, tu nonno da chissà quanti anni devi ancor cominciare, come già accertato in tuoi numerosi interventi, e me ne dispiace. Spero tu abbia le 00 per farlo in caso contrario ne trarremo le debite risultanze. Con questo ti ringrazio e ti saluto con rispetto che a poco a poco va scemando. Per il prof Calosci chieda lumi al wm se interessato.

Modificato da tana2i il 09/12/2007 alle 17:55:13
19
TheDevil
TheDevil
rating

23/11/2006 4689
Inserito il 09/12/2007 alle: 17:59:18
OT
Sei Guzzista?>
> Semplice appassionato di motorismo storico, con qualche pezzo in garage.

Modificato da TheDevil il 09/12/2007 alle 18:06:27
18
V7 Special
V7 Special
08/07/2007 3294
Inserito il 09/12/2007 alle: 18:22:20
OT
Sei Guzzista?>
> Semplice appassionato di motorismo storico, con qualche pezzo in garage.
>
> [:D][:D][:D][:D][:D]
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 09/12/2007 alle: 19:16:16
quote:Originally posted by tana2i
carissimo prof Calosci mi duole non essere riuscito a postare un esempio di massima educazione e cordialità che il signor O-Nonno le aveva riservato alle 01.30 circa di questa notte. Mi scuso davvero se non sono riuscito a postarlo ma sapete com'è, internet ogni tanto fa i capricci e così niente da fare. Mi è dispiaciuto molto ma credo che qualche buon lettore abbia letto le cose che sto nonno ha detto; piccole cose per carità di Dio ma che messe su un forum pubblico possono turbare la coscienza altrui anche in considerazione del fatto che anche ragazzi e bambini possono accedere liberamente a queste nozioni. Bhè, poco importa se Nonno era sotto gli effetti dell'alcool che sua moglie può certificare, solo che certe cose potrebbe dirle via mail invece che interessare il forum. Sapete, nonno si vanta di parlare solo di norme e per questo posso portargli un minimo rispetto ma dopo le gentilezze profuse stanotte.....bhè......allora gradirei maggiore serietà da parte sua e magari, finalmente un inizio di rispetto che manca da sempre. Caro O-Nonno hai fatto presto alle 07.00 di stamattina a cancellare il tuo intervento per poi modificarlo alle 13.30 circa, quando i fumi dell'alcool erano in via di attenuazione, ma sappi che molti legono e come detto anche ragazzi. Il tuo intervento è stato fuori luogo, con una maleducazione immotivata ed un'arroganza che ti si addice alla perfezione. Gradirei che tu rimettessi tutto il tuo intervento della notte e che successivamente chiedessi pubblicamente scusa al prof Calosci ed a tutto il forum magari fermandoti a pensare che non tutti sono disponibili a farsi prender per il naso da te ( o tu credi lo facciano ) quindi una cosa semplice....... chiedi davvero umilmente scusa e vedrai che forse potrai essere preso più in considerazione e magari ricevere rispetto. te lo dice uno di 35 anni che l'educazione l'ha imparata, tu nonno da chissà quanti anni devi ancor cominciare, come già accertato in tuoi numerosi interventi, e me ne dispiace. Spero tu abbia le 00 per farlo in caso contrario ne trarremo le debite risultanze. Con questo ti ringrazio e ti saluto con rispetto che a poco a poco va scemando. Per il prof Calosci chieda lumi al wm se interessato. >
> A questo punto mi ha messo molta curiosità addosso e sarei curioso di sapere cosa è stato detto. Per il resto un calo di stile può essere perdonato a tutti anche a "o nonno" che nei miei confronti sta facendo una specie di caccia alle streghe in quanto io sono reo di professare e praticare la sosta libera rifiutandomi di accettare alcune sentenze della Cassazione frutto di molta superficialità nel condurre la causa. Per una volta però devo anche ringraziare la veemente ricerca su quello che ho detto e fatto. Il documento internet indicato da "o nonno" come mia scarsa coerenza risale al 1997 e mi ha fatto piacere rileggerlo in quanto grazie ai bravissimi avvocati cui mi appoggio ho vinto (per il sindacato) tante battaglie e guerre. Nella fattispecie di li a poco le scuole medie annesse ai conservatorio furono in gran parte chiuse! Grazie per la sua solidarietà. Buona serata
Anto57 - O Nonno
Anto57 - O N...
-
Inserito il 09/12/2007 alle: 21:07:27
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci >
> @ Calosci Anto' non è caccia alle streghe ma contestazione diretta delle tesi che professi quando usi la massima tolleranza per te stesso e zero per i tuoi oppositori nell'interpretare le norme e del dare a me della SPIA quando esercito un diritto di critica, anche feroce se vuoi. Esempio quando infrangi le regole e affermi bellamente di farlo apposta e che se ti beccano ricorri pure (limiti di velocità altre volte trattati). O quando citi sentenze e impegni in ricorsi che sono noti solo a te e noi dovremmo credere inparola a te ed ai tuoi impercettibili avvocati che non vediamo mai in campo. @ tana2i. Quanto al post modificato, chiunque ha un legittimo diritto al ripensamento ed alla rettifica. Io l'ho esercitato e con Calosci ci sono precedenti - che non puoi ignorare - per i quali a me si può attribuire la "reazione" quindi non ritengo di dover dare scuse, se Calosci non si scusa con me l'epiteto SPIA affibbiatomi in altro scambio. Non ritengo che il tuo intervento, ignorando i precedenti cui faccio cenno, sia obiettivo. Anzi penso sia frutto della tua parzialità nella "pizzicata" avuta con te nella questione "sosto deu pago tre" in cui hai fatto il saccentello citando una sentenza che fino ad oggi, benché richiesta, non pubblichi. Tu e Calosci da questo punto vi sta siete uguali: profferite ma non dimostrate. P.S. Per Calosci. Compari in rete anche qui:

http://gfhandel.org/bleissa/pip...

http://www.urfm.braidense.it/co...

Modificato da Anto57 - O Nonno il 09/12/2007 alle 21:21:20
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 09/12/2007 alle: 21:47:15
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci >
> @ Calosci Anto' non è caccia alle streghe ma contestazione diretta delle tesi che professi quando usi la massima tolleranza per te stesso e zero per i tuoi oppositori nell'interpretare le norme e del dare a me della SPIA quando esercito un diritto di critica, anche feroce se vuoi.
>
> 2+2 fa sempre 4 e quello che abbiamo visto nella lettera di risposta dell'avvocato del comune di Numana era per filo e per segno quello che tu hai professato in questo luogo virtuale. e... 4+4 fa 8!
quote: Esempio quando infrangi le regole e affermi bellamente di farlo apposta e che se ti beccano ricorri pure (limiti di velocità altre volte trattati). >
> Ho anche detto che quando ho torto pago! Quando ritengo di dover infrangere lo faccio sapendo che: a) se mi beccano pago b) se mi beccano e il divieto lo ritengo illegittimo ricorro.
quote: O quando citi sentenze e impegni in ricorsi che sono noti solo a te e noi dovremmo credere inparola a te ed ai tuoi impercettibili avvocati che non vediamo mai in campo. >
> Pluralis majestatis?
quote: @ tana2i. Quanto al post modificato, chiunque ha un legittimo diritto al ripensamento ed alla rettifica. Io l'ho esercitato e con Calosci ci sono precedenti - che non puoi ignorare - per i quali a me si può attribuire la "reazione" quindi non ritengo di dover dare scuse, se Calosci non si scusa con me l'epiteto SPIA affibbiatomi in altro scambio. >
> Eccomi qua visto che dalle parti di Siena il termine SPIA è offensivo ti chiedo scusa. Contemporaneamente ti prego di volerlo intendere come "raffinatssimo suggeritore".
quote: Non ritengo che il tuo intervento, ignorando i precedenti cui faccio cenno, sia obiettivo. Anzi penso sia frutto della tua parzialità nella "pizzicata" avuta con te nella questione "sosto deu pago tre" in cui hai fatto il saccentello citando una sentenza che fino ad oggi, benché richiesta, non pubblichi. Tu e Calosci da questo punto vi sta siete uguali: profferite ma non dimostrate. >
> A ridaje....
quote: P.S. Per Calosci. Compari in rete anche qui:

http://gfhandel.org/bleissa/pip...

http://www.urfm.braidense.it/co...

>
> Meraviglioso tutto ciò! Non sapevo di essere on-line col NIO VERO NOME per fini artistici visto che è dal 1982 al 1989 ho suonato con il nome d'arte ANTON TCHALOWSKOWSKY (in duo con SABRINSKA SPANOWA) e dal 1990 in poi con altro nome noto solo a me, a mia moglie e al notaio che ha registrato il nome, anzi i nomi. Ho anche atro nome con cui firmo le fotografie per riviste italiane ed europeee di indubbio valore turistico/culturale che anche tu avrai certamente avuto tra le mani. Per la cronaca sono anche un valido fotografo di architettura e paesaggio con all'attivo (ma non chiedermi il mio nome d'arte perché non lo conoscono neppure i miei figli!!!) 11 copertine, più di 30 reportage completi ci castelli, residenze e simili. La motivazione? in Italia (in Europa di molto meno) il nome straniero tira molto di più e si vende molto più facilmente!!! Ciao
Anto57 - O Nonno
Anto57 - O N...
-
Inserito il 09/12/2007 alle: 23:28:18
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci Eccomi qua visto che dalle parti di Siena il termine SPIA è offensivo ti chiedo scusa. Contemporaneamente ti prego di volerlo intendere come "raffinatssimo suggeritore". >
> Scuse accettate, eccoti le mie per cose che nemmeno hai letto. Comunque non sono nemmeno un raffinatissimo suggeritore se mai è vero il contrario (apprendo da chi sa). Tenetene conto in questo forum: chi non dovrebbe sapere sa già tutto. Ci viene raccontata una verità che fa comodo... a qualcuno.
senior
senior
-
Inserito il 10/12/2007 alle: 16:47:11
quote:>
> E se per caso V7 special avesse voluto solo farci sorridere con il suo post,?????? Invece di mettersi subito a litigare..........
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link