CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Normative
Galleria

Un vero genio

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 27
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 10/12/2007 alle: 18:10:55
quote:Originally posted by senior
E se per caso V7 special avesse voluto solo farci sorridere con il suo post,??????>
> Secondo me e' BINGO ! [^] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao, Ivano.id="blue">
19
Berghem59
Berghem59
19/10/2006 467
Inserito il 10/12/2007 alle: 18:59:55
quote:Originally posted by IvanoPP
E se per caso V7 special avesse voluto solo farci sorridere con il suo post,??????>
> Secondo me e' BINGO ! [^] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao, Ivano.id="blue">
>
> Lo penso pure io ma penso anche che il tipo in questione sia un GRANDISSIMO CRETINO sia per il fatto che per il ricorso. P.S. ma a chi fa questo tipo di ricorso poi se perde gli fanno pagare le spese??? spero di si e che siano salate..[^]

Modificato da Berghem59 il 10/12/2007 alle 19:02:15
18
V7 Special
V7 Special
08/07/2007 3294
Inserito il 10/12/2007 alle: 21:51:16
quote:>
> E se per caso V7 special avesse voluto solo farci sorridere con il suo post,?????? Invece di mettersi subito a litigare..........
>
> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Aperitivo aggiudicato! [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)]
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 11/12/2007 alle: 01:12:57
Stavo proprio dicendo...un post che fa sognare! ...poi scorrendo ho notato che man mano si trasformava nella solita salsa! [:(][:(][:(][:(][:(] Ciaoid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
fraval
fraval
18/12/2007 349
Inserito il 15/12/2007 alle: 11:18:35
id="Arial Black">id="size6">id="black"> Un saluto a tutti. Scusate, ma mi permetto una considerazione del tutto personale che non vuol essere un giudizio per nessuno ma solo una considerazione del tutto personale, ripeto non rivolta personalmente a nessuno. Devo premettere che è da poco che mi sono iscritto al Forum di camperonline.it e, l'ho fatto perchè lo giudico interessante, molto etereogenea per partecipanti, persone che vi aderiscono ed argomentazioni trattate. Devo però lamntare il fatto che avolte, come in questo caso, dove la palese antipatia personale tra partecipanti ad un dibattito, del tutto normale nei comuni rapporti interpersonali, sfoci in rissa verbale, arrivando allo scontro diretto, finanche a sfiorare il volgare, facendo decadere i valori di sintesi esplicative e le capacità di trarre considerazioni e dar suggerumenti utili a tutti che le due parti in lite indubbiamente manifestano e che, ripeto, sarebbero indubbiamente utili a neofiti, ai meno informati, ai meno preparati ecc.; insomma potrebbero essere utili alla gran parte dei camperisti e non che frequantano questo sito ed ancorpiù il forum. Peccato perchè "scadere" così di stile, rende meno credibile le loro argomentazioni e vanifica i loro sforzi di spiegare a quanti vorrebbero approfondite il problema, creando faziose partigianerie, deprecabili come e quanto quelle da stadio più conosciute col nome di ultras che, tutto fanno, meno che gli interessi della propria squadra di calcio; queste partigianerie, non incoraggiano a prender parte alla discussione coloro che non vogliono essere assimilati all'una od all'altra parte. Mi spiace veramente dover notare e rilevare ciò, in quanto torno ancora a ripere, son certo che la forza di questi due capaci contendenti ed antagonisti, se unita e ben indirizzata e sfruttata al meglio, costituirebbe una forza per la "categoria" che senz'altro risolverebbe problemi annosi che ci danneggiano e non poco. Ciò detto, mi scuso se involontariamente urto la suscettibilità dei contendenti, ma trattandosi di persone palesemente molto intelligenti, son certo che capiranno le mie buone intenzioni e si sforzeranno, magari pur detestandosi e restando reciprocamente antipatici, di unire le lovo valide capacità, riconducendo le aromentazioni nelle normali vie di dialettica senza scadere nel volgare o nel poco educato e nel personale come ora fatto. Cordialità a tutti e comunque grazie ai due contendenti. fraval
22
vapoluz
vapoluz
11/02/2003 2002
Inserito il 15/12/2007 alle: 12:21:56
quote:Originally posted by fraval
id="Arial Black">id="size6">id="black"> Un saluto a tutti. Scusate, ma mi permetto una considerazione del tutto personale che non vuol essere un giudizio per nessuno ma solo una considerazione del tutto personale, ripeto non rivolta personalmente a nessuno. Devo premettere che è da poco che mi sono iscritto al Forum di camperonline.it e, l'ho fatto perchè lo giudico interessante, molto etereogenea per partecipanti, persone che vi aderiscono ed argomentazioni trattate. Devo però lamntare il fatto che avolte, come in questo caso, dove la palese antipatia personale tra partecipanti ad un dibattito, del tutto normale nei comuni rapporti interpersonali, sfoci in rissa verbale, arrivando allo scontro diretto, finanche a sfiorare il volgare, facendo decadere i valori di sintesi esplicative e le capacità di trarre considerazioni e dar suggerumenti utili a tutti che le due parti in lite indubbiamente manifestano e che, ripeto, sarebbero indubbiamente utili a neofiti, ai meno informati, ai meno preparati ecc.; insomma potrebbero essere utili alla gran parte dei camperisti e non che frequantano questo sito ed ancorpiù il forum. Peccato perchè "scadere" così di stile, rende meno credibile le loro argomentazioni e vanifica i loro sforzi di spiegare a quanti vorrebbero approfondite il problema, creando faziose partigianerie, deprecabili come e quanto quelle da stadio più conosciute col nome di ultras che, tutto fanno, meno che gli interessi della propria squadra di calcio; queste partigianerie, non incoraggiano a prender parte alla discussione coloro che non vogliono essere assimilati all'una od all'altra parte. Mi spiace veramente dover notare e rilevare ciò, in quanto torno ancora a ripere, son certo che la forza di questi due capaci contendenti ed antagonisti, se unita e ben indirizzata e sfruttata al meglio, costituirebbe una forza per la "categoria" che senz'altro risolverebbe problemi annosi che ci danneggiano e non poco. Ciò detto, mi scuso se involontariamente urto la suscettibilità dei contendenti, ma trattandosi di persone palesemente molto intelligenti, son certo che capiranno le mie buone intenzioni e si sforzeranno, magari pur detestandosi e restando reciprocamente antipatici, di unire le lovo valide capacità, riconducendo le aromentazioni nelle normali vie di dialettica senza scadere nel volgare o nel poco educato e nel personale come ora fatto. Cordialità a tutti e comunque grazie ai due contendenti. fraval >
> .....[:)]è sì, sei prorpio nuovo di questo forum......[:D][:D] ciao Valerioid="size2">
18
fraval
fraval
18/12/2007 349
Inserito il 15/12/2007 alle: 19:32:07
id="Arial Black">id="size6">id="black"> [:D][:D][:D] Si come già detto sono nuovo di questo forum. Però una cosa di non nuovo in comune almeno noi due l'abbiamo...mi chiamo Valerio anch'io ed 56 anni. Cordialità
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link