CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Normative
Galleria

Una proposta per tutte le proteste.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 101
22
vapoluz
vapoluz
11/02/2003 2002
Inserito il 21/09/2006 alle: 08:15:54
mandiamola hai club e sentiamo come l'accolgono, inutile che continuiamo a limarla qui, meglio sentire anche i loro suggerimenti e dargli una rifinitura finela. ciao Valerio
IvanoP
IvanoP
-
Inserito il 21/09/2006 alle: 18:28:15
quote:Originally posted by sceriffo
Mi sembra che l'articolo 3 sia un pò troppo impegnativo per i comuni (e quindi lo stato che poi dovrebbe in parte mantenerli). Si vuole obbligare tutti i comuni ad istituire e mantenere delle aree attrezzate. I comuni per fare questo hanno bisogno di soldi: chi glieli dà? Lo stato? non penso. Allora devono tirarli fuori dal loro già magro bilancio. Morale: non se ne farà di nulla. Tenete presente inoltre che non tutti i comuni d'Italia necessitano di aree attrezzate: o perchè possono non essere turisticamente rilevanti (anche per noi che andiamo dappertutto); o perchè un semplice parcheggio può essere più che sufficiente. Una AA potrebbe insomma servire più comuni limitrofi. >
> Ciao, il comune dove risiedo alcuni mesi orsono ha installato un fotored su un semaforo e nei gg scorsi sono arrivate le prime notifiche dei verbali ("pare" 1.800 a 150 euri l'una) e se a cio' si aggiungono gli autovelox i "soldini" se si vuole ci sono... Aggiungo che hai ragione che non sarebbero necessarie AA in tutti i comuni, ma quindi come fare ? quali comuni obbligare e quali no ? e se la creazione delle AA e' facoltativa (come oggi) mi sa che ce le potremo sognare... Se si riuscisse a far passare il concetto di AA o camping comunali NECESSARI per la protezione civile (come p.e. in francia)... Ciao, Ivano.id="blue">
IvanoP
IvanoP
-
Inserito il 21/09/2006 alle: 18:31:08
quote:Originally posted by vapoluz
mandiamola hai club e sentiamo come l'accolgono, inutile che continuiamo a limarla qui, meglio sentire anche i loro suggerimenti e dargli una rifinitura finela. ciao Valerio >
> Per me va bene. Si va avanti ? Elenco di seguito chi ha (aveva) aderito : - Erix Sr - Rataplan - Paolomc - IvanoP - Smilla - tdtmed - Vapoluz - Grinza - giancostanco - wilddrake - Anto57 - O Nonno - Sceriffo - marilyn - Stfn - Luse e chi non ho capito se aderisce o meno: - marchorias - mariovi - leoleo pf correggete se errato. Altre adesioni ? Ciao, Ivano.id="blue">

Modificato da IvanoP il 21/09/2006 alle 18:31:32
19
aleandrea
aleandrea
05/04/2006 1047
Inserito il 21/09/2006 alle: 19:17:43
quote:Originally posted by IvanoP
mandiamola hai club e sentiamo come l'accolgono, inutile che continuiamo a limarla qui, meglio sentire anche i loro suggerimenti e dargli una rifinitura finela. ciao Valerio >
> Per me va bene. Si va avanti ? Elenco di seguito chi ha (aveva) aderito : - Erix Sr - Rataplan - Paolomc - IvanoP - Smilla - tdtmed - Vapoluz - Grinza - giancostanco - wilddrake - Anto57 - O Nonno - Sceriffo - marilyn - Stfn - Luse e chi non ho capito se aderisce o meno: - marchorias - mariovi - leoleo pf correggete se errato. Altre adesioni ? Ciao, Ivano.id="blue">
>
> Presente
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
19
Erix Sr
Erix Sr
10/08/2006 1572
Inserito il 22/09/2006 alle: 08:47:06
Ciao a tutti, rieccomi di ritorno da Roma. AA tor di valle 15€ gg + 3 € luce. Diciamo che ci siamo dovuti accontentare vista la vicinanza al posto dove dovevamo giornalmente recarci. Visto che poi hanno in rimessaggio più di 600 camper, potrebbero abbassare anche i prezzi della sosta... comunque! A proposito dell'indirizzo e-mail... se siete d'accordo posso mettere su un sito tipo "quellidicol.com" con relative email tipo info@quellidicol.com. fatemi sapere...(eventualmente anche per il nome).
22
vapoluz
vapoluz
11/02/2003 2002
Inserito il 22/09/2006 alle: 10:57:51
quote:Originally posted by Erix Sr
Ciao a tutti, rieccomi di ritorno da Roma. AA tor di valle 15€ gg + 3 € luce. Diciamo che ci siamo dovuti accontentare vista la vicinanza al posto dove dovevamo giornalmente recarci. Visto che poi hanno in rimessaggio più di 600 camper, potrebbero abbassare anche i prezzi della sosta... comunque! A proposito dell'indirizzo e-mail... se siete d'accordo posso mettere su un sito tipo "quellidicol.com" con relative email tipo info@quellidicol.com. fatemi sapere...(eventualmente anche per il nome). >
> ma....io il Col lo terrei fuori, non si sà quanto gradirebbero, magari è meglio un nome più inerente alla proposta. ciao Valerio
IvanoP
IvanoP
-
Inserito il 22/09/2006 alle: 11:14:04
Ciao a tutti, rieccomi di ritorno da Roma. AA tor di valle 15€ gg + 3 € luce. Diciamo che ci siamo dovuti accontentare vista la vicinanza al posto dove dovevamo giornalmente recarci. Visto che poi hanno in rimessaggio più di 600 camper, potrebbero abbassare anche i prezzi della sosta... comunque! A proposito dell'indirizzo e-mail... se siete d'accordo posso mettere su un sito tipo "quellidicol.com" con relative email tipo info@quellidicol.com. fatemi sapere...(eventualmente anche per il nome). >
> ma....io il Col lo terrei fuori, non si sà quanto gradirebbero, magari è meglio un nome più inerente alla proposta. ciao Valerio
>
> Concordo, ripropongo "PetizioneCamperisti" Ciao, Ivano.id="blue">
22
vapoluz
vapoluz
11/02/2003 2002
Inserito il 22/09/2006 alle: 13:15:56
>
> Concordo, ripropongo "PetizioneCamperisti" Ciao, Ivano.id="blue">
>
> e "FirmaPetizioneCamperisti"? ma forse è troppo lungo... ciao Valerioid="size2">

Modificato da vapoluz il 22/09/2006 alle 13:16:35
19
Erix Sr
Erix Sr
10/08/2006 1572
Inserito il 22/09/2006 alle: 23:47:42
Che ne dite di "Camperistisullorlodiunacrisidinervi.com". Scherzo! Il nome "quellidicol" era per fare un esempio... Avevo pensato a "camperpetizione" per problemi di lunghezza ma in definitiva "petizionecamperisti" va bene anche per me. Aspetto la vostra conferma per registrare il sito...
20
auta
auta
19/12/2004 2060
Inserito il 25/09/2006 alle: 09:15:02
Pienamente d'accordo sulla petizione,un pò meno sul coinvolgimento delle associazioni,preferirei un'iniziativa completamente nostra.Dato però che ci sono vari pareri accetto quello che decidete voi. Ciao e grazie per il lavoro che state facendo Aura
19
marilyn
marilyn
04/10/2006 863
Inserito il 25/09/2006 alle: 14:22:20
Dico la mia: io eviterei di "chiamare" troppi soggetti alla limatura del testo, in particolare le associazioni (che hanno ampiamente dimostrato di essere incapaci di lavorare all'unisono). Come la mettereste se i suggerimenti di una fossero incompatibili con quelli di un'altra? Meglio arrivare ad un testo definito (e definitivo) steso dai diretti promotori, ovvero qusto forum dopodiche' si domanda a chi si ritiene se vuole condividere o meno l'iniziativa. Punto. Senno', ne sono certa, nel 2010 siamo ancora al palo. L'esperienza dei CamperistITA (altro gruppo spontaneo come questo) e' stata significativa: se promuovi una qualche iniziativa poi le associazioni si "rianimano" e non solo ti vengono dietro, ma tentano anche di passarti davanti [;)] L'importante e' fare da pungolo. Poi e' arcinoto che i politici preferiscono avere a che fare con entita' di cui possono piu' facilmente fare la conta dei voti, da qui la necessita' di coinvolgerle. Sono intanto disponibile (e lo e' senz'altro anche sceriffo, vero scery[;)]) a farmi carico di girare la proposta di adesione alla petizione alla MailingList dei Camperisti-ita. Aggiungo, in considerazione di quanto ho letto sul forum di recente in merito alla flessione delle vendite dei camper, che si potrebbe tentare anche di coinvolere, o quantomeno informare, l'anfia. Chissa' che adesso non siano piu' collaborativi [}:)] Ribadisco: fare qualcosa, anche se imperfetto, e' sempre meglio che non fare niente. id="Verdana">id="purple">
IvanoP
IvanoP
-
Inserito il 25/09/2006 alle: 18:00:55
Provo a riassumere quanto sino ad ora avvenuto : - Adesioni all’iniziativa : sono elencate in un post di questo 3D - Testo della petizione : e’ presente la bozza in un post di questo 3D - Coinvolgimento delle associazioni/club : informiamo le assoc/club (vedi destinatari della email in questo 3D) dell’iniziativa ma di fronte ad eventuali non approvazioni (contestazioni, veti) la nostra iniziativa va avanti lo stesso. - Sito web : l’idea/proposta (vedi anche altro 3D Altro sui camper -> Facciamoci sentire!) e’ quella di avere un unico sito/contenitore che sia il riferimento per piu’ iniziative tra cui p.e. la petizione (questo 3D), lettera da inviare a Rutelli (3D Altro sui camper -> Facciamoci sentire!) ed eventualmente altro ancora. Da definire “definitivamente” il nome del sito, e considerato quanto prima potrebbe essere un qualcosa di generico ma che esprima il concetto ovvero qualcosa del tipo “MovimentoCamperisti” (se qualcuno ha un’idea migliore, ben venga !!!). Per la creazione del sito si e’ reso disponibile Erix Sr , chi si offre per fare il WM ? Per concludere, da capire se (e chi) si vuole procedere (definizione “definitiva” del testo petizione, invio email a ass/club , pubblicazione petizione, campagna pubblicitaria). Ciao, Ivano.id="blue">
Anto57 - O Nonno
Anto57 - O N...
-
Inserito il 25/09/2006 alle: 20:11:15
Provo a riassumere quanto sino ad ora avvenuto : - Adesioni all’iniziativa : sono elencate in un post di questo 3D - Testo della petizione : e’ presente la bozza in un post di questo 3D - Coinvolgimento delle associazioni/club : informiamo le assoc/club (vedi destinatari della email in questo 3D) dell’iniziativa ma di fronte ad eventuali non approvazioni (contestazioni, veti) la nostra iniziativa va avanti lo stesso. - Sito web : l’idea/proposta (vedi anche altro 3D Altro sui camper -> Facciamoci sentire!) e’ quella di avere un unico sito/contenitore che sia il riferimento per piu’ iniziative tra cui p.e. la petizione (questo 3D), lettera da inviare a Rutelli (3D Altro sui camper -> Facciamoci sentire!) ed eventualmente altro ancora. Da definire “definitivamente” il nome del sito, e considerato quanto prima potrebbe essere un qualcosa di generico ma che esprima il concetto ovvero qualcosa del tipo “MovimentoCamperisti” (se qualcuno ha un’idea migliore, ben venga !!!). Per la creazione del sito si e’ reso disponibile Erix Sr , chi si offre per fare il WM ? Per concludere, da capire se (e chi) si vuole procedere (definizione “definitiva” del testo petizione, invio email a ass/club , pubblicazione petizione, campagna pubblicitaria). Ciao, Ivano.id="blue"> >
> D'accordo su tutto ma io penso di essermi spiegato bene: IVANOP tu sei iscritto ad una associazione che per correttezza andrebbe informata, chiunque sostenga l'inizitiva dovrebbe a mio avviso inviarla alla propria associazione. Peraltro, a leggere i numerosi interventi sulla libertà di circolazione e sosta, ritengo, anche se è solo una mia opinione personale, che l'associazione più vicina al tipo di rivendicazione che si vuole fare, se così possiamo definirla "rivendicazione", è proprio quella cui sei iscritto tu IVANOP quindi se posso suggerire è da li che a mio avviso occorre partire. Bye.
19
miniguarra
miniguarra
18/09/2006 48
Inserito il 25/09/2006 alle: 20:28:56
Datosi che sembra più una guerra fra noi (su chi è più smaliziato o meno) anzichè una comune di gente che ha gli stessi problemi io lancio la mia proposta. Di seguito vi riporto il testo di una petizione che avrei intenzione di pubblicare su Petition Online. Tale petizione e rivolta direttamente al ministero dei trasporti e delle infrastrutture. Probabilmente col passaparola potremmo coinvolgere anche chi non frequenta COL e chi magari il camper non lo possiede con una firma che non penso sia tanto "onerosa". Vi propongo il testo perchè vorrei che lo esaminaste e portaste il Vs. contributo per redigerlo in maniera più corretta. Ho utilizzato le richieste del Prof Calosci perchè già apprezzate e possono fungere da base per altre "rivendicazioni"; le ho "adattate" allo scritto generale(e per questo il Prof. non me ne voglia[B)]) P.S. non pretendo che gli "smaliziati" partecipino, tanto loro sanno già come andrà a finire. ---------------------------------------------------------------- Vista l'esposione del fenomeno "camper" che ad oggi, in Italia, conta un piccolo esercito di circa 200.000 mezzi che nel periodo estivo aumenta a dismisura per l'arrivo dei "colleghi" turisti di altre nazioni e constatate le innegabili difficoltà che i possessori di tali mezzi riscontriamo ad ogni Chilometro, sarebbe ora di mettere un po' di serio ordine nel settore. Il codice della strada riconosce con la definizione di autocaravan tutti quei mezzi che comunemente si riconoscono come: camper, motorhome, mansardati semintegrali ecc., ovvero quei mezzi dotati di cellula abitativa su meccaniche motorizzate e con tecniche che ne permettono la completa autonomia. Il suddetto codice della strada equipara l'autocaravan all'autovettura NON disponendo altri divieti se non quelli legati alla capacità meccanica del mezzo ed alla definizione di sosta o campeggio che possa discriminarne tale ultima ipotesi. Malgrado ciò molte amministrazioni comunali si sentono libere, per motivi risibili, di porre i divieti più disparati per non consentire, nei casi più eclatanti, anche il transito nel loro territorio. Alcuni si sono anche "inventati" le ormai famose sbarre anticamper, mutuate dai parcheggi privati ove si vieta l'ingresso per reali problemi di altezza. Molte amministrazioni comunali adducono motivazioni "sanitarie" asserendo che i camper non siano dotati di sistemi atti a essere in tal senso autonomi senza invece, alla fine, dedurre che con la creazione di Aree Attrezzate e concedendo ospitalità non farebbero altro che incrementare il turismo e con esso l'innegabile vantaggio economico che ne deriva. Certo, il camperista non va a dormire in albergo, sarebbe un paradosso, ma certamente deve fare la classica "spesa", compra souvenir e prodotti tipici e se incontra una trattoria state pur tranquilli che non si fa pregare due volte per degustare le specialità locali. In questo stato di cose e soprattutto nella completa inosservanza delle normative che dovrebbero garantire tutti senza il bisogno di dover ricorrere ai giudici di pace, il popolo dei camper comincia a sentirsi e soprattutto, essere vessato. Nei forum nei quali ci ritroviamo e scambiamo idee, noi stiamo sempre attenti a capire se ciò che facciamo possa essere fuori legge o meno, se il portabici sporge troppo e se il cartello dei carichi sporgenti è omologato o meno. Discettiamo sulle normative e su come meglio rispettarle. Di contro le amministrazioni comunali pensano al loro "tornaconto", i produttori dei ns mezzi si interessano solo ad incassare i nostri soldi senza curarsi se tali mezzi siano fuori portata ancor prima che noi possiamo riempire i serbatoi d'acqua. E lo Stato che fa? Vuole per favore intervenire per dirimere una volta per tutte questa intricata materia?? Ed intervenga anche con chi tra di noi trasgredisce alle regole come scaricare i serbatoi dei reflui in mezzo alla strada non dimenticando però che qualcuno probabilmente lo fa perchè non trova un'Area attrezzata nei paraggi. Per questo ed ancora altro noi "camperisti" chiediamo: 1) Di poter stare in situazione di sosta libera con frigo, fornelli, stufa, accesi. L'attuale tecnologia li rende sicuri; 2) Di avere Camper Service nella maggioranza dei distributori di carburante; 3) Di avere parcheggi con stalli adeguati agli Autocaravan; 4) Che i pubblici ufficiali controllino davvero chi fa scarico selvaggio e lo puniscano senza indugio; 5) Che, dove esistono limiti temporali (es. sosta max consentita 48-72 ore), i vigili, per evitare accampamenti di nomadi, facciano rispettare la regola; 6) Di poter parcheggiare in prossimità del centro o dei siti di interesse come una qualsiasi autovettura. ----------------------------------------------------------------- Attendo commenti, migliorie proposte da poter inserire. >
>
19
miniguarra
miniguarra
18/09/2006 48
Inserito il 25/09/2006 alle: 20:30:56
uote]Originally posted by Erix Sr
Datosi che sembra più una guerra fra noi (su chi è più smaliziato o meno) anzichè una comune di gente che ha gli stessi problemi io lancio la mia proposta. Di seguito vi riporto il testo di una petizione che avrei intenzione di pubblicare su Petition Online. Tale petizione e rivolta direttamente al ministero dei trasporti e delle infrastrutture. Probabilmente col passaparola potremmo coinvolgere anche chi non frequenta COL e chi magari il camper non lo possiede con una firma che non penso sia tanto "onerosa". Vi propongo il testo perchè vorrei che lo esaminaste e portaste il Vs. contributo per redigerlo in maniera più corretta. Ho utilizzato le richieste del Prof Calosci perchè già apprezzate e possono fungere da base per altre "rivendicazioni"; le ho "adattate" allo scritto generale(e per questo il Prof. non me ne voglia[B)]) P.S. non pretendo che gli "smaliziati" partecipino, tanto loro sanno già come andrà a finire. ---------------------------------------------------------------- Vista l'esposione del fenomeno "camper" che ad oggi, in Italia, conta un piccolo esercito di circa 200.000 mezzi che nel periodo estivo aumenta a dismisura per l'arrivo dei "colleghi" turisti di altre nazioni e constatate le innegabili difficoltà che i possessori di tali mezzi riscontriamo ad ogni Chilometro, sarebbe ora di mettere un po' di serio ordine nel settore. Il codice della strada riconosce con la definizione di autocaravan tutti quei mezzi che comunemente si riconoscono come: camper, motorhome, mansardati semintegrali ecc., ovvero quei mezzi dotati di cellula abitativa su meccaniche motorizzate e con tecniche che ne permettono la completa autonomia. Il suddetto codice della strada equipara l'autocaravan all'autovettura NON disponendo altri divieti se non quelli legati alla capacità meccanica del mezzo ed alla definizione di sosta o campeggio che possa discriminarne tale ultima ipotesi. Malgrado ciò molte amministrazioni comunali si sentono libere, per motivi risibili, di porre i divieti più disparati per non consentire, nei casi più eclatanti, anche il transito nel loro territorio. Alcuni si sono anche "inventati" le ormai famose sbarre anticamper, mutuate dai parcheggi privati ove si vieta l'ingresso per reali problemi di altezza. Molte amministrazioni comunali adducono motivazioni "sanitarie" asserendo che i camper non siano dotati di sistemi atti a essere in tal senso autonomi senza invece, alla fine, dedurre che con la creazione di Aree Attrezzate e concedendo ospitalità non farebbero altro che incrementare il turismo e con esso l'innegabile vantaggio economico che ne deriva. Certo, il camperista non va a dormire in albergo, sarebbe un paradosso, ma certamente deve fare la classica "spesa", compra souvenir e prodotti tipici e se incontra una trattoria state pur tranquilli che non si fa pregare due volte per degustare le specialità locali. In questo stato di cose e soprattutto nella completa inosservanza delle normative che dovrebbero garantire tutti senza il bisogno di dover ricorrere ai giudici di pace, il popolo dei camper comincia a sentirsi e soprattutto, essere vessato. Nei forum nei quali ci ritroviamo e scambiamo idee, noi stiamo sempre attenti a capire se ciò che facciamo possa essere fuori legge o meno, se il portabici sporge troppo e se il cartello dei carichi sporgenti è omologato o meno. Discettiamo sulle normative e su come meglio rispettarle. Di contro le amministrazioni comunali pensano al loro "tornaconto", i produttori dei ns mezzi si interessano solo ad incassare i nostri soldi senza curarsi se tali mezzi siano fuori portata ancor prima che noi possiamo riempire i serbatoi d'acqua. E lo Stato che fa? Vuole per favore intervenire per dirimere una volta per tutte questa intricata materia?? Ed intervenga anche con chi tra di noi trasgredisce alle regole come scaricare i serbatoi dei reflui in mezzo alla strada non dimenticando però che qualcuno probabilmente lo fa perchè non trova un'Area attrezzata nei paraggi. Per questo ed ancora altro noi "camperisti" chiediamo: 1) Di poter stare in situazione di sosta libera con frigo, fornelli, stufa, accesi. L'attuale tecnologia li rende sicuri; 2) Di avere Camper Service nella maggioranza dei distributori di carburante; 3) Di avere parcheggi con stalli adeguati agli Autocaravan; 4) Che i pubblici ufficiali controllino davvero chi fa scarico selvaggio e lo puniscano senza indugio; 5) Che, dove esistono limiti temporali (es. sosta max consentita 48-72 ore), i vigili, per evitare accampamenti di nomadi, facciano rispettare la regola; 6) Di poter parcheggiare in prossimità del centro o dei siti di interesse come una qualsiasi autovettura. ----------------------------------------------------------------- Attendo commenti, migliorie proposte da poter inserire. [/quote]
22
vapoluz
vapoluz
11/02/2003 2002
Inserito il 26/09/2006 alle: 08:05:07
Provo a riassumere quanto sino ad ora avvenuto : - Adesioni all’iniziativa : sono elencate in un post di questo 3D - Testo della petizione : e’ presente la bozza in un post di questo 3D - Coinvolgimento delle associazioni/club : informiamo le assoc/club (vedi destinatari della email in questo 3D) dell’iniziativa ma di fronte ad eventuali non approvazioni (contestazioni, veti) la nostra iniziativa va avanti lo stesso. - Sito web : l’idea/proposta (vedi anche altro 3D Altro sui camper -> Facciamoci sentire!) e’ quella di avere un unico sito/contenitore che sia il riferimento per piu’ iniziative tra cui p.e. la petizione (questo 3D), lettera da inviare a Rutelli (3D Altro sui camper -> Facciamoci sentire!) ed eventualmente altro ancora. Da definire “definitivamente” il nome del sito, e considerato quanto prima potrebbe essere un qualcosa di generico ma che esprima il concetto ovvero qualcosa del tipo “MovimentoCamperisti” (se qualcuno ha un’idea migliore, ben venga !!!). Per la creazione del sito si e’ reso disponibile Erix Sr , chi si offre per fare il WM ? Per concludere, da capire se (e chi) si vuole procedere (definizione “definitiva” del testo petizione, invio email a ass/club , pubblicazione petizione, campagna pubblicitaria). Ciao, Ivano.id="blue"> >
> a me non viene in mente niente di meglio. ciao Valerio
IvanoP
IvanoP
-
Inserito il 26/09/2006 alle: 08:59:21
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno D'accordo su tutto ma io penso di essermi spiegato bene: IVANOP tu sei iscritto ad una associazione che per correttezza andrebbe informata, chiunque sostenga l'inizitiva dovrebbe a mio avviso inviarla alla propria associazione. Peraltro, a leggere i numerosi interventi sulla libertà di circolazione e sosta, ritengo, anche se è solo una mia opinione personale, che l'associazione più vicina al tipo di rivendicazione che si vuole fare, se così possiamo definirla "rivendicazione", è proprio quella cui sei iscritto tu IVANOP quindi se posso suggerire è da li che a mio avviso occorre partire. Bye. >
> ANCC e' tra i destinatari della email (vedi prec post.) cosi' come molte altre associazioni e camper club. Ciao, Ivano.id="blue">

Modificato da IvanoP il 26/09/2006 alle 09:03:12
IvanoP
IvanoP
-
Inserito il 26/09/2006 alle: 09:02:44
quote:Originally posted by miniguarra >
> Ciao miniguarra, non ho capito cosa volevi dire con i tuoi 2 post : puoi pf spiegare ? Ciao e grazie, Ivano.id="blue">
19
Erix Sr
Erix Sr
10/08/2006 1572
Inserito il 26/09/2006 alle: 09:31:10
Per quanto riguarda il sito posso sia registrarlo che gestirlo, no problem! Vien da se che come "documentazione" ci sia bisogno della disponibilità di tutti. Per questo creerei un forum all'interno dello stesso sito che preveda l'intervento di chiunque per decidere cosa pubblicare o meno.
22
vapoluz
vapoluz
11/02/2003 2002
Inserito il 26/09/2006 alle: 11:30:11
Per quanto riguarda il sito posso sia registrarlo che gestirlo, no problem! Vien da se che come "documentazione" ci sia bisogno della disponibilità di tutti. Per questo creerei un forum all'interno dello stesso sito che preveda l'intervento di chiunque per decidere cosa pubblicare o meno. >
> mi sembra un'ottima idea. ciao Valerio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link