quote:Originally posted by PinkPauly> Che cavolo c'entra quello che hai scritto. Rileggiti il mio intervento. Il tema è: Vinco la causa se ho bravi avvocati! Ma se i bravi avvocati ce l'ha anche la controparte chi vince? E' semplice!
Quello che probabilmente ignoriamo è che sia la Franzoni che Riina avevano un camper; quindi secondo il tuo ragionamento "DOVEVANO" per forza esser colpevoli...non c'è razza piu colpevole del camperista... Ciaoid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by PinkPauly> Ti lascio alle tue convinzioni. Intanto la sentenza 11278 del 2001 della Cassazione vide in campo gli avvocati di Confedercampeggio ed il comune nemmeno si costituì in giudizio, e così per le altre due sentenze. Eppure i camperisti persero la causa e i motivi di ricorso sono quelli che tu ed altri sbandierate in questo forum. Sei proprio fuori strada se pensi che i comuni non abbiano difese legali valide quando incrocciano un motivo di principio. Sei fuori strada se pensi che tutti gli addetti al contenzioso dei comuni siano dei cretini. Sei fuori strada se pensi che la Cassazione beva le chiacchiere degli avvocati e non faccia un minimo di approfondimento per dare quell'interpretazione "nomofilattica" che è prerogativa della Cassazione. Proprio fuori strada...
Vorrei dirti che la controparte, nel nostro caso quasi sicuramente un Ente, di avvocati di grido non ne ha di certo ma, sono certo che per proseguire il tuo percorso "contro i camperisti" ti arrampicherai anche sugli specchi... Ciaoid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno> No, ma me mette solide basi. In altri campi (sindacali) ho visto varie cause su uno stesso argomento vinte costantemente da alcuni avvocati e altre, sempre per lo setsso argomento dove alcuni vincevano, perse da costantemente da altri!!! La cosa buffa che a Salerno i miei avvocati vinsero e resso lo stesso tribunale altri per la stessa causa persero e alcuni mesi dopo i miei sempre per lo stesso motivo seguendo altre persone consigloiate da me a rivolgersi a certi avvicati RIVINSERO ancora. Tutto nello stesso tribunale!!!! Ci sarà pure u motivo o no?
Siamo sicuri che avere gli avvocati valentissimi conduca alla vittoria? >
quote: Franzoni non aveva un valentissimo avvocato? Riina, pensiamo, non aveva un valentissimo avvocato con tutti i soldi che poteva muovere? >> Credo siamo di fronte a u tipo di processo differente! PURTROPPO!!! Nei casi come quelli citati c'erano quasi certamente delle prove indiziali pesantissime. Magari ci fossero state le stesse indagini per verificare se i camper INQUINANO!!!!! Qui hanno giudicato basandosi su aria fritta e gli avvocati non sono stati capaci di portare il ragionamento su basi solide!!!
quote: Sta veramente nella valenza degli avvocati la sorte di un processo? O è solo una butade fatta ancora una volta per dire "e' tutto opinabile" e così ingannare i consumatori che si approcciano per la prima volta ai camper? >> Ove non esistono prove indiziali assolute e indiscutibili la mia risposta è SI.
quote:Originally posted by vertigo> Penso lo dovresti passare a Calosci, è lui che usa i paradossi, mi sono limitato qui ad affermare che "i valentissimi avvocati" può averceli anche la nostra controparte!
diceva un amico qui del forum (avvocato tra l'altro, spero anche "valentissimo"...): "a Verti', coi paradossi Zenone faceva vincere le gare dei 100 mt piani alle tartarughe!" Zitto zitto, ho preso incartato e portato a casa, ma ora credo sia il momento di passare con garbo al buon Nonnino il pacchetto... Marioid="Georgia">id="blue">id="size3"> >
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno> Può averceli? Io dico che la controparte li ha, eccome li ha!!! Proprio per questo è imperativo rivolgersi ad avvocati eccezzzzzzzzzzzionali!!!! evitando avocati tuttologi. Ciao
Penso lo dovresti passare a Calosci, è lui che usa i paradossi, mi sono limitato qui ad affermare che "i valentissimi avvocati" può averceli anche la nostra controparte! >
quote:Originally posted by vertigo> Mammamia, che memoria da elefante [:D][:D]!!! Mi sono dovuto fare una ricerca nel forum per verificare se ce l'avevi con me[:p][:p][:p] E così mi hai punito, costringendomi ad entrare in questo 3D dal quale, prudentemente, volevo tenermi fuori [:D][:D][:D][:D] Ciao Mario!
diceva un amico qui del forum (avvocato tra l'altro, spero anche "valentissimo"...): "a Verti', coi paradossi Zenone faceva vincere le gare dei 100 mt piani alle tartarughe!" Zitto zitto, ho preso incartato e portato a casa, ma ora credo sia il momento di passare con garbo al buon Nonnino il pacchetto... Marioid="Georgia">id="blue">id="size3"> >
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci> Come i tuoi? E quindi abbiamo avuto ragione a consigliare il PAVAN a rivolgersi ad un avvocato per il ricorso al GDP di Savona?
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno> Può averceli? Io dico che la controparte li ha, eccome li ha!!! Proprio per questo è imperativo rivolgersi ad avvocati eccezzzzzzzzzzzionali!!!! evitando avocati tuttologi. Ciao
Penso lo dovresti passare a Calosci, è lui che usa i paradossi, mi sono limitato qui ad affermare che "i valentissimi avvocati" può averceli anche la nostra controparte! >
>
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno> Se lo hai consigliato tu.... c'è il serio rischio che sia la reincarnazione di Benigni!
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci> Come i tuoi? E quindi abbiamo avuto ragione a consigliare il PAVAN a rivolgersi ad un avvocato per il ricorso al GDP di Savona?
>
>
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci> Puoi sempre consigliargli i tuoi e comunque gradirei sapere quali sono perché a breve ho un ricorso da fare contro un comune Toscano per un divieto riguardanti camper. Visto che non hai da spendere voglio provare io. Dimmi chi sono e li contatto e procedo. Forza e vediamo cosa sanno fare.
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno> Se lo hai consigliato tu.... c'è il serio rischio che sia la reincarnazione di Benigni!
>
>
>
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno> Sono parecchi e distribuit tra Roma, Ancona, Bologna Mlano. Tu rivolgiti ai tuoi che la pensano come te. Io mi appoggio ai miei.
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci> Puoi sempre consigliargli i tuoi e comunque gradirei sapere quali sono perché a breve ho un ricorso da fare contro un comune Toscano per un divieto riguardanti camper. Visto che non hai da spendere voglio provare io. Dimmi chi sono e li contatto e procedo. Forza e vediamo cosa sanno fare.
>
>
>
>
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci> Glissi. IO metto 1000 euro, IVANOP altrettanto, Erix SR altrettanti facciamo presto a afre 10.000 euro. Poi dal tuo sito ho visto che ce ne sono anche in toscana per il TAR Toscana. Possiamo attaccare San Vincenzo. Se non passi all'azione fai la figura del quaquaraquuà cos' gli alri due che non mettono mano alla tasca. Io metto 1000 euto. Altrimenti davvero ci ritiriamo prima di giocare la partita. O hai le palle e metti pure tu 1000 euro (al limite te li presto io e me li ridai a 50 euro al mese) oppure fai discorsi privi di senso e privi di conseguenza. Dalle mie parte si direbbe che sei un quaquaraqquà. Quindi che si fa? Si procede o no i miei 1000 euro sono a disposizione gli altri che fanno?
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno> Sono parecchi e distribuit tra Roma, Ancona, Bologna Mlano. Tu rivolgiti ai tuoi che la pensano come te. Io mi appoggio ai miei.
>
>
>
>
>
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno> A) Il sito non è mio, ma mi limito a gestirlo come "webmaster". B) Il pull di avvocati, mi spiace contraddirti, è di Roma.
Glissi. IO metto 1000 euro, IVANOP altrettanto, Erix SR altrettanti facciamo presto a afre 10.000 euro. Poi dal tuo sito ho visto che ce ne sono anche in toscana per il TAR Toscana. Possiamo attaccare San Vincenzo. >
quote: Se non passi all'azione fai la figura del quaquaraquuà cos' gli alri due che non mettono mano alla tasca. Io metto 1000 euto. Altrimenti davvero ci ritiriamo prima di giocare la partita. O hai le palle e metti pure tu 1000 euro (al limite te li presto io e me li ridai a 50 euro al mese) oppure fai discorsi privi di senso e privi di conseguenza. Dalle mie parte si direbbe che sei un quaquaraqquà. Quindi che si fa? Si procede o no i miei 1000 euro sono a disposizione gli altri che fanno? >> Il mio indirizzo è noto. Mandate in anticipo il denaro e io mi vado a cercare le multe. Oppure dovete attendere che esca dalle ristrettezze economiche derivanti da molte cause che ho in corso. Ma se nel frattempo qualche multa me la prendo (non per essermela cercata) saprete l'esto positivo o negativo a cose fatte. Ciao
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci Ma se nel frattempo qualche multa me la prendo (non per essermela cercata) saprete l'esto positivo o negativo a cose fatte. Ciao >> Capito questo tizio che sta dicendo? Che se deve fare un caso per tutta la categoria non è disponibile, se il caso riguarda lui solamente i soldi sa dove cercarlo. Alla faccia del camperista che vuol risolvere...